![]() |
Quote:
Io col gilera nordwest mi sono divertito un sacco, e c'ho fatto pure 3 giorni in Austria zona Gloslochner (o come cacchio si scrive). |
Quote:
e, in ogni caso, è importante, per l'equilibrio generale del menage, che ognuno possa conservare uno spazio proprio (anche piccolo). ;) |
x guido
con 4000 euro ti compri un GS100.... volendo... altrimenti un mono... ma attento... secondo me scopri che poi il bicilindrico non ti serviva ad una mazza e sopratutto i 300kg di moto erano demenziali... capita così... a molti.;) |
Quote:
di comprare uno sputer non se ne parla, ma del resto io al lavoto ci vado... cioè ci andavo sempre in moto (sig!) e l'idea di fare l'abbonamento del tram mi intristisce parecchio. quindi una motociclettina, se recupero i soldi, bisogna proprio che me la compro... dunque... si potrebbe fare fare così... una mazda 6 sw usata ed una moto... chessò... un ktm anche un po' sfasciato per attraversare la giungla urbana e per fare una scorazata sui monti ogni tanto... secondo me si può fare... hop sol un teribile dubbio... dopo quasi cinque anni di gs adv... ma salire su un mono un po' traballino... MALEDETTI BASTARDI ARIDATEME LA MIA MUCCONA!!!!!!!!!!!!!!!!:( :confused: :mad: |
L'hai gia' detto 40 minuti fa, ti si e' incantata la tastiera ? :lol: :lol:
|
Veramente se devi girare per Milano e prenderai un mono......non credo rimpiangerai più di tanto la tua Gs....poi per i viaggi...è un altro discorso.....ma a MIlano con un enduro mono.....è il massimo...:D
|
Quote:
comunque, con 2 figlioli, compra la macchina, risparmia (se ci riesci, con 2 pargoli....) e POI comprati anche una moto.... |
Quote:
ED |
ISA HAHAHAHA gliel'hanno rubata ;((
fatti un triciclo, trovi un sacco di moto interessanti a 1000 2000 euro, anche euro 1, così nessuno ti rompe per l'inquinamento. il mondo se ne cade di moto con catena, cardano, di tutto di più.. ci sono mostri sacri come le navigator a 3000 sacchi, v-strom, sv 650-1000, vasi di moto economica ( tanto te la godrai lo stesso) o riparti con un gs1100, se ne trovano non pochi a giro..... e poi macchina, ehehehhe |
sorry, non avevo letto del furto (che gran bastardi ci sono al mondo...)
ho corretto il mio consiglio |
ciao bella, messe le manopole?? come va al guzzetta???? quando passate da ste parti??
|
Quote:
la Mafalda va da dio, ma solo 4.000 km finora.... mi rifaccio a primavera ;) |
Quote:
quoto anche il maiuscolo :( |
Io assolutamente opterei per due mezzi usati, se non puoi stare senza moto per il cuore e la passione.......
in questo momento non puoi neanche fare assolutamente a meno di una macchina....come gli porteresti i figli.........nelle borse laterali e l'occorrente (pannolini,biberon ecc..ecc...) nella borsa da serbatoio??????? Quindi due mezzetti affidabili ma usati.....altrimenti solo auto e non cercare scuse con tua moglie perchè se ti imponesse "niente moto" avrebbe penso la solidarietà ti tutti gli iscritti al forum..................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |