![]() |
MA PER KTM?
:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
è un artigiano.............. creda possa realizzare qualsiasi cosa |
Quote:
|
il cupolino è il modello piccolo o il grande?
|
Quote:
|
ho aggiunto qualche foto appena ricevuta
|
Quote:
Io pensavo a delle staffe poco invasive tipo quelle del vecchio 1150 (quelle del 1200 sarebbero un miracolo) che anche senza la borsa non turbino la linea della moto :-p |
se ho capito bene,dalla foto, ordinando i due supporti,si possono montare due parabrezza diversi,cioe' quello della r850r ( nella foto ) e quello della 1150gs,giusto?:arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
credo solo quello della 1150 manda una mail per dettagli ed info non vorrei dire cazzate |
il conce cui ho chiesto il prezzo del plexi piccolo e grande mi ha detto che necessitano di staffe diverse
|
Quote:
non ho chiesto sinceramente:confused: |
e per il ks?
2 allegato(i)
Caro Archimede,
hai qualche idea per un portapacchi di forma accettabile per il ks? Magari un supporto per appoggiare il soft bag come sulla KR? Grazie, Ciro |
avrei una domanda per le pedaline passeggero
in cosa si differenziano queste pedaline da quelle originali ? a parte il prezzo......:) :) mia moglie è alta 1.80, diciamo che non è piccola non la vedo appollaiata, a mo di supersportive jappan, visto poi, che la sella a confort, non è certo quella di un rt spererei che l'angolo ginocchia non fosse troppo stretto, ne consegue una seduta il più verticale possibile alla sella tanks |
Quote:
in pratica il passeggero con queste non ha le ginocchia proprio in bocca :lol: |
Quote:
|
Quote:
o meglio in quanti cm. si differenziano la mia compagna è una coscialunga :cool: :cool: :) :) |
|
saranno piu basse di almeno 4-5 cm
|
I love you
mister Beppe :eek: :eek: |
aspetto fiducioso!
Quote:
Fammi sapere ed intanto auguri:) Ciao, Ciro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |