![]() |
Quote:
|
motore da 110cv su nuovi gs
Quote:
Chissà se le moto in consegna da gennaio 2007 saranno già provviste di quella cavalleria:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: |
anche la megamoto in uscita a marzo dovrebbe avere 110 o 115
|
Chissà la mia che arriva la 3 settimana di gennaio!!!!
|
Anche la mia sarà in concessionaria la terza settimana di gennonio me l'anno confermato però di cavalli in più non mi anno detto gniente.:mad: :mad: :mad:
|
Allora:Non sono previsti aumenti di cv nel 2007.
Lo dico x certo.I modelli dell'anno successivo sono in commercio dall'ottobre xcui i modelli '07 sono in commercio da tempo.X il 2007 non sono previste modifiche di nessun genere tranne nei colori (nero) e dall'euro 3. Un discorso del genere riguardo alla cavalleria è stato fatto ad un prossimo BMWista quando mi ha detto dell'aumento di cavalli mi sono informato a fondo...:protest: |
Quote:
Le moto da 110 cv sono già in consegna da questi ultimi mesi 2006!!!!!! La mia ADV 1200 che è arrivata quasi un mese fa è già un 110 cv senza servofreno!!!!!!!!!!!! Se non erro è dal settembre 2006 che CONSEGNANO my 2007!!!!! ;) |
Quote:
E secondo te sono 3 mesi che consegnano moto con motore e dati tecnici modificati...senza dire nulla...e esponendo al recente EICMA moto con schede tecniche vecchie?? AHAHAHAHHAHAH...ma daiiiiiii! Chi dice simili corbellerie??? Ogni anno...da settembre la produzione e relative consegne sono denominate M.Y. dell'anno successivo...e di conseguenza gli esemplari prodotti dopo tale data beneficiano degli aggiornamenti e/o modifiche previsti per la nuova stagione. Quest'anno le modifiche riguardano l'aggiunta del colore "nero pastello" e la modifica all'impianto frenante con ABS di nuova generazione! Probabilmente da gennaio si potrà avere il controllo pressione pneumatici...punto! Ovviamente si parla di modifiche di una certa importanza...perchè delle varie modifichine invisibili o cmq poco influenti durante l'anno ce ne sono a decine...e noi nemmeno le sappiamo tutte! Ma secondo te un aggiornamento del motore con relative modifiche dei dati tecnici (potenza, coppia, regime di giri..ecc) è una cosetta che BMW tiene nascosta???? Scusami ma...è ridicolo!! ;) La tua moto...ha gli stessi CV che avevano quelle dell'anno scorso...di 2 anni fà...di 3....fidati.... Lamps! |
io ho sentito da mio cucino che un suo amico lavora in bmw che da settembre sul gs 1200 monteranno l'alabarda spaziale :lol: :lol:
|
io al GS ho messo il Kit Pinasco con la marmitta a serpentone :rolleyes: va na bomba :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
suggerirei il terminale reverso in ossido di panfurio..quello si che fa la differenza:lol:
|
siete solo invidiosi, e anche ignoranti, basta cambiare il post bruciatore e la moto guadagna tutti i cavalli che volete, occhio pero' che senza il bocchettone per il rifornimento in volo le medie di consumo sono altissime e la percorrenza e' bassa ed e' omologata euro 12 per strade senza cavalcavia......
|
Quote:
per il servofreno hai ragione.... ;) |
Quote:
ps forse è meglio che torni a lavorare.. |
Quote:
...Senza presentazione UFFICIALE? Così "d'UFFICIO" ? Che delusione...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Fra tanta gogliardia qualcuno però ha detto delle cose serie :D Se pensiamo solo ai cavalli rischiamo di perdere altre cose, soprattutto su una endurona .... altrimenti tanto vale comprarsi l'RT :rolleyes: Non credo che BMW dia la stessa "anima" al Gs rispetto alle varie R stradali ... magari il motore è lo stesso ma poi la differenza la fa la centralina ... Il GS per sua natura deve avere più coppia in basso ... purtroppo a discapito della potenza in alto :-o Il 1200, in confronto al mio 1150, su questo aspetto lo trovo già troppo smorto ai bassi :( Certo che se il Gs è comprato da smanettoni, le mie valutazione vanno a carte e quarantotto ... ma forse questi ultimi hanno sbagliato moto .... una bella motard? Oppure una stradale? Il Gs è un compromesso, un ottimo compromesso .... se diventa un missile non lo è più :( ... ed il 1200 sta andando in quella direzione, purtroppo :mad: |
Albero motore dell' R1200r?
A parte il fatto che credo che in bmw quando hanno riprogettato il motore 1200 avessero già in mente le varie varianti, la differenza nella potenza coppia e erogazione sia semmai da ricercare nei condotti della testa, valvole e albero a camme oltre che centralina mappata diversamente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |