Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   grazie, grazie e ancora grazie a tutti i forumisti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=100862)

guidopiano 11-12-2006 18:21

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 1665013)
Ragazzi noi al giro dei laghi eravamo in cinquanta ed a fine pranzo tutti attacati al televisore.... grandi....

ahhahaahah :lol: vero !!!...... alla pari della finale dei mondiali .... :lol:

anzi ;) de più :D

bravi !!!!

pennanera 11-12-2006 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 1665104)
Adesso siete famosi come Charley Boorman e Ewan McGregor di "Long Way Round" :D :D :D
Vogliamo l'autografo!!!!

si, tra un pò esce il dvd con la maglietta:arrow:

sta venendo su un bel lavoretto con tanto di backstage, fuori onda e siparietti di Maus intervistato da Gobbomai dopo ogni caduta (tutte le sere praticamente:lol: )

ci sarà da ridere:lol:

alfio 11-12-2006 18:53

Siete veramente forti........COMPLIMENTI:D :D :D :D

tommygun 11-12-2006 18:58

Mi è dispiaciuto non essere lì in studio con voi a dare supporto, ma ero affaccendato altrove in cose altrettanto piacevoli... quindi nessun rimpianto. ;)

Da quello che capisco però siete stati grandi e quindi...

BRAVI!
:!:

(e poi per fortuna che avete perso, sennò ci toccava pure litigare sul televisore! :lol: :lol: )

2valvole 11-12-2006 18:59

E' stato davvero emozionante...BRAVI !!!! :D :D :D :D :D :D

samnov 11-12-2006 19:00

vi ho visto,avevo gli occhi lucidi dall'emozione.grandi!!!!

mickdoo 11-12-2006 19:04

bello ragazzi per davvero..complimenti!!

lucianoerre 11-12-2006 19:20

bello!!! bravi :D :D :D :D :D

marcoexa 11-12-2006 19:38

davvero complimenti!!!:D :D

robsp 11-12-2006 20:17

grandissimi!!!!complimenti!!!:D :D :D :D

saurogs 11-12-2006 20:53

complimenti!!!! bel filmato!

DINO 11-12-2006 21:11

Bravi ragazzi! Complimenti! Vi ho visto in diretta e, poi con calma, alla...moviola!! (Vi Ho registrato su dvd).

Siete stati tutti bravissimi!

Ciao.

Deckard 11-12-2006 21:13

ho visto il filmato su youtube.

bravissimi ! :)

MacGyver 11-12-2006 23:56

Quote:

Originariamente inviata da pennanera (Messaggio 1664987)

;) ...ero presente alla anticipazione di un nuovo viaggio che si terra' tra' qualche giorno con destinazione Patagonia...organizzato da Giorgio di "Porto Recanati"...ti dice qualcosa?;)

mike72 12-12-2006 07:40

Io c'ero! Grandi!!!

Barney Panofsky 12-12-2006 07:54

Grazie a voi per l'emozione che ci avete regalato raccontandoci questa meravigliosa esperienza! :D

ibis69 12-12-2006 10:35

...siete riusciti nell'impresa titanica di far emozionare mio padre, notoriamente avverso alle moto e specialmente alle mie........dopo aver visto il filmato mi ha detto: "quasi quasi prenderei il tuo camion (ehmmm..lasciamo perdere...) e andrei a fare un giro al lago" !!!:rolleyes: :rolleyes:
GRANDI !!!

abii.ne.viderem 12-12-2006 10:44

Ho visto anch'io il filmato senza sapere (ma lo immaginavo) che foste anche voi membri di qde. Il filmato era molto bello e, se devo dire la verità, ho provato ad immaginare il "non visto", cioè tutto quello che è stato girato e che non è andato in onda e tutto quello che avete fatto e che non avete potuto riprendere. Lascio questo spazio buio alla mia immaginazione. Sull'esito finale, ovviamente ha avuto gioco il tipo di pubblico, anche se il reportage sul Laos aveva una sua poeticità che evidentemente avrà colpito la sensibilità di molti.
I miei complimenti e un pizzico di buona, sana invidia,
Ric

pennanera 12-12-2006 12:57

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da MacGyver (Messaggio 1665872)
;) ...ero presente alla anticipazione di un nuovo viaggio che si terra' tra' qualche giorno con destinazione Patagonia...organizzato da Giorgio di "Porto Recanati"...ti dice qualcosa?;)

ma chi?
Giorgio Ricci di Raid Inside???

L'abbiamo incontrato a Cuso in Perù, alloggiavamo nello stesso albergo.

Se devo dire la verità, un consiglio gli abbiamo chiesto ed ha toppato alla grande:mad:

Avevano appena fatto, in moto, la famosa "carrettera della muerte" che da La Paz porta a Coroico e gli avevamo chiesto, visto il nome, se fosse fattibile in moto.

Non so se per fare lo sborone, o l'autore unico di imprese impossibili ci ha detto che era stata durissima ed erano sopravvissuti a stento da questa avventura:rolleyes: !

Sicuri dell'affidabilità di costui abbiamo organizzato la discesa in bici:mad: .
Risultato:
1) fatica bestiale;
2) bici non all'altezza della situazione;
3)polvere fin dentro le mutande;
4)strada pericolosa senza dubbio per i pullman e gli autoarticolati che la percorrevano, ma spettacolare da fare in moto ovviamente con la prudenza e l'attenzione particolare che meritava .....:(

Un'occasione persa, abbiamo dovuto trattenere Mascam che sarebbe voluto ritornare su quella strada il giorno successivo....:(

Bierhoff 12-12-2006 13:39

Quote:

Originariamente inviata da pennanera (Messaggio 1666631)
ci ha detto che era stata durissima ed erano sopravvissuti a stento da questa avventura:rolleyes: !

vedendo il video era decisamente più sicura farla in moto che in bici.
per i camion invece, un applauso agli autisti :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.