![]() |
Quote:
ahhahaahah :lol: vero !!!...... alla pari della finale dei mondiali .... :lol: anzi ;) de più :D bravi !!!! |
Quote:
sta venendo su un bel lavoretto con tanto di backstage, fuori onda e siparietti di Maus intervistato da Gobbomai dopo ogni caduta (tutte le sere praticamente:lol: ) ci sarà da ridere:lol: |
Siete veramente forti........COMPLIMENTI:D :D :D :D
|
Mi è dispiaciuto non essere lì in studio con voi a dare supporto, ma ero affaccendato altrove in cose altrettanto piacevoli... quindi nessun rimpianto. ;)
Da quello che capisco però siete stati grandi e quindi... BRAVI! :!: (e poi per fortuna che avete perso, sennò ci toccava pure litigare sul televisore! :lol: :lol: ) |
E' stato davvero emozionante...BRAVI !!!! :D :D :D :D :D :D
|
vi ho visto,avevo gli occhi lucidi dall'emozione.grandi!!!!
|
bello ragazzi per davvero..complimenti!!
|
bello!!! bravi :D :D :D :D :D
|
davvero complimenti!!!:D :D
|
grandissimi!!!!complimenti!!!:D :D :D :D
|
complimenti!!!! bel filmato!
|
Bravi ragazzi! Complimenti! Vi ho visto in diretta e, poi con calma, alla...moviola!! (Vi Ho registrato su dvd).
Siete stati tutti bravissimi! Ciao. |
ho visto il filmato su youtube.
bravissimi ! :) |
Quote:
|
Io c'ero! Grandi!!!
|
Grazie a voi per l'emozione che ci avete regalato raccontandoci questa meravigliosa esperienza! :D
|
...siete riusciti nell'impresa titanica di far emozionare mio padre, notoriamente avverso alle moto e specialmente alle mie........dopo aver visto il filmato mi ha detto: "quasi quasi prenderei il tuo camion (ehmmm..lasciamo perdere...) e andrei a fare un giro al lago" !!!:rolleyes: :rolleyes:
GRANDI !!! |
Ho visto anch'io il filmato senza sapere (ma lo immaginavo) che foste anche voi membri di qde. Il filmato era molto bello e, se devo dire la verità, ho provato ad immaginare il "non visto", cioè tutto quello che è stato girato e che non è andato in onda e tutto quello che avete fatto e che non avete potuto riprendere. Lascio questo spazio buio alla mia immaginazione. Sull'esito finale, ovviamente ha avuto gioco il tipo di pubblico, anche se il reportage sul Laos aveva una sua poeticità che evidentemente avrà colpito la sensibilità di molti.
I miei complimenti e un pizzico di buona, sana invidia, Ric |
1 allegato(i)
Quote:
Giorgio Ricci di Raid Inside??? L'abbiamo incontrato a Cuso in Perù, alloggiavamo nello stesso albergo. Se devo dire la verità, un consiglio gli abbiamo chiesto ed ha toppato alla grande:mad: Avevano appena fatto, in moto, la famosa "carrettera della muerte" che da La Paz porta a Coroico e gli avevamo chiesto, visto il nome, se fosse fattibile in moto. Non so se per fare lo sborone, o l'autore unico di imprese impossibili ci ha detto che era stata durissima ed erano sopravvissuti a stento da questa avventura:rolleyes: ! Sicuri dell'affidabilità di costui abbiamo organizzato la discesa in bici:mad: . Risultato: 1) fatica bestiale; 2) bici non all'altezza della situazione; 3)polvere fin dentro le mutande; 4)strada pericolosa senza dubbio per i pullman e gli autoarticolati che la percorrevano, ma spettacolare da fare in moto ovviamente con la prudenza e l'attenzione particolare che meritava .....:( Un'occasione persa, abbiamo dovuto trattenere Mascam che sarebbe voluto ritornare su quella strada il giorno successivo....:( |
Quote:
per i camion invece, un applauso agli autisti :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |