![]() |
Senso.. non senso... e che due maroni... KR piace e piace eccome... ogni volta che la fermo davanti a quasiasi posto... c'è qualcuno che si ferma a guardarla davanti, sopra, sotto... mi da un pò di fastidio quando la guardano maliziosi da dietro... :lol: :lol:
Insomma, chi non ce l'ha rosica... :mad: :mad: |
Il K1200R logora CHI NON C'E' L'HA!!!!!
|
Quote:
Alex, non ho mai messo in dubbio la veridicità del dato. Ho solo detto che è un dato poco significativo, almeno così come riportato. |
Aggiungo che in questo momento il parco moto BMW non è proprio il massimo (giudizio soggettivo, e ovviamente fine solo a questa discussione) e un terzo posto della k 1200 r mi fa riflettere:confused: , ma per motivi diversi da quelli di Alex.:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Saluti di ghisa.:D |
a piripicchio.
ma che dici.... hai mai guidato il kr? se avessi un po di potere e il kr parlasse sarebbe da farlo presidente della repubblica :) |
fighetti, 200 cv sono appena sufficenti...:lol: :lol: :lol:
http://www.mab-power.de/uploads/pics/BMW_K1200R_3.JPG |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
tempo fa c'era una elaborazione della suddetta con un motore turbo da 230 cv mi pare...per alex qualcosa a che fare con il tuo avatar.
Allegato 15205 saluti |
Quote:
PS: cambio donna da STRADA x moto da PISTA (solo se ha 230cv):arrow: |
:D Questi ragazzacci........ :D
|
Quote:
|
E' una moto splendida, una vera goduria, dopo la prova ho dovuto fare una settimana di training autogeno per convincermi a non fare la permuta :arrow:
Non so se ha un senso o meno, so solo che invidio (benevolmente) chi ha la possibilità di godersi un mezzo del genere. Non sarà la moglie fedele da tenersi tutta la vita, ma come amante focosa è sicuramente una delle migliori. Godetevela alla grande :D |
Quote:
" Fvinkè si tvrovano dei stvronzen che spentono diciavsettemila e rotten euro pev eine moto chve vale civka la metà, continuevemo a metteren in kulen a giappanesen e rimaneren leater di merkaten italianen dove fighetten cve parkeggia davanti bar abbonda" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
io l'ho provata, non mi ha fatto impazzire,come guida ho preferito nettamente la K1200S. Impostazione più sportiva, in pista è più divertente. Esteticamente non mi dispiace, ma non è certo il mio genere di moto
|
x Piripicchio
ti assicuro che di strada ne fai anche ad alte velocità. Io ho su il cupolino maggiorato e faccio ogni giorno circa 100 km di autostrada e, poichè purtroppo son sempre in ritardo :lol:, viaggio ben oltre i 130 km/h. Vengo da una K/RS quindi so che significa viaggiare, fare chilometri bene e comodamente, la K1200R è un ottimo compromesso... Cmq stai ragionando in astratto sull'utilità di una moto in base a poche caratteristiche, che senso ha? Come dice Nossa, del GS fuori dalle piste del deserto che te ne fai? Invece sappiamo che è una moto comoda per viaggiare, in montagna come in autostrada; che è maneggevole, che consuma il giusto, che si rompe di rado. Ed ecco che il senso lo trovi. La KR a me da serenità nella guida, so che posso fare un curvone senza che la moto nemmeno si sogni di scomporsi, se ho bisogno di motore ce n'è, se voglio fare il pirla posso, se decido di andarci in vacanza ci carico l'impossibile... Ed ecco che il senso lo trovi ;) Ho la febbre alta, portate pazienza se ho scritto cacate :) |
Quote:
:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |