![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono i vigili quelli tremendi, dato che in genere operano solo per rimpinguare le casse dei comuni, eseguendo le direttive di sindaci ed assessori....:( |
Mode serio ON:
Come tutte le organizzazioni ci sono quelli professionali e quelli incompetenti. In generale, il fatto di parlare con persone che non li prendono per il culo facilita molto. Vale il discorso che i caramba sono un'istituzione sostanzialmente sana (con i suoi bachi come tutte le cose) in cui ho passato un anno splendido che non dimenticherò mai :D :D |
Quote:
|
a me mi ha spalettato la Finanza.....gentilissimi....non avevo la patente ma la carta d'identità.....via radio si sono fatti confermare che ero titolare di patente e.....pacca sulle spalle..."mi raccomando non corra" e via senza multina...
|
concordo dipende prevalentemente dalle persone che incontriamo ;) ;) ;)
ma io a tito lo avrei arrestato.... ha la faccia sospetta |
Siete troppo fortunati.
|
Quote:
|
Quote:
Walter segna i nick critici....... che prima o poi vedrai passeranno dalle tue parti...... :lol: :lol: :lol: ciao :hello2: |
L'intelligenza delle persone distingue un buon tutore dell'ordine da uno cattivo e certamente non è il colore della divisa che ne contraddistingue le qualità ;)
E' fondamentale precisare che il fermo a cui siamo stati sottoposti io e Replika era solo ed esclusivamente a scopo di controllo! Se ci avessero fermato per un'infrazione stradale forse sarebbe andata diversamente :) |
Due poliziotti una volta hanno gonfiato di botte due miei conoscenti (persone onestissime), facendogli fare anche una bella notte in galera.
Uno era albanese (il primo preso a botte) ed uno mio compaesano (il secondo preso a botte perchè creduto anche lui albanese). I pestati erano ubriachi, ma non avevano fatto niente di male, tranne il fatto di sembrare entrambi albanesi... Peccato che il secondo non l'abbia presa bene ed armato di testimonianze, stia facendo una battaglia legale (dura) contro i due agenti, che tra l'altro si erano già distinti in episodi simili. Il 99% degli agenti sono onesti e fanno il loro dovere, ma se trovi quelli sbagliati, te lo fanno vedere loro cosa vuol dire ABUSO DI POTERE! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |