![]() |
Bravo Briscola hai scritto bene: Una moto da grandi viaggi. ;)
Quindi non fa' più per te. :mad: :mad: :mad: Il tartufo con Motard lo puoi andare a mangiare con una delle moto che hai già. :lol: :lol: :lol: |
Io non fumo sigari....
P.S. filippo se proprio devi fumare non ti basta il parabrezza dell'adventur, o con l'età arriva l'artrite anche alle ginocchia e sotto la cintola? :lol: :lol: :lol: P.S. prova a mettere l'akra anche sul tuo GS, vedrai che la petroliera neanche la guardi più. |
Quote:
|
Quote:
la giusta combinazione che fa veramente la differenza è la seguente: AKRABMW (con db inserito) + collettori originali svuotati del catalizzatore + centralina di Maurizio di Udine !!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Sempre più ignorante
Ma i collettori liberi (suppongo voglia dire: senza catalizzatore) sono legali (suppongo di no)?
|
Quote:
|
Quote:
MA, ripeto, (anche per GUL1959) c'e una differenza tra la situazione "ex fabrica" e l'akra senza altre modifiche; e NON e' il tiro ai bassi ma la riduzione di freno motore ... |
Quote:
Solo grandi autostrade però......... vista la stazza ;) |
Quote:
pero', pero' ...spetta che cerco... mi pare che da qualche parte c'ho i due dati ufficiali di BMW... |
Quote:
fai tu la sottrazione per sapere quanto peso io (se interessa!) ;) |
Quote:
|
Ma non sono esperto come qualcuno di voi ma dal mese di Ottobre che l'ho adottata e vi dico che mi sto divertendo un mondo..
:D :D :D :D :D ps non sono un dentista:arrow: |
la rapportatura è la stessa del gs standard!;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |