![]() |
Quote:
|
Io ho guardato le webcam huey.. cortina è FLAGELLATA dalla neve.. e tutte le dolomiti orientali... VAL GARDENA 40CM..... !!!!!! YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
io sta settimana sono uscito 2 volte con il windsurf al mare. fin qui tutto normale, lo faccio anche d'inverno. ll problema è che con la muta sudavo e so' morto di caldo...:mad: :mad: :mad:
voglio la neve, voglio sciareeeee... |
qui è da ieri sera che piove :mad: :mad: :mad: e un'ora fa grandinava pure:mad: :mad: :mad:
|
Qui in questo preciso momento piove a randa........abbiamo i box sotterranei ed è già tre volte che parte l'allarme delle pompe che sollevano l'acqua piovana vanno in tilt.......le moto sono sollevate sopra una pedana....ma la mia macchina??????? non è che domani mattina la trovo che galleggia??????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
non fatevi ingannare, è neve sciroccosa, ovvero che domani sera non c'è n'è manco 2 cm.... Bisona aspettare la luna nuova di gennaio e sperare.
|
Si dice che le mezze stagioni non ci siano più; ma anche le stagioni cominciano ad avere qualche problema...
Anche quì a Sarajevo dove mi trovo per lavoro oggi tanto vento ma temperature miti rispetto al gelo degli anni passati. Mah... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |