![]() |
dai che son curioso come un opossum!
|
Normandia++++
|
Quote:
URLANO CORRONO FANNO FRACASSO , STAN TUTTO ER GIORNO A ROMPERE IL CASSO. |
dalle "montagne" sembra la valdaosta :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Sud Della Francia????????
|
...ancora qualcuno?
...comunque, tra le varie, ce n'e' qualcuna che non e' troppo distante...:cool: |
Atlantico
direi Portogallo |
eeeeeddddddaaaaiiiii su dicci dov'è!!!!!!!!!!!!
e basta siamo curiosi -YUK -YUK -YUK |
No che non ve lo dico! vi lascio giocar ancora un po'!!! :cool: :lol: :arrow:
|
pietra ligure
|
Vabbe', io me ne vo' a casina... e giusto perche' qualcuno non mi venga a dire che non ci ha dormito la notte, vi diro' dov'ero...:cool:
Spiaggia appena a nord di Wexford... Ireland...:D :D :D e pensare che Brontolo lo aveva detto... ma poi ha corretto con Tunisia!!!!:lol: :lol: :lol: p.s.: e' una goduria approfittare della bassa marea per andarci dentro con il GSone...:snorting: :snorting: :snorting: :snorting: |
Quote:
io però ho detto Atlantico! mi sembrava strano fosse in Francia Irlanda o altri Paesi freddi per via del fatto che ci sei stato una sett fa |
ora il giessone lavalo per bene altrimenti dopodomani è pieno di ruggine con tutta la salsedine che entra in ogni dove..............................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LAMPS..........ALFIO |
Quote:
E' sulla costa orientale,verso sud, non su quella atlantica...;) poi io vivo a dublino, quindi sono giustificato a starci anche in questa stagione...:cool: |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: guarda che il GSone e' mica di ferraccio qualsiasi...e' piombo puro al 200%!!! :lol: il problema piu' che altro e' se finisco nella sabbia asciutta che e' finissima: devono recuperarmi con una draga...:lol: |
finocchi quella e pietra ligura altro che irlanda
AHHAAHAHAHAHAHAHAHAH |
sei un pistola!!!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |