![]() |
si io rispondevo ad ASPES che dice che è solo un pezzo delle quotazioni.
io so che il mio conce guarda moto.it quando si tratta di prezzare un usato da vendere...;) |
Quote:
p.s. comunque anche KTM fa gli sconti, se non il 10% faranno 8 o il 7, ma ti assicuro che lo fanno |
tutti scontano... se non permuti usato... TUTTI.;)
checchè ne dicano i volumi di vendita (falsati comunque dall'uso smodato del pagamento a rate e dalle numerose ingiunzioni e sequestri dei mezzi quando si tratta di pagarle...)... alcuni conce fuori dai denti dicono che il mercato è fermissimo... tirano pochissimi modelli.... gli altri... che sono tanti... ma proprio tanti... non si vendono manco regalati... |
Per Claus: d'accordissimo, le BMW sono care come il fuoco. Però c'è caso e caso.
Sui GS scontano poco, molto poco. Sulla K, il listino è abbastanza labile. Sui mono, poi, meglio non parlare :confused: Comunque ha ragione il Barba: se non dai usato, si discute su tutto. Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
Complimenti per il kilometraggio:!: |
QUOTO 100%
Quote:
|
Quote:
sostituito regolatore di tensione con altro originale dopo 3 mesi,naturalmente no-garanzia ri-sostituito altro regolatore di tensione bruciato,comprato quello maggiorato che la EMP fornisce per la Dakar,naturalmente da li' in poi finiti i problemi bruciato gruppo luci e cambiato con uno maggiorato di EMP,finiti i problemi la moto ha iniziato anche a fare luce sul serio regolate le punterie ogni 1000 km e sostituite le pastiglie punterie ogni circa 5000 una volta una pastiglia mi è finita nel vano catena distribuzione e naturalmente da li' attraverso il passaggio dell'olio è finita dentro al motore dopo vani tentativi di suicidio cercando di ingerire le rimanenti pastigline mi sono rassegnato ad aprire i carter:mad: :mad: :mad: alla fine l'ho trovata dopo una giornata di tentativi con una piccola calamita legata ad un fil di ferro immerso nell'ugello che dall'accensione porta al carter centrale ed al vano cambio...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |