Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Cupolini per GS 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=100422)

caps 16-04-2007 14:42

Quote:

--------------------------------------------------------------------------------

X CAPS,
quale modello hai preso, +5; +8; +12
io sono alto 178 così mi faccio un'idea....
ciaooo

ho il 1150 comunque ho preso il + grande . sono alto 178 . nella posizione + alta vedo solo attraverso il plexi . nella posizione + bassa perfetto ;)

un ex tk 16-04-2007 14:51

Quote:

Originariamente inviata da ferrenio (Messaggio 1915167)
salve a tutti io fino a due settimane fa avevo una varadero 04 abs ................
ciao a tutti eugenio

Consiglio? Monta l'ADV originale....non avrai alcun problema con l'altezza...

cimut 19-04-2007 08:50

L'ADV originale, pochi dubbi su qualità ed efficacia però costa un patrimonio....

Brontosauro 19-04-2007 09:12

L'originale costa quattro volte piu di un Isotta :mad: :mad: :mad: :mad:

Pappy 24-04-2007 18:05

Ho montato l'ergo di Wunderlich perchè con l'originale mi si centrifugava la testa anche se sono 1,75.
L'ergo è tutta un'altra storia. Ve lo raccomando.
Naturalmente non vado in off.

pilon 24-04-2007 18:22

Quote:

Originariamente inviata da ferrenio (Messaggio 1934312)
io ho preso il + 5 cm trasparente sono alto 1,86 e secondo me va benissimo , costo 90 euro da nowparts (sono andato a ritirarlo e me lo hanno dato subito ,io sono di milano)
ciao a tutti eugenio

Per favore mi dici dove si
trova il negozio che vorrei
prendere il cupolino uguale al tuo?
Grazie.
Ciao.

afcores 25-04-2007 10:15

Cupolino

Io avevo ordinato il +5 dell'isotta (sono alto 1,76) e mi hanno mandato il +8 perchè al momento il +5 non era disponibile. Le mie impressioni sono:
ottima qualità (nessuna vibrazione rispetto all'originale), ottima trasparenza, protezione perfetta, proprio ieri viaggiavo in tangenziale a 150km con il casco aperto. Mi piace molto anche il disegno. Nel mio caso però, pur avendolo inclinato totalmente, mi taglia la vista a metà e questo non mi piace molto, infatti credo che per la mia altezza il +5 sarebbe perfetto

megag 25-04-2007 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Brontosauro (Messaggio 1915361)
Ciao voleeevo sapere se quello da 5 cm è sufficente io sono alto 1,76 e sono indeciso se prendere quello da 5 cm o 8 cm tu quanto sei alto megag ?:lol: :lol:
"Il modello +5 cm l'ho montato sul gs un anno fà, dopo che il benzinaio mi ha inondato di benza e fatto fuori il cupolino originale.....

Ho preso il modello fumè ed è bellissimo, preciso nell'assemblaggio e molto più protettivo.... tutto sommato ad un prezzo giusto che se non ricordo male si aggira sui 95,00 euros ....

Per quanto mi riguarda, vale molto di più dei soldi spesi e lo consiglio."

Leggo solo ora dopo tempo che non mi affacciavo qui.....
sono alto 1.79 , il +5 non mi taglia la visuale, anche per il fatto che rispetto all'originale, l'ho posizionato una tacca più basso, dato che protegge bene e riduco così anche le turbolenze mie e al passeggero.....
Ottimo prodotto ribadisco, ad un prezzo onesto, specialmente il fumè chiaro lo trovo molto bello.....

cimut 25-04-2007 12:49

sul sito si vocifera che isotta stà producendo un cupolino simile all ADV, qualcuno conosce qualche particolare in più....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.