![]() |
Quote:
ho il 1150 comunque ho preso il + grande . sono alto 178 . nella posizione + alta vedo solo attraverso il plexi . nella posizione + bassa perfetto ;) |
Quote:
|
L'ADV originale, pochi dubbi su qualità ed efficacia però costa un patrimonio....
|
L'originale costa quattro volte piu di un Isotta :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Ho montato l'ergo di Wunderlich perchè con l'originale mi si centrifugava la testa anche se sono 1,75.
L'ergo è tutta un'altra storia. Ve lo raccomando. Naturalmente non vado in off. |
Quote:
trova il negozio che vorrei prendere il cupolino uguale al tuo? Grazie. Ciao. |
Cupolino
Io avevo ordinato il +5 dell'isotta (sono alto 1,76) e mi hanno mandato il +8 perchè al momento il +5 non era disponibile. Le mie impressioni sono:
ottima qualità (nessuna vibrazione rispetto all'originale), ottima trasparenza, protezione perfetta, proprio ieri viaggiavo in tangenziale a 150km con il casco aperto. Mi piace molto anche il disegno. Nel mio caso però, pur avendolo inclinato totalmente, mi taglia la vista a metà e questo non mi piace molto, infatti credo che per la mia altezza il +5 sarebbe perfetto |
Quote:
sono alto 1.79 , il +5 non mi taglia la visuale, anche per il fatto che rispetto all'originale, l'ho posizionato una tacca più basso, dato che protegge bene e riduco così anche le turbolenze mie e al passeggero..... Ottimo prodotto ribadisco, ad un prezzo onesto, specialmente il fumè chiaro lo trovo molto bello..... |
sul sito si vocifera che isotta stà producendo un cupolino simile all ADV, qualcuno conosce qualche particolare in più....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |