![]() |
Buongiorno!
Nella bassa Umbria splendida giornata di sole... L'ideale per stare chiusi in casa!!!:mad: :mad: :mad: |
Buongiorno dalle Langhe: quasi sereno e temp. tiepida
|
Quote:
Ciao Corrado :) |
.......buongiorno a tutti.....qui tempo splendido 26°.
Questa e' una foto scattata dalla mia finestra :http://www.cannetobeach.it/images/canneto1_custom.JPG |
Roma, bel tempo temperatura gradevolissima, e oggi è il mio 31° compleanno,e mi rode il c*** che invece di girare con la motoretta sto dentro a questo ufficio di mer**....
|
Buon giorno a tutti e buon ponte !! :D :D
|
Kakkio ! e io sono qui nella nebbia... Va beh fino alla scorsa settimana ero in Kenia proprio di fianco alla casa del Bria.
|
Quote:
....a casa mia, volevi dire......lui e' il mio prestanome.:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
MITTTTIKOOOOOOOO....................:lol: P.S.: anke tu compi gli anni oggi ???? |
è si Fabio e pensà che la motoretta se ne sta tutta sola nel garage coperta con questo sole..............me rode, è anche il tuo di compleanno da quello che ho capito, AUGURI
|
Quote:
.....no, il mio e' a giugno....:lol: |
Quote:
|
Quote:
Ne vogliamo riparlare alle ore 12? Sole, caldo e mare piatto....!!! W la Sardegna! :D |
Quote:
Vedi la foto che ho postato ...erano le 8.15 quando e' stata scattata.( ah e' Mialno):lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |