![]() |
Quote:
il cavetto EHT del TV te lo porto quando mi fai conoscere la collega di tua Moglie che era di turno con lei quando le abbiam portato le Brioches (scelte da me, offerte da Fili) assassino che la lasci da sola, sul lavoro senza pranzo :lol: mentre tu ti grigli mezzo tuo magazzino con 10 Kg di pane e un campo di pomodori e insalata :lol: |
Quote:
Mica è colpa mia se vado d'accordo con tutti...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
pier guarda un po di foto dei giri qde e noti subito la differenza nell'aspetto che non vuol dire brutti .... poi nel comportamento vale il messaggio di riky;) ;)
|
io conosco un fighetto..........................e glielo dico pure ma lui dice che non è così...
|
la mia opinione è che la lingua batte dove il dente duole:
ovverossia... tale e tanta è la paura di passare da fighetto che ci si affanna ad accusare di fighetteria gli altri, nella piena convinzione (ma sotto sotto, non del tutto) di non esser dei fighetti. Chiaro, no? :lol: |
Quote:
|
dipende dalla bmw che hai..........
|
o magari i fighetti sono tutti quelli con la BMW che non conoscono QDE????;)
|
Quote:
QDE è nato proprio per raggruppare chi usa la bmw non come statussymbol ma la usa come MOTO.... alla tedesca... fin dall'inizio quando eravamo su MOTOCICLISMO... massacravamo chi comprava la moto per andarci al bar... chi comprava tutto griffato bmw... chi non viaggiava in moto... chi sosteneva che le bmw sono le migliori moto per partito preso...senza conoscerne i difetti atavici... chi non capisce questa autoironia o si offende... forse è meglio che cambi forum (non mi riferisco a te che hai ampiamente dimostrato di usare la moto come va usata:!: a parte i bagagli:lol: )... ma mi pare sia un discorso già affrontato a lungo... dopo la RIFORMA....:confused: :lol: QDE non è un forum bmw... è un forum di motociclisti che guidano bmw... spero. |
Quote:
|
Quote:
|
il cavetto EHT del TV te lo porto quando mi fai conoscere la collega di tua Moglie che era di turno con lei quando le abbiam portato le Brioches (scelte da me, offerte da Fili)
Ocio ragazo che la collega di mia moglie si è appena sposata e il marito siculo è...................................... P.S E poi sarà meglio che cominci a ronzare meno attorno alla stazione di Albenga........................................... .... |
Quote:
|
dal VOCABOLARIO DI QDE
FIGHETTO: specie di mukkista che usa la moto solo in città o alla domenica per max 50 km, si lamenta spesso delle vibrazioni, dei seghettamenti, dell'aria in faccia, dell'acqua sui piedi, del caldo in agosto, del freddo in inverno, della pioggia quando piove. Crede ciecamente in quello che i concessionari BMVV gli dicono. |
Quote:
ORA SO :D :D :D :D |
"dilemma"
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |