Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   I fighetti..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=100288)

05-12-2006 19:31

Quote:

Originariamente inviata da kappa (Messaggio 1655893)
Ma questa è la tua ....autobiografia.................

Il filo ...............................bulicio............ .........

Belin se avessi i tuoi soldi potrei andar da Briscola e comprargli tutte le moto... ti va bene che sei un ragazzo sano, sennò vedersti che fighetto saresti!! come quelli con l'Hotel in riviera!!!

il cavetto EHT del TV te lo porto quando mi fai conoscere la collega di tua Moglie che era di turno con lei quando le abbiam portato le Brioches (scelte da me, offerte da Fili)

assassino che la lasci da sola, sul lavoro senza pranzo :lol: mentre tu ti grigli mezzo tuo magazzino con 10 Kg di pane e un campo di pomodori e insalata :lol:

stiv 05-12-2006 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler (Messaggio 1655888)
ma vai a c@g@re che quando eravamo insieme in conce sembravi proprio lo stereotipo del fighetto
e avevi la Vespa automatica color finocchio

facevi tanto il frendly con quello con il Daily e con la nonnetta con la 600 ma vendevi le macchine gnegnè a quelli del porto

Sono camaleontico...variabile, e stronziaco....lo sai.
Mica è colpa mia se vado d'accordo con tutti......

05-12-2006 19:33

Quote:

Originariamente inviata da stiv (Messaggio 1655905)
Sono camaleontico...variabile, e stronziaco....lo sai.
Mica è colpa mia se vado d'accordo con tutti......

sì, pure con Faàbio :lol: e con i trafficoni della Valtorbida :cool:

stiv 05-12-2006 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler (Messaggio 1655902)
........ ti va bene che sei un ragazzo sano, sennò vedersti che fighetto saresti!! come quelli con l'Hotel in riviera!!!

Che rumenta che sei.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

stiv 05-12-2006 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler (Messaggio 1655909)
sì, pure con Faàbio :lol: e con i trafficoni della Valtorbida :cool:

Fàabio non mi ha mai incu..to, sarebbe stato come sparare sulla croce rossa all'epoca......

bubu64 05-12-2006 19:35

pier guarda un po di foto dei giri qde e noti subito la differenza nell'aspetto che non vuol dire brutti .... poi nel comportamento vale il messaggio di riky;) ;)

mauricor 05-12-2006 19:36

io conosco un fighetto..........................e glielo dico pure ma lui dice che non è così...

AlessandroF 05-12-2006 19:37

la mia opinione è che la lingua batte dove il dente duole:
ovverossia...
tale e tanta è la paura di passare da fighetto che ci si affanna ad accusare di fighetteria gli altri, nella piena convinzione (ma sotto sotto, non del tutto) di non esser dei fighetti.
Chiaro, no?
:lol:

silversurfer 05-12-2006 19:39

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF (Messaggio 1655922)
Chiaro, no?
:lol:

Non fa una piega :D

mauricor 05-12-2006 19:39

dipende dalla bmw che hai..........

Griffo 05-12-2006 19:41

o magari i fighetti sono tutti quelli con la BMW che non conoscono QDE????;)

barbasma 05-12-2006 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 1655523)
- Come mai viene fatto abuso di questa parola proprio su un forum di BMWisti che si sa benissimo essere la categoria più vicina al significato della parola stessa (si tratterà di autoironia ? no perchè su nessun forum di altre marche mi capita di leggerla) ?

autoironia che ha fatto diventare QDE il forum bmw più grande d'italia... in soli due anni...

QDE è nato proprio per raggruppare chi usa la bmw non come statussymbol ma la usa come MOTO.... alla tedesca...

fin dall'inizio quando eravamo su MOTOCICLISMO... massacravamo chi comprava la moto per andarci al bar... chi comprava tutto griffato bmw... chi non viaggiava in moto... chi sosteneva che le bmw sono le migliori moto per partito preso...senza conoscerne i difetti atavici...

chi non capisce questa autoironia o si offende... forse è meglio che cambi forum (non mi riferisco a te che hai ampiamente dimostrato di usare la moto come va usata:!: a parte i bagagli:lol: )... ma mi pare sia un discorso già affrontato a lungo... dopo la RIFORMA....:confused: :lol:

QDE non è un forum bmw... è un forum di motociclisti che guidano bmw... spero.

barbasma 05-12-2006 19:47

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1655539)
Con 20000 euro vai dal Barba gli regali una ADV full optional e una Rally2 .....a quel punto hai un nuovo fighetto a Sondrio da insultare quando nel traffico con le borse portaorgani arriva in ritardo all'aperitivo al bar!:lol:

le venderei subito per comprarmi una SUPERENDURO e una ADV990 usate....;)

05-12-2006 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Griffo (Messaggio 1655933)
o magari i fighetti sono tutti quelli con la BMW che non conoscono QDE????;)

tempo fa, tempo fa... :cool:

kappa 05-12-2006 19:54

il cavetto EHT del TV te lo porto quando mi fai conoscere la collega di tua Moglie che era di turno con lei quando le abbiam portato le Brioches (scelte da me, offerte da Fili)

Ocio ragazo che la collega di mia moglie si è appena sposata e il marito siculo è......................................

P.S E poi sarà meglio che cominci a ronzare meno attorno alla stazione di Albenga........................................... ....

grigione 05-12-2006 19:55

Quote:

Originariamente inviata da mauricor (Messaggio 1655920)
io conosco un fighetto...

Anche 2...!!!;) Dimentichi La Pina!!!:lol:

barbasma 05-12-2006 19:56

dal VOCABOLARIO DI QDE

FIGHETTO: specie di mukkista che usa la moto solo in città o alla domenica per max 50 km, si lamenta spesso delle vibrazioni, dei seghettamenti, dell'aria in faccia, dell'acqua sui piedi, del caldo in agosto, del freddo in inverno, della pioggia quando piove.
Crede ciecamente in quello che i concessionari BMVV gli dicono.

Pier_il_polso 05-12-2006 20:02

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1655983)
dal VOCABOLARIO DI QDE

FIGHETTO: specie di mukkista che usa la moto solo in città o alla domenica per max 50 km, si lamenta spesso delle vibrazioni, dei seghettamenti, dell'aria in faccia, dell'acqua sui piedi, del caldo in agosto, del freddo in inverno, della pioggia quando piove.
Crede ciecamente in quello che i concessionari BMVV gli dicono.

Ooooooooohhhhhh c@zzo, finalmente vedo la luce;
ORA SO :D :D :D :D

dankrs 05-12-2006 20:03

"dilemma"

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler (Messaggio 1655882)
col mio Addivvì e il GPS, mi sporco di fango e racconto al Mucchen che faccio un sacco di Km e allora fighetto gnegnè non sono, ti sbraccio da amicone, te barbone col K vecchio, ma se ti reincontro per la strada mentre scendo dal SUV e stai per salire su di un tetto a montare un'antenna o ti camalli il TV da riparare preso a domicilio non ti cago neanche e ti guardo schifato

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

lor 05-12-2006 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 1655523)
E poi, infine; ma che c@azzo vuol dire fighetto ?
Grazie in anticipo a chi avrà la bontà di erudirmi....:)

A me sembran fighetti tutti quelli che frequentano 'sto forum. Tranne me, s'intende!:angel10: LoR

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00.