![]() |
Quote:
:!: direi ke puo anke solo kontare fino a otto...!!!!!:!: ... |
spero che allora facciano piu' di una scappata al "meccanico nel box".......
|
Quote:
|
Quote:
|
....e quindi????
Mica è una novità......da sempre è così.......ci hanno sempre letto....... Chemmeffregaamme?!?!?!? |
hahahhaah brontolaus ;))) sei il mio mito ;))
|
B U C O___C H I___L E G G E!!!
:cool: |
Ueee voi.... Kazzo leggete!!!!
|
Quote:
|
Se leggono allora ci tengo a dire: GRAZIE PER AVER CREATO IL K1200S !!!!!!!:D :D :D :D
|
si ma a brontolo nessuna gomma potrà andare mai bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non durano 35.000 km, non piegano fino alla valvola di scarico, e non stanno gonfie da sole adattandosi al carico... le odia tutte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
max, metti nella firma DAS BESTE GEBENS... er mejo che ce sia.... fa più figo ;))
|
Io mi sarei meravigliato del contrario ma sono sicuro che non leggono i nostri post per migliorarsi nei nostri riguardi di clienti, ma soltanto nello spirito di poter essere un pò più furbi di noi. io trovo chiaro nell'atteggiamento di bmw italia e tengo a sottolineare bmw italia che anche se qualcuno educato a ben altre corti(Monaco) la puzza è quella dei nostri patetici e ridicoli manager pizza e mandolino e tralala, sperimentata più volte sulla mia pelle e percepita centinaia di volte su questo forum. grandi fatturati e piccoli uomini, è una caratteristica di buona parte delle nostre più grandi imprese. Non resterei meravigliato se i vari capetti, ispettori settoriali e tutta la gerarchia venissero addestrati il sabato pomeriggio con trombettine e coriandoli com musica reep di sottofondo all'urlo di "il cliente e un animale da spennare" viva il cliente
abbasso il cliente, avete presente? :( :evil3: :evil3: :evil3: :cussing: :cussing: :cussing: :protest: :protest: |
Quote:
Complimenti Ragazzi!!! Riuscite a vendere delle motofalciatrici spacciandole per delle motociclette e a prezzi da auto di lusso, in più la maggioranza di quelli che le comprano sono pure felici e assuefatti peggio che se si facessero di eroina anche se gli si sbriciola il cambio a 200 all'ora o non gli parte più la moto dopo 3 mesi perché la temperatura è scesa a ben 10 gradi. Continuate così e non preoccupatevi troppo, se e quando cambierà il vento potrete sempre modificare la rotta. Continuate a montare sospensioni di cartone, batterie da cellulari, cambi e cardani che si sfracellano, servofreni da ribaltamento... Fossi in voi alzerei i listini di un 20% e calerei ancora la qualità. Finché vendete tante moto avete straragione voi! (quelli a Monaco ovvio) Per quanto mi riguarda mi avete inchiappettato una volta e non mi inchiappetterete MAI più, ho comprato a luglio la mia prima BMW, spero di riuscire a venderla al più presto e non ne ricomprerò MAI più una seconda. Buon Lavoro e Aufidersen . |
Quote:
FACCIO PERVENIRE UNA CONFEZIONE DI POLONIO?: |
Ma per leggere non devono registrarsi?
Che nick usano? |
Non so se c'entra con il thread in questione, ma ormai e' risaputo che per sapere come va veramente una moto la cosa migliore e' leggere le recensioni di chi ce l'ha o l'ha provata per bene.
Le prove delle riviste sono sempre piu' delle cartelle marketing, dove i difetti li devi cercare tra le righe e non sempre li trovi. Io la mia esse usata l'ho presa quasi a scatola chiusa, ma tutte le impressioni che mi ero fatto leggendo i commenti qui su qde sono state confermate. |
Quote:
|
e cioè che potevi spendere un terzo, risparmiarti patemi su trasmissione e altro e prendere una japu che non ti avrebbe lasciato a piedi??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bravo ragasso ;)) mi più ci penso e più mi sale la carogna come direbbe alpheus... mi sa che la S in spagna non ci arriva se continuiamo di sto andazzo....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
prima enro li scovava spesso,ora anche lui si è rotto le palle:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |