Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fate gli auguri di buona guarigione a mio figlio ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=100197)

alberto_p98 05-12-2006 11:04

Diavolo Vincenzo, mi spiace, auguroni di una pronta guarigione al figlio :-p

Gioxx 05-12-2006 11:06

Bonghino....no te preocupe....ho chiamato Luciano (Moggi) ha detto che dopo natale quando ti tolgono il gesso ti sistema lui....Real Madrid ti puo' andare???

gpepe 05-12-2006 11:09

..per non sbagliare prenditela col governo....forza BingoBongo...che qualdo ti levi il gesso sarai 10 cm più alto...;)

Linguaccia 05-12-2006 11:15

te l'ho sempre detto si gioca con l'anfibi non con le scarpette

auguroni bonghino:D :D

Deckard 05-12-2006 11:16

nella sfortuna pensa alla.... fortuna ! minimo minimo riceverai il doppio di attenzioni, di baci, di carezze, di regali.... :)

Dai che passa in fretta ! e non dimenticare le firme e disegni sul gesso!

REX 05-12-2006 11:17

E' CORTA E NON E' SADICA E NON E' ACIDA SE NON E' ATROCE

..E' ROTTO, DOTTORE?

A VOI GOLOSO TALE GELATO SOLO GIOVA

Claus70 05-12-2006 11:24

auguri piccolo!!!

gbmax 05-12-2006 11:28

IN BOCCA AL LUPO !!:D :D

guglemonster 05-12-2006 11:29

belin, è pronto per la moto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ha già uno stivale:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai ragassone.. il calci fa male, ma tanto co sto freddo che te frega ;))

auguri e a presto ;))

Calidreaming 05-12-2006 11:32

L'ho sempre detto che il calcio non è un bello sport ... dai su via di moto da oggi in poi che è più appagante e acchiappi di più ;)
ciauz

Huey 05-12-2006 11:32

Hei Mr-Bongo Junior, quando facevo il terzo ist tec. a Roma, quei bastardi della 3°B mi spaccarono i malleoli pur di non farmi segnare. Dovetti farmi un mese di ospedale con la gamba in tiro, un mese di stampelle e vari mesi di ginnastica ma............li battemmo nella finale di pallammano in 5° :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Forza e coraggio, molte cicatrici.....molto onore:confused: ;)

Alex da Tai (dove se i ragazzi non hanno qualche osso spaccato.......vuol dire che fanno una brutta vita ;) )

silversurfer 05-12-2006 12:12

Mio figlio, sempre a scuola, quattro mesi fa di è rotto un braccio...

AUGURI di pronta guarigione :D

sello 05-12-2006 12:16

...e dì a papi di far attivare l'assicurazione della scuola...lì sì che ti compri i regali!!!!:D :D :D :D :D :D

Kilimanjaro 05-12-2006 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Penelope
........ durante una partita di pallavolo mi hanno rotto il tendine d'achille.........

Povero Achille, sai che male!!!!!!:lol: :lol: :lol:

Ciao Bonghino, rimettiti presto!!!!!
Vedrai che Babbo Natale quest'anno sarà MOOOOLTO più bravo!!!!
:wav: :wav:

liz 05-12-2006 12:22

ciao Mr-Bongo Junior, quando torni a scuola...senza gesso...vedi di vendicarti di chi ti ha rovinato le vacanze.

ma ricorda, agisci con furbizia:

a. fai passare un po' di tempo in modo che non ricada su di te alcun sospetto.
b. se possibile fallo passare come un incidente.
c. accertati che non ci siano testimoni...o che malaugaratamente non possano parlare.
d. accertati che la vittima stessa non possa fare la spia...questo potrebbe comportare un eventuale soluzione "definitiva" della sua vita...

dpelago 05-12-2006 12:22

Auguri campione :D

Dpelago KTM 990 Adv. coming soon

fortealamo 05-12-2006 12:24

Lezione di medicina: "Il paziente si è fratturato un femore e zoppica; tu cosa faresti?". Lo studente: "Zoppicherei anch'io"

Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato).
Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza).
E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc.
Cosa puo' essere?".
Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!

Un aereoplano crolla e sopravvive solo un uomo. L'uomo che non ha da mangiare e nell'impatto si frattura una gamba, come nei film d'avventura, inizia a nutrirsi dell'equipaggio.
Quando arriva la squadra di soccorso lo trova seduto su una pila di ossa umane. Il capo spedizione lo guarda schifato e lui si difende:"Ma dovevo pur mangiare per sopravvivere!" ed il capo sedizione :"Si ma l'aereo è caduto ieri!"

in bocca al lupo , Bongo Jr. :)

Dr. Ergal 05-12-2006 12:27

Auguri Bonghino !!! :D :D

E poi fratture e cicatrici fanno molto fico... :cool:

cecco 05-12-2006 12:27

Forza e coraggio, anche mio figlio quest'anno si é rotto un braccio a scuola: é la scuola che nuoce gravemente alla salute! :lol:

Franz64 05-12-2006 13:53

Quote:

Originariamente inviata da mr-bongo (Messaggio 1653911)
... che oggi, mentre giocava a pallone durante l'intervallo a scuola, ha ricevuto un calcione sullo stinco :( : corsa al pronto soccorso, risultato una frattura e gesso fin dopo Natale:mad: !
Chissà se riuscite a fargli tornare il sorriso leggendo le vostre repliche;) ...

ummisignur :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...uei bocia;) , che scehrs 't fase ?:rolleyes: ...va che l'anno prossimo devi venire in moto cun to pari Vincens:D :D :D , l'elikamania 's furma da cit:eek: ...forsa e curagi che tut a pasa ;) ;)
Cerea a W

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.