![]() |
Diavolo Vincenzo, mi spiace, auguroni di una pronta guarigione al figlio :-p
|
Bonghino....no te preocupe....ho chiamato Luciano (Moggi) ha detto che dopo natale quando ti tolgono il gesso ti sistema lui....Real Madrid ti puo' andare???
|
..per non sbagliare prenditela col governo....forza BingoBongo...che qualdo ti levi il gesso sarai 10 cm più alto...;)
|
te l'ho sempre detto si gioca con l'anfibi non con le scarpette
auguroni bonghino:D :D |
nella sfortuna pensa alla.... fortuna ! minimo minimo riceverai il doppio di attenzioni, di baci, di carezze, di regali.... :)
Dai che passa in fretta ! e non dimenticare le firme e disegni sul gesso! |
E' CORTA E NON E' SADICA E NON E' ACIDA SE NON E' ATROCE
..E' ROTTO, DOTTORE? A VOI GOLOSO TALE GELATO SOLO GIOVA |
auguri piccolo!!!
|
IN BOCCA AL LUPO !!:D :D
|
belin, è pronto per la moto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ha già uno stivale:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai ragassone.. il calci fa male, ma tanto co sto freddo che te frega ;)) auguri e a presto ;)) |
L'ho sempre detto che il calcio non è un bello sport ... dai su via di moto da oggi in poi che è più appagante e acchiappi di più ;)
ciauz |
Hei Mr-Bongo Junior, quando facevo il terzo ist tec. a Roma, quei bastardi della 3°B mi spaccarono i malleoli pur di non farmi segnare. Dovetti farmi un mese di ospedale con la gamba in tiro, un mese di stampelle e vari mesi di ginnastica ma............li battemmo nella finale di pallammano in 5° :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Forza e coraggio, molte cicatrici.....molto onore:confused: ;) Alex da Tai (dove se i ragazzi non hanno qualche osso spaccato.......vuol dire che fanno una brutta vita ;) ) |
Mio figlio, sempre a scuola, quattro mesi fa di è rotto un braccio...
AUGURI di pronta guarigione :D |
...e dì a papi di far attivare l'assicurazione della scuola...lì sì che ti compri i regali!!!!:D :D :D :D :D :D
|
Quote:
Ciao Bonghino, rimettiti presto!!!!! Vedrai che Babbo Natale quest'anno sarà MOOOOLTO più bravo!!!! :wav: :wav: |
ciao Mr-Bongo Junior, quando torni a scuola...senza gesso...vedi di vendicarti di chi ti ha rovinato le vacanze.
ma ricorda, agisci con furbizia: a. fai passare un po' di tempo in modo che non ricada su di te alcun sospetto. b. se possibile fallo passare come un incidente. c. accertati che non ci siano testimoni...o che malaugaratamente non possano parlare. d. accertati che la vittima stessa non possa fare la spia...questo potrebbe comportare un eventuale soluzione "definitiva" della sua vita... |
Auguri campione :D
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
Lezione di medicina: "Il paziente si è fratturato un femore e zoppica; tu cosa faresti?". Lo studente: "Zoppicherei anch'io"
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc. Cosa puo' essere?". Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato! Un aereoplano crolla e sopravvive solo un uomo. L'uomo che non ha da mangiare e nell'impatto si frattura una gamba, come nei film d'avventura, inizia a nutrirsi dell'equipaggio. Quando arriva la squadra di soccorso lo trova seduto su una pila di ossa umane. Il capo spedizione lo guarda schifato e lui si difende:"Ma dovevo pur mangiare per sopravvivere!" ed il capo sedizione :"Si ma l'aereo è caduto ieri!" in bocca al lupo , Bongo Jr. :) |
Auguri Bonghino !!! :D :D
E poi fratture e cicatrici fanno molto fico... :cool: |
Forza e coraggio, anche mio figlio quest'anno si é rotto un braccio a scuola: é la scuola che nuoce gravemente alla salute! :lol:
|
Quote:
Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |