Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per niente OT: i filtri (elettrici) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=100179)

squalo 05-12-2006 10:43

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1653969)
-.-. .- .-. --- .-. .. -.-. -.- -.-- .--. . .-. -.-. .... . ..- .-.. - .. -- .- -- . -. - . .... .- .. .. .-.. -.. . -. - . .- ...- ...- . .-.. . -. .- - --- -.-. --- -. .. -- --- -.. . .-. .- - --- .-. .. ..--..

...- .. ...- . .-. . - .-. .- -. --.- ..- .. .-.. .-.. .- -- . -. - . .. .-.. ..-. --- .-. ..- -- . - .- -. - --- -.. .. ..-. ..-. .. -.-. .. .-.. . ..--..

;)

QUOTO AL 100%!:lol::lol:

briscola 05-12-2006 10:44

un altro lecchino...:lol:

io invece dissento!

Trinitro 05-12-2006 10:46

-.-. .. .- ---
= ciao

oppure

--- ... ---
=SOS

ciao Morse, peccato che t'hanno messo in pensione!!!

AleConGS 05-12-2006 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1653969)
-.-. .- .-. --- .-. .. -.-. -.- -.-- .--. . .-. -.-. .... . ..- .-.. - .. -- .- -- . -. - . .... .- .. .. .-.. -.. . -. - . .- ...- ...- . .-.. . -. .- - --- -.-. --- -. .. -- --- -.. . .-. .- - --- .-. .. ..--..

...- .. ...- . .-. . - .-. .- -. --.- ..- .. .-.. .-.. .- -- . -. - . .. .-.. ..-. --- .-. ..- -- . - .- -. - --- -.. .. ..-. ..-. .. -.-. .. .-.. . ..--..

;)

-.-. - .- -. - .- --. . -. - . -.-. --- .-.. -.. . -. - . .- ...- ...- . .-.. . -. .- - --- .-.-.- .-.-.- .-.-.- -- .- --. .- .-. .. .- -. -.-. .... . .- .-.. -.-. ..- -. .. -- --- -.. . .-. .- - --- .-. .. ... - .- -. -. --- ..-. --- .-. --.. .- -. -.. --- ..- -. .--. --- - .-. --- .--. .--. --- .-.. .- -- .- -. --- :confused:

Luciano 05-12-2006 10:59

... . -.-. --- -. -.. --- / -- . / / - ..- - - .- / -.-. --- .-.. .--. .- / -.. . .. / -- --- -.. . .-. .- - --- .-. ..
:lol:

Bumoto 05-12-2006 11:00

... . ... ..- --.- -.. . -. --- -. -.-. .. ..-. --- ... ... . .-. --- ... - .- - .. ..- -. .- ... . .-. .. . -.. .. .-. --- -- .--. .. -... .- .-.. .-.. . -.-. .... . -- .. -. .- ...- .- -. --- .-.. .- ... . .-. . -. .. - .- -.. . .-.. ..-. --- .-. ..- -- - ..- - - --- --.- ..- . ... - --- -. --- -. ... .- .-. . -... -... . ... ..- -.-. -.-. . ... ... ---

.. -- --- -.. . .-. .- - --- .-. .. .... .- -. -. --- .-.. .- -- .. .- ... - .. -- .- .--. . .-. -.-. .... . .. --- .--. . .-. .--. .-. .. --- ... --- -.-. --- ... .- ...- ..- --- .-.. -.. .. .-. . -- --- -.. . .-. .- .-. . --.- -.. . . - .. --. .. ..- .-. --- -.-. .... . ... .--. . ... ... --- . ...- --- .-.. . -. - .. .-. . .. - .. ...- .. . -. . ...- --- --. .-.. .. .- -.. .. .-. --- -- .--. . .-. . --.- ..- .- .-.. -.-. .... . - . ... - .-

pat 05-12-2006 11:03

In ambito digitale, quale noi siamo, è necessario che il segnale analogico (non limitato in frequenza), prima di essere campionato, venga filtrato per ridurre le componenti di frequenza maggiore di F/2, dove F è la frequenza di campionamento.
A tale scopo si utilizzano filtri anti-alias.

Shannon docet.

05-12-2006 11:07

Quote:

Originariamente inviata da TrinitroEtc. (Messaggio 1654047)
ciao Morse, peccato che t'hanno messo in pensione!!!

io in CW ci vado regolarmente come in moto :lol:

Luciano 05-12-2006 11:08

.- -.-. -.-. / -.-. --- -. ... .. --. .-.. .. .- -... .. .-.. . / ..- ... .- .-. . / .. .-.. / -.-. .- ... -.-. --- / .- -. -.-. .... . / .--. . .-. / ... -.-. .-. .. ...- . .-. . / ... ..- / --.- -.. . / -.--.- ... .. / ... -.-. .... . .-. ... .- / -. . .... -.--.-

:toothy2:

Kilimanjaro 05-12-2006 11:09

E poi dice che il CW l'hanno eliminato....:lol: :lol: :lol:

x Trinitroetc. : SOS l'hai scritto al contrario!!:lol:

Kilimanjaro 05-12-2006 11:13

Ricky, ci sentiamo in 40 metri ora? Hai le HF a disposizione?

05-12-2006 11:18

Mica è facile, per chi è abituato a ricevere il CW auditivamente, leggerlo a mò di telegrafo fine '800 :confused:

Kilimanjaro 05-12-2006 11:25

Comunque è stato un buon allenamento.....:lol:
Adesso ho gli occhi che mi fumano.....

05-12-2006 11:28

KMJ, ho di nuovo tirato giù il dipolo inv-V perchè ci sono gli operai nel residence a fianco che sistemano il tetto...:confused: lo shack ce l'ho in laboratorio, penso di fare un upgrade, appena posso, con la Loop di Ciro Mazzoni (anche perchè ho la ferrovia vicina che mi porta QRM e un'antenna chiusa andrebbe meglio)

briscola 05-12-2006 11:31

porta la brioschina alla Capostazione e salutamela....poi se puoi dai una mano di terzaroli e stai sotto costa che in questi giorni c'è mare mosso!:-p

Alberto 05-12-2006 11:34

insoma ho capito: è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente che si infutura nell'antropomorfismo universale!!!!!
Anche un pò antani la bisneccola, prematurata, la supercazzola con scappellamento a destra! Come se fosse....

Kilimanjaro 05-12-2006 11:36

Ok, non ci sono problemi.
Intanto guarda quì quanti barattoli ho io...
http://foto.webalice.it/img_sito_/pr...5fa425abaf.jpg

stiv 05-12-2006 11:40

figata!

leggere due pagine di post e non capirci un c..zo!!!!!!!!

Kilimanjaro 05-12-2006 11:42

Non farci caso. A me ogni tanto un attacco di arteriosclerosi mi prende....:lol:

05-12-2006 12:43

:!: Un shack di tutto rispetto!! :!:

:eek:

da mettere sulla pagina di qrz.com

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11.