![]() |
Quote:
sono passati tanti anni..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://us.st11.yimg.com/us.st.yimg.c...z_1927_1495147 Duane Peters si è guadagnato il soprannome Master of Disaster per tutto quello che ha fatto in vita sua: inventore di molti tricks, spesso e volentieri finiva una session sanguinante per aver provato il trick che altri non avrebbero osato, cantante di diverse band tra cui gli US Bombs, eroinomane. Oggi credo che viaggi per la cinquantina, si è ripulito, continua a cantare e se lo invitano ad un'evento dove c'è una minima possibilità di farsi male per l'ennesima volte non si tira certo indietro. Nel 2003 ha vinto il Legend Award di Transworld Skateboarding. Per farsi un'idea dell'antieroe... |
Natas Caupas
MINCHjAAAAAA
Cosa mi fate venire in mente :arrow: :arrow: I bei tempi andati quando si girava per la town a spaccare marmo Tempi duri a fuggire dai pulotti spingendo a minchjia ed attaccarsi ai Bus..... NATAS per me sempre il migliore :D :D Quattro tovale ho consumato Ragazzi come hollava E adesso... basta una caduta e stai fermo per quindici giorni Comunque concordo dicevano che giocavamo.... Ma voglio mettere alla prova la quantità di: Potenza/Resistenza Coordinazione Riflessi Per poter fare anche solo un decimo di quello che si vede in un video Se non era sport quello... |
Stasera, su SkyMania, ore 18.55 danno Lord Of Dogtown, per chi era interessato a vederlo.
Controllate ora e canale, che potrei sbagliarmi... |
Scusate......visto che ve ne intendete.....devo regalare uno skateboard a mio nipote di 15 anni..(sta imparando a fare un pò di numeri)...cosa mi consigliate? Siccome non ci capisco una cippa e non posso chiedere a lui mi date una mano?
C'è un negozio a MIlano di skate che si chiama MC MIlano Centrale.....Sono buoni i suoi skate? Perchè ho chiesto facendo finata di niente a mio nipote e mi ha detto che le marche più in voga sono "ZERO" ed altre...... Che fo? ED |
3 osservazioni:
- lo skate a livello professionistico è uno sport a tutti gli effetti, fra l'altro anche pericolosetto. - in Italia lo skate è poco più che un gioco per ragazzini ma in altri paesi è uno sport molto seguito - stiamo parlando di una leggenda vivente, TONY HAWK sta allo skate come Jordan al basket x intenderci |
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
dato che non ci capisco una cippa... e penso che rischi di deludere il nipote... vai nel negozio e regalagli un buono regalo del valore di una tavola... così si compra quella che vuole....;)
Quote:
|
Quote:
Questa piccola donnina ad esempio è una BELLA LEZIONE DI VITA ;) http://img70.imageshack.us/img70/708...cutabmpeu9.jpg |
Nella ormai lontana estate 1988 buona parte della Bones Brigate e del gruppo Powell Peralta arrivarono nel ns paesello per un contest memorabile grazie all'invito di un ragazzo americano molto ben inserito nell'ambiente...All'epoca ero un tenero 13enne arrapatissimo con la disciplina,l'estate dopo arrivo' nella mia vita un Rx50 e l'enduro scalzo' lo skate e corsi a conoscere dei veri e propri eroi come Guerrero,McGills di cui avevo la tavola e Tony Hawke ragazzo semplicissimo davvero in gamba e alla mano...tutto questo qualche milione di dollari fa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |