![]() |
Dite quello che vi pare ma è una gran macchina.
|
ne ordino due!
|
la cayenne è una macchina da poveri, perchè ormai ce ne sono troppe usate in giro...adesso ci vuole il Q7 6.000!!
|
allora due anche per me
se l'altezza da terra e' la stessa, potrei anche riciclare lo scarica carica elettrica a forma di saetta che ho montato nella 127 |
a proposito,
sapete se la fanno anche abarth? |
Mi serviva proprio una utilitaria per andare in malga a mungere le mucche; visto che poi ha tutta quell'elettronica, può andare anche mia mamma senza pericolo che le scivoli sulla neve.
Domani vedo cosa mi danno dell'ape. |
rilancio, porsche H&R 997 biturbo da 1050 cv e 400 km/h... e' anche euro IV:rolleyes: :lol:
http://www.autoweek.nl/images/800/8/...702c645488.jpg |
Belle. :-p
A che servono? |
Dite quello che volete ma secondo me il CAYENNE è trooooooopppppooooooo
bella!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
A Mestre l'affittano a quelli che vengono a fare i cagoni a Cortina.
Non è la prima che vedo, ogni domenica, con targa uguale ed equipaggio diverso. Il bello è che loro, dentro, fanno la faccia come se io non sapessi......loro....furbiiiiiii |
MA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: belle ma non le capisco......:( :( :( :( :(
|
Quote:
|
:lol: preferisco il mio Hammer.....
|
Dai huey, non mi offendere il CAYENNE, non è una berlina, non è un suv...........................
.....................è il CAYENNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
a parte che LA Porsche é solo la 911 ....
sto suv come tutti i suv.... fa :puke: |
Nel 2007 posso affermare che, le dimensioni della macchina sono inversamente proporzionali al livello d'intelligenza di chi stà al volante.
|
Quote:
|
Grande macchina Pisello piccolo.
Mi rincuoro cosi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |