![]() |
ecco anche la mia;:D :D :!: :!:
daniolod@hotmail.com |
dopo bonifacio, la strada costiera è incredibile...
bellissime anche le strade interne, anche le principali (okkio alle mega buche), specialmente per trovare posti dove mangiare attenzione che specie di sera all'interno fa un freddo cane, anche nei mesi più caldi. quoto il fatto che le moto specie da enduro spariscono facilmente, come i contenuti dei bauletti, porto vecchio è bellissima, ma NON ci sono ristoranti praticabili che io sappia, a parte le crepes... da vedere li vicino è santa giulia, spiagge caraibiche... tanti sterrati sui quali pero consiglio un minimo di conoscenza. buon viaggio, la corsica è fatta per la moto :) |
Quote:
|
Quote:
finora di 4 alberghi visionati solo uno era attorno ai 40/50 , ma era L'Escale a Algajola...che è al nord, menter io bazzicherò il centro-sud |
Quote:
es: http://www.residencelesoliviers.com/fr/site-04x01.html |
viaggio in Corsica
Io parto col traghetto da Civitavecchia il 1° Aprile alle 22.00
Farò un giro di 5/6 giorni... Saluti. |
Vai a vedere questo link
http://www.bmwmotorradclubitalia.it/eventi.php?id=321 già tutto organizzato per quella data compreso traghetto. ;) |
Quote:
Grazie e ciao. |
Da non perdere: tratto Corte-ajaccio
tratto Porto-N193 |
B&B a Figari
|
Io parto martedì, per la Corsica ed è anche il primo vero viaggio in moto su un bel k100rs club!Non vedo l' ora!!!
Mio fratello (k1100 rs) ha fatto il percorso di viaggio e praticamente faremo tutto il giro...speriamo non in gommone con stò tempo... __________________ K 100rs club honda 500 four |
io ci vado tra un paio di mesi
quattro giorni dal 30 giugno al 3 luglio, per la prima volta con "dolce compagna"
Facci sapere, quando torni, le tue impressioni di viaggio, magari corredate di foto, te ne saremo grati.:!: |
Sono appena tortnato.
Ho pernottato 6 notti (di cui 2 in nave a/r) è mi è piaciuta moltissomo! Consiglio di vedere le montagne e la costa ovest (tutta) Saluti |
|
Quote:
e foto, grazie.:!: |
Quote:
La seconda notte a Ile Rosse, albergo *** , bello bello, sul mare con spiaggetta, 78€ colazione a cena a parte; La terza notte, a Porto, non mi ricordo il nome dell'Hotel ***, comunque meraviglioso, sul fiume che entra nel mare, 60€, colazione a cena a parte; La quarta ad Ajaccio, sulla strada per l'arcipelago delle Sanguinarie, Hotel sul mare (Veramente la porta della camera e 4mt dell'acqua) **, 60€, colazione a cena a parte. Se ti serve il dettaglio della notte 3 e 4 e le foto dimmelo che le cerco e te le mando. In ogni caso consiglio di mangiare con i menù a prezzo fisso, con cui mangi bene, tanto e spendendo poco. Ciao |
Quote:
|
La prima notte a Col de Bavella, rifugio di montagna *, molto spartano, in camerata comune e bagni comuni, 15€, colazione a cena a parte;
La seconda notte a Ile Rosse, albergo *** , bello bello, sul mare con spiaggetta, 78€ colazione a cena a parte. "Hotel Santa Maria" www.hotelsantamaria.com La terza notte, a Porto, non mi ricordo il nome dell'Hotel ***, comunque meraviglioso, sul fiume che entra nel mare, 60€, colazione a cena a parte, Hotel "Le Belvedere" ; La quarta ad Ajaccio, sulla strada per l'arcipelago delle Sanguinarie, Hotel sul mare (Veramente la porta della camera e 4mt dell'acqua) **, 60€, colazione a cena a parte. Purtroppo questo non lo riesco a recuperare. Ciao |
Dato che il file me lo hanno chiesto in diversi, non mi ricordo se l'ho spedito a tutti...se qualcuno non lo ha ancora ricevuto, lo puo' segnalare con un mp ?
LAMPS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |