![]() |
x dpelago
io le ho trovate in linea con bmw... o con le jappo... il manubrio da cambiare subito.... con un bel conificato magari in ergal colorato...:cool: :cool: x flying una 19 con quella ciclistica non avrebbe avuto senso... o si fa una enduro... o si fa una turistica stradale.... sennò si hanno svantaggi da entrambe le parti... e poi il 99% la userebbe solo su asfalto... |
[QUOTE=dpelago;1651450]
Quote:
|
X Barba: io onestamente le ho trovate un po' sotto tono. Per intenderci a livello Varadero, ma non a quello GS. Soprattutto riguardo alle plastiche.
Ma sono punti di vista ;) Il manubrio non si può guardare, specie se lo confronti a quello del KTM. Concordo con te sul fatto che un 19" abbia poco senso, visto che parliamo di una rivale del "Multistrada" piuttosto che del GS. Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
grafico potenza e coppia Gs 1150:
http://www.cimina.net/images/immagin...r1150gs_02.jpg grafico coppia speed triple 1050: http://www.triumphchepassione.com/im...speed-1050.gif |
X Luciano.
Ovviamente il tuo è il "Problema" contrario. X Aspes sul motore posso essere d'accordo con te. quallo che intendo io è che a mio parere il boxer (almeno come è settato il mio con la centralina di UD) mi dà delle sensazioni diverse da altri motori. Con questo non voglio dire che il boxer è migliore del 3cil inglese, solo che è diverso e quindi forse avrei "difficoltà" a digerirlo (all'inizio, poi con l'uso chissà). X il barba secondo me la vaccata (almeno per il 1150) la dici tu :) :) . sul 1200 concordo con te in quanto si discosta molto dal 1150 e "tira" spinge meglio in alto del vecchio 1150. Torno a ripetere che IL MIO 1150 (con la centralina di UD) è MOLTO più pronto di qualsiasi 1150 standard (ho provato vari GS std e Ti garantisco che li stessi propietari usando il mio lo hanno notato) e Ti garantisco che a 3.000 in su comincia il vero divertimento, anche se difficilmente uso quei regimi (a parte quando impenno in 1a :D ) Concordo in pieno con Te sull'allungo del 3cil che è ineguagliabile. Proverò proverò e dirò. |
Quote:
|
confronto impietoso
|
x burt
il tuo 1150 è taroccato... quindi non fa fede... io ho avuto il 1150... e il 3 inglese è ANNI LUCE sopra... sopratutto sotto i 4000....;) come detto più volte anche da altri... i grafici dicono poco... nella guida reale conta l'erogazione. |
D'accordo con Supermukkard, confronto (a mio giudizio) senza senso. COme confrontare mele e pere.
Barba Effettivamente lo std non è svelto e veloce come il mio. COMUNQUE io parlo di pure sensazioni date da due motori molto diversi tra loro. |
Insomma questa nuova tre cilindri si propone come una delle migliori tuttofare. A mio parere preferibile alla rivale diretta di Bologna.
E' carina, ben confezionata e costa il giusto. Mi pare però che sul forum si levino grida un po' troppo entusiaste. La moto è bella per quel che costa. A mio parere niente più. Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
x dpelago
diciamo che la maggior parte di noi si meraviglia che esista una buona moto e che costi "solo" 10300 euro di listino....:mad: :mad: :mad: :mad: roba da pazzi.... |
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
|
Pro: Estetica, Prezzo, Motore
Contro: borse piccole, strumentazione povera. Per adesso è tutto. |
Quote:
il VSTRONZ costa meno di tutte ed è una buona moto... ma proprio non mi piace... |
Quote:
Se al contrario le vedi come "avversarie" in base al prezzo allora è un altro discorso. Ad ogni modo, punti di vista ;) Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
http://www.yamaha-motor.it/Images/20...m39-142475.jpg |
come accessori di sicuro...
ma prova a sedertici sopra.... è piccolissima. |
Ma non potevano fare un manubrio un pochino piu' bello? Parlo della tiger... Quello che c'e', sembra un tubo messo li cosi' con attaccati i comandi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |