![]() |
io sono 1,86.... ma nun ciavevo sordi per la adv e mi sono preso la standard :lol:
va bene lo stesso. Cmq, ritornando alla discussione, prendi una adv, fai sempre tempo ad abbassarla, tenuto conto che sei 1,80, mica un nanetto |
Tranquillo che anche se toccassi bene con tutti e due i piedi a terra ..... prima o poi ti cade lo stesso :lol: :lol: .....
far cadere almeno una volta una mukka per terra è come per un mussulmano andare almeno una volta nella vita alla mecca :lol: |
avrai le gambine corte, io sono 1.77cm e tocco benissimo ;)
P.S. comunque sempre meglio delle braccine corte di Arian che ancora vuole mettere le bombe in una trattoria dell'etna che gl'ha fatto pagare 20€ un pranzo di 10 portate... :rolleyes: |
[QUOTE=Piripicchio;1651153]avrai le gambine corte, io sono 1.77cm e tocco benissimo ;)
lui ( ed io ) avremo le gambine corte................. ma tu sei un struzzo:lol: :lol: :lol: :lol: dovevo capirlo prima che l'avatar aveva un senso:mad: :mad: :lol: :lol: |
1,74, tocco con la punta di un sol piede se seduto normalmente, ma adotto la tecnica della "chiappa veloce". :lol: Vengo a spiegare:
Essa consiste nello spostare velocemente una chiappa verso il lato dove si vuol appoggiare il piede. Funziona anche se trovi un dislivello perchè ne sposti una porzione maggiore (di chiappa). Per la manovra in spazio angusto, nessun problema: corso di Vigliac sulla guida dei bicilindrici e risolvi. Ora giro il mammuth in fuoristrada in 30 sec. usando freno posteriore e acceleratore, Certo, non come fa LUI, :rolleyes: :rolleyes: :!: ma in maniera mooolto più disinvolta di prima, che ci mettevo 2 min. e tanto sudore... :mad: Insomma alla fine è una questione di tecnica. :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io pure sono alto 1,77 e.......non se ne parla di toccare con la sella standard.:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sterrati - impossibile spingere la moto indietro Pendenza laterale - se il peso ti va verso valle sei per terra. Buche non previste - sei per terra. Ghiaino imprevisto e slittamento della punta - sei per terra. Moto carica su cavalletto laterale verso la pendenza - sali in sella e non riesci a metterla dritta. |
Quote:
La prossoma... vedremo per l'ADV.;) |
...dipende dall'uso, in off toccare bene a volte serve in quelle situazioni da prima nelle quali una zampatina toglie d'impaccio, dalla seconda in poi a mio avviso siamo tutti uguali e poi i grandi piloti di enduro spesso nemmeno arrivano ad un metro e ottanta.
|
Quote:
riesco tranquillamente a risalire dal cavalletto laterale con moto stracarica e riesco tranquillamente ad alzare la moto da terra senza aiuto ne tanto sforzo... per la difficoltà in off penso comunque sia un problema comune e non solo di quelli bassi 1.77cm come noi... c'è da contare però che il GS non è fatto per andare in off, quindi se c'andiamo ci accontentiamo ;) |
[QUOTE=Dave;1651247]
Quote:
trogloditi tutti e due:lol: :lol: :lol: :lol: Ma guarda quel Piripicchio...fa lo spiritoso!!! Lui che voleva inventare l'adv a gas metano!!! AHHHH BELLLOOOOOOOOOO!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque si può ordinare anche con la sella bassa, che poi è quella del GS " normale.
Un amico che aveva una sella GS l'ha fatta rivestire ed è venuta una cosina molto ben fatta...con la sella normale GS si abbassa la seduta di circa 2/3 cm. Con quella stavo abbastanza bene...;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |