![]() |
io l'ha provata.
le mie consoderazioni vanno oltre... nevvero. l'avrei presa per la sissyna... che l'ha provata e le piace da matti... ma è un problema di grano. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Guzzi ha bisogno di rifarsi "l'immagine". Io tenderei a recuperare e rilanciare quella sua tradizionale, ancora viva. A riconquistare la sua tradizionale clientela. No a mettersi in concorrenza, tra l'altro, con tutte le risorte italiane (Benelli, Morini) e le nuove stravaganti jap, che pure me piacciono. O co' la fortunata Speedle. Speriamo che tra "cultura" Piaggio, consulenti di marketting non facciano buchi nell'acqua, che non continui a vivacchiare, solo un po' meglio di prima. :wave: |
a milano tre.
t r e. oppure tutte chiuse in garage fino a primavera... evidente target da bar che cambia idea ad ogni soffio di vento... Norge... che? l'acqua minerale? |
la bmw fa la K1200R che è 10 volte più insulsa della griso... una naked da 160cv e nessuno dice niente....
la guzzi mette su strada una moto con 85cv... 100 la 8V forse... agilissima... buone sospensioni (che la R1150R si sogna) ci mette due margheritoni... e fa le moto assurde... bah.. bah.... bah.... io spero per guzzi che diventi di tendenza e che tantissimi fighetti la comprino... per il suo bene.;) se ne vendono poche è perchè la gente senza il marchio sul serbatoio ormai non compra nulla.... moto fighetta per moto fighetta... meglio questa che la brutale o le altre naked insulse... o no? e poi vedi un pò che marchio è GUZZI rispetto a BMW... ha pari storia se non di più ed è italiana.... anvedi! |
Quote:
|
barba, quando cominci a parlare di sospensioni quasi sempre pesti delle merde
l'ultima moto sulla quale la guzzi ha montato sospensioni toste era la v11 (anche se aveva cannato il telaio e la moto non teneva la strada sopra i 130) breva e norge sarebbero due ottime moto se non fosse proprio per le sospensioni: poco piu' che molle che corrono libere, mollaccione e con ritorni troppo veloci che innescano "rimbalzi" infiniti per dire che una r1150r ha sospensioni peggio di una breva bisogna avere le idee un po' confuse o non averle provate la griso non l'ho provata, non so come si comporta, mi piace molto nella sua prima versione, ma non approvo il rimescolone che stanno facendo adesso a distanza di solo un anno, tipico delle gestioni guzzi (l'aquila cambia il capo ma non il vizio) |
No belin un momento adesso son curioso dove le avete provate le Norge, le Breva, i Griso ? facendo il giro dell'isolato del conce a Milano ue figa o avete fatto dei km come dio comanda?
Avete fatto delle indagini statistiche per dire che a Roma e Milano han venduto in tutto T R E griso o c'avete il cuGGino che lavora in motorizzazione e vi dice quante ne vendono??? vabbè lassamo perdere va tanto mi pare una battaglia persa in partenza :( |
non ho cugini in motorizzazione, non so quante ne hanno vendute, non ho provato la griso, la norge e la breva le ho provate quanto basta, ho lavorato in un concessionario guzzi 8 anni
cosi' va bene? |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: GRANDEEEEEEEEEE siamo messi proprio male...... :mad: |
qui si caxxeggia,
nessuno ha dati alla mano e fonti certe. siamo un forum di caxxari. Non siamo la Scientific American... e vivaddio! detto questo, io che vivo a milano e che non ho la macchina - mi nuovo solo in moto - di griso ne ho viste T R E. una è quella di Muttley. T R E e dicevo che le altre saranno certamente in garage mica che non l'han vendute... ma ne hanno vendute molte? invece la città pullula di Hornet e di GS1200, ci sono molte RT... A me la Griso piace molto. ma non mi piace la coattaggine di alcune soluzioni e il risparmio su cose che fanno il carattere della moto, anche estetico. |
Quote:
quell'inutile moto che è il KR KS, che ho provato entrambe, sono un punto di rottura con una politica del prodotto che ha contraddistinto il marchio per decenni. Utile o inutile è una mossa strategica. Ma mi intriga molto di più una K S/R perché non mi ricorda qualcos'altro... Poi non la compro perché A, non son mica scemo che i soldi li trovo sull'albero, B perché non ci andrei in giro comodo e protetto come se stessi sul mio K RS. Quindi siccome non posso comprarmi un'altro giocattolo non me la compro. Ma a me piace e riconosco tutta la tecnologia e anche gli errori, ma almeno gli strumenti di plastica della K R/S sono di plastica, nera e non cromata. La Griso mi piace, poi guardo il buco sull'innesto del forcellone... ma non è li... bhò... la boccola cromata che lo riveste... ma è di plastica... quei due tubi per telaio... gli strumenti... che peccato... perché è accattivante e rivedere quel bel motore che mi ricorda la Le Mans che mi piaceva... ma appunto è un richiamo. io di moto non ci capisco una mazza e non ci so nemmeno andare, ma a me non mi convince. IMHO sotto al K o sotto al KTM io leggo una forma soggiacente che in qualche modo mi intriga... almeno per l'85% della moto. guardo la Griso e mi piace il cardano, il radiatore dell'olio, il serbat... peccato quei due tubi e come si innestano nelle Y dell'altro pezzo di telaio...e poi cerco qualcos'altro dove aggrapparmi ma non lo trovo... e secondo te quelli del marketing come mai ci hanno montato sopra altre due o tre cosette? non funzionava la Griso e basta? |
Quote:
gli specchietti in plastica cromata e la strumentazione in plastica cromata e le frecce in plastica cromata ecc ecc (plastica cromata????? :rolleyes: ) erano già presenti sulle nostre R1150R r1100R ecc ecc in questo harley è rimasta unica nel panorama mondiale, insieme a qualche moto jap (limitatamente alla produzione japonica) tieniti il Kancello più che puoi ;) |
La Griso non è certo la moto dei guzzizti duri e puri, è da fighetti e così dev'essere, son loro che comprano;) bmw insegna:lol: :lol:
|
x Luigi:
te credo. x nossa: e c'hai ragione da vendere. |
Quote:
Coatti fighetti = Griso 32 valvole:lol: :lol: |
A me questa 8V mi ispira parecchio!! :-p:-p
|
Quote:
|
Concordo pienamente con il Maglio.......:cool:
A me non dispiace....forse non la comprerei ma non mi sembra così orrida come viene descritta......:rolleyes: LAMPS......ALFIO |
... lascia perplessi ... in foto. Poi, se è una meraviglia dal vivo ..Difficile.:lol: :wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |