![]() |
Quote:
vado dillà a suicidarmi, un'onta simile non la reggo. |
x liz
quindi andrà avanti con il GS fino al 2008... se fossi BMW lo pagherei per il test estremo che ci ha fatto.:!: :!: |
Più o meno come te con KTM...........
|
Quote:
di estremo il test di barbasma ha avuto solo la s****...se vogliamo parlare di s****.... |
x brontolo
si... mi ha dato un sacco di soldi...:lol: :lol: :lol: meno male che ho un conce che mi vuole un sacco di bene... mi vuole a tutti costi vendere una SE...:confused: |
Quote:
.......senza neanche usare i congiuntivi, che è anche più difficile!!! ;) ;) :lol: :lol: |
e faresti bene. :wink:
|
Peccato però che una maturità classica presa con il massimo dei voti non me
lo permetta............:lol: :lol: :lol: |
sono estasiato, è la prima volta che mi trovo di fronte un popò di Annapurna della lingua italiana.
rischiano di spuntarmi dei raggi di luce dalla faccia come Mosè dopo essere stato al cospetto del dito di Dio. :lol: |
Quote:
.....ti trovi di fronte solo un popò!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Non il mio, chiaramente.........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
purtroppo è un bel po' che non mi trovo davanti un bel popo'...speriamo di rimediare nei proprò(ssimi) giorni.
|
cmq mi sa che erano le ruote del gs del tizio che era con lui.. da quello che mi ricordo io hippo ha i cerchi in lega...
|
disgraziati... volete uccidermi?
|
:rolleyes: Che botta!però secondo mè lo si può ancora revisionare...
|
Quote:
|
Beh.....non posso che augurarti che non sia di.......
.....Abdullah, Mohamed, ecc.........:lol: :lol: :lol: Non per niente, ma perchè temo che loro - DOPO - vorrebbero contraccambiare il favore...................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Pot hai un emmepì. :wink:
|
sacripanti... saranno mica i tuoi!
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
mumble... mumble... brontolo no... nella foto le gomme non sono così consumate.:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |