![]() |
l'accorpamento non piace neanche a me. io stesso mi sono trovato "disorientato" in un paio di casi.
però è un cane che si morde la coda. più tread/post ci sono, più si deve fare pulizia/accorpamenti. più pulizia/accorpamenti si fanno, più si rischia di sbagliare..... ....che famo??..... |
Quindi, per tornare al filone "serio" del 3ad, mi chiedo: Dovrebbe essere questo il posto giusto per un cosiddetto 3ad di servizio "locale", utilizzato per concordare appuntamenti settimanali, giri e scambio di informazioni appunto locali?
Me lo chiedo perché il nostro (dei napoletani) è stato spostato nello Studio54... (e poi è stato anche chiuso :mad: :mad: , anche se posso capirlo per le dimensioni che aveva raggiunto....) |
x quaranta2:
Sì, purchè vi limitiate nel cazzeggio (;) ) È preferibile creare una discussione che riguardi un incontro o quello che sia e poi, esaurito l'evento, la chiudiate, invece di tenere in piedi una discussione di venti o trenta pagine... ;) |
anch'io voglio dire la mia e che non sono daccordo xchè è tutto molto chiaro che cosi altrimenti la cosa non può funzionare in maniera propedeutica e che comunque una qualche azione o intervento, sia pure in maniera più drastica o al limite più morbida, doveva essere presa. E allora la domanda sorga spontanea: ma è giusto? e se si: chi lo decide?: e xchè? Isomma credo, e spero di aver espresso il mio punto di vista e di aver sollevato la discussione su altri livelli.Un ultima cosa che mi rode COLONNELLO avevo 245 messaggi all'attivo..... e adesso.....??????:lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. x tutti sono a letto malato e mi annoio cosi ho deciso di cazzeggiare (a scanso di equivoci):D :D :D |
Quote:
E poi, anch'io avevo quasi 1900 post prima della chiusura di QdE. Quando è stato riaperto il forum ne avevo poco più di 400. Purtroppo, per motivi seri che saranno resi pubblici tra non molto, ridurre il "peso" delle nostre chiacchiere si è reso indispensabile e noi stiamo dando il nostro contributo. In cambio riceviamo solo critiche, polemiche e un'atmosfera ostile che pesa anche a noi. A me in particolar modo. Ciao e guarisci in fretta, magari senza dimagrire troppo... ;) |
Quote:
Tra il serio ed il faceto in questa discussione si tenta di definire un metodo che rispetti le regole ma non ci privi del piacere di scrivere in questo forum. Non mi sembra che questo possa essere definito "un'atmosfera ostile", è soltanto un modo per cercare di spiegarvi quello che molti di noi percepiscono come la cosa più importante dei "Giri del CentroSud"... Mi sembra anche che alcuni tra i moderatori abbiano apprezzato il contributo.... Io ho più volte ribadito che non esistono casi personali e mi sembra che questa idea sia stata condivisa quasi da tutti!!! ;) Non mi resta dunque che augurarti buon lavoro, in questo momento di "transizione" deve essere particolarmente difficile... ;) |
Quote:
|
riusciranno i nostri eroi a finire con pacatezza un tread inziato con pacatezza
|
ba', oggettivamente io non ci ho trovato nulla di male se non la semplice e corretta per altro, sottolineatura da parte di un moderatore, al rispetto delle regole, che sono state bene esposte ed evidenziate in modo che tutti le debbano leggere.
Se questo forum avesse pareti, a questo punto, trasuderebbero di regole e di buon senso, se non altro per evitare che qualcuno possa insinuare che questo luogo diventi una semplica chat.....;) ;) ;) |
Mi pare proprio che si sia scarrocciato verso altre questioni di ben diverso interesse e minore rilevanza rispetto alle attività promosse nel forum.
Non vedo proprio il problema. Gli iscritti sono tanti, il db è divenuto instabile, non si può quotare così come viene, altrimenti il giocattolo ci si rompe. Quindi bisogna starci attenti e basta. Questa condizione non dà apertura a repliche, è così. E se qualcuno per distrazione se ne dimenticasse, giustamente il moderatore glielo ricorda e non mi pare proprio sia stato fatto in maniera sgarbata, anzi direi che non lo era affatto; quello che lasciava basiti erano piuttosto le repliche. Ciò detto, la questione posta da Jorge mi sembrava di altro tipo. Io l'ho letto un po' come un allarme: tutto bene e tutto giusto, bisogna rispettare le regole sul quoting, non postare fotone della madonna, ma attenzione che se epuri il cazzeggio dai giri, rischi di ammazzare i giri stessi, privandoli del piacere della preparazione, che precede il momento in cui ci si incontrerà e il successo del forum o il suo gradimento possono diminuire, e questo nessuno credo che lo voglia. Baci a tutti (specie ad Erminia, Abso e quella trojetta di psaica :eek: ) ...aaa...dimenticavo...scusa Colonnello, ma perchè mi sono diminuiti i messaggi? |
Quote:
Beh, si ti può consolare, i miei sono calati da 1900 circa a poco più di 450 nek giro di due giorni. Quelli di chiusura del forum... :confused: |
Quote:
...... 2) mi rivolgo a te xchè hai l'aria perfida di quello che fa queste cose, non lo hai fatto? va bhe! l'aria cellai lo stesso :( ......3) se ricevi critiche che ti pesano.... sul peso lo sai io ci metto del mio .......4) vediamo di riderci tutti un po su grassi magri capelloni pelat... ops! scusa colonnello :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
L'avevo capito... ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |