![]() |
Scusa Derry, forse mi son perso qualche puntata ...
ma sei a piedi? libero come l'aria? :rolleyes: |
per il V-strom son pugnette.. il vero problema di quella moto sono i freni.... ridicoli con un motore come quello... la forca con 200 sacchi la metti a posto al 90%... ma come fai con l'impianto frenante sottodimensionat0??? è lo stesso della sv650...... ma la moto pesa mooooooooolto di più, la forcella non trasmette il carico in maniera adeguata e il motore ti porta a velocità ben diverse..... quello è il vero problema .. e il derappolo qui non è mica tanto famoso per andare piano.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se compri la vaderetro non ti parlo più.... e nemmeno il resto! :)
|
ahahahahahaah no apsettta mi manca il fiato ahahahahahahahahha ahahahahahahaha acqua per favore ahahahahahahahaahah ahahahahahahahahah
va' dar via i ciap.... hahahaahahhahaah |
Quote:
|
Quote:
Oggi copmio gli anni, sono diventato più vecchio, più maturo... insomma mi sono arreso all'età che avanza...:lol: :lol: :lol: |
ok, allora rifatti la S....... è ferma, è bella, comoda, ci fai tutto quello che vuoi e ne abbiamo una nera sotto mano che è fatta da DIO!!!!! con pochi spiccioli la porti via.... interessa?? (non è la mia ;))
|
ma scusa compi gli anni e ti arrendi all'età che avanza??? allora quando la prossima moretta brasiliana ti chiederà la seconda che fai?? mostri la carta d'identità e le dici che ti arrendi agli anni???? ma chiama gioxx che ti da na pillolina maggica e le fai vedere il carnevale di rio da sotto a sopra ehehehehhehehe belin, vecio.... auguri... ma lascia che sia la lapide con la data della fine a dire che ti sei arreso, non la data di inzio ;)))
|
x Derapper
... ma adesso hai le idee più chiare ?
|
Quote:
...ma...non ti sei appena venduto una moto nuova nuova??? Una GS1200Adv ...forse sto sbagliando persona... Cmqe, tra Honda e Aprilia, io preferisco Honda...anche se il Vara, e' per me un pugno in un occhio... Ma che budget di spesa hai? |
Quote:
|
Quote:
|
Futura.....
una gran bella moto poco apprezzata.... :cool: |
Ieri in tangenaiale ho visto un V-Strom argento con cerchi neri con LeoVInce senza dbk, ohlins.
Non sono riuscito a vedere se era 650 o 1.000, ma andava mica da ridere con un bel sound. Personalmente non mi dispiace. Se tu non avessi cosi fretta tra un pò presentano la nuova Tiger della Triumph che in moto mi piace moltissimo e il motore è fantastico. PS: beato te che hai questi problemi. :) :) :) :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) Andava troppo forte 2) L'ho sempre avuto alla mia sx 3) Erano le 18.00 dalle parti di Cormano in tangenziale c'era il MONDO INTERO e dovevo guardare avanti. Con rispetto. :) :) :) :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |