Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Consiglietto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91818)

Ibàn 04-10-2006 10:18

Scusa Derry, forse mi son perso qualche puntata ...

ma sei a piedi? libero come l'aria? :rolleyes:

guglemonster 04-10-2006 10:21

per il V-strom son pugnette.. il vero problema di quella moto sono i freni.... ridicoli con un motore come quello... la forca con 200 sacchi la metti a posto al 90%... ma come fai con l'impianto frenante sottodimensionat0??? è lo stesso della sv650...... ma la moto pesa mooooooooolto di più, la forcella non trasmette il carico in maniera adeguata e il motore ti porta a velocità ben diverse..... quello è il vero problema .. e il derappolo qui non è mica tanto famoso per andare piano.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Derapper 04-10-2006 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Ibàn
Scusa Derry, forse mi son perso qualche puntata ...

ma sei a piedi? libero come l'aria? :rolleyes:

libero come l'aria purtroppo...:mad:

Derapper 04-10-2006 10:22

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
per il V-strom son pugnette.. il vero problema di quella moto sono i freni.... ridicoli con un motore come quello... la forca con 200 sacchi la metti a posto al 90%... ma come fai con l'impianto frenante sottodimensionat0??? è lo stesso della sv650...... ma la moto pesa mooooooooolto di più, la forcella non trasmette il carico in maniera adeguata e il motore ti porta a velocità ben diverse..... quello è il vero problema .. e il derappolo qui non è mica tanto famoso per andare piano.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda che sono diventato quasi un fermone....;)

Cimina 04-10-2006 10:24

Se compri la vaderetro non ti parlo più.... e nemmeno il resto! :)

guglemonster 04-10-2006 10:25

ahahahahahaah no apsettta mi manca il fiato ahahahahahahahahha ahahahahahahaha acqua per favore ahahahahahahahaahah ahahahahahahahahah

va' dar via i ciap.... hahahaahahhahaah

Derapper 04-10-2006 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Se compri la vaderetro non ti parlo più.... e nemmeno il resto! :)

Allora compro senza dubbi l'Apriliona...;)

Derapper 04-10-2006 10:28

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
ahahahahahaah no apsettta mi manca il fiato ahahahahahahahahha ahahahahahahaha acqua per favore ahahahahahahahaahah ahahahahahahahahah

va' dar via i ciap.... hahahaahahhahaah

Guglio... non sto scherzando...
Oggi copmio gli anni, sono diventato più vecchio, più maturo...
insomma mi sono arreso all'età che avanza...:lol: :lol: :lol:

guglemonster 04-10-2006 10:30

ok, allora rifatti la S....... è ferma, è bella, comoda, ci fai tutto quello che vuoi e ne abbiamo una nera sotto mano che è fatta da DIO!!!!! con pochi spiccioli la porti via.... interessa?? (non è la mia ;))

guglemonster 04-10-2006 10:32

ma scusa compi gli anni e ti arrendi all'età che avanza??? allora quando la prossima moretta brasiliana ti chiederà la seconda che fai?? mostri la carta d'identità e le dici che ti arrendi agli anni???? ma chiama gioxx che ti da na pillolina maggica e le fai vedere il carnevale di rio da sotto a sopra ehehehehhehehe belin, vecio.... auguri... ma lascia che sia la lapide con la data della fine a dire che ti sei arreso, non la data di inzio ;)))

LoSkianta 04-10-2006 11:32

x Derapper

... ma adesso hai le idee più chiare ?

GIANFRANCO 04-10-2006 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Derapper
Premetto:
Non sono impazzito

Entro sera voglio prendere una decisione...
Qualche consiglio...

...ma...non ti sei appena venduto una moto nuova nuova??? Una GS1200Adv ...forse sto sbagliando persona...

Cmqe, tra Honda e Aprilia, io preferisco Honda...anche se il Vara, e' per me un pugno in un occhio...
Ma che budget di spesa hai?

GIANFRANCO 04-10-2006 11:40

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
"utilizzo esclusivamente per mototurismo a corto-medio raggio 800-1200km"

Qual'è il budget?

A me non e' chiaro se gli 800-1200 km li vuole percorrere in un solo viaggio, o in un anno... non scherzo.

Teccor 04-10-2006 11:42

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
A me non e' chiaro se gli 800-1200 km li vuole percorrere in un solo viaggio, o in un anno... non scherzo.

mediamente i 600/800km li fa/facciamo tutti i sabati :-p :-p ;)

teodoro gabrieli 04-10-2006 11:45

Futura.....
una gran bella moto poco apprezzata....
:cool:

BurtBaccara 04-10-2006 11:55

Ieri in tangenaiale ho visto un V-Strom argento con cerchi neri con LeoVInce senza dbk, ohlins.
Non sono riuscito a vedere se era 650 o 1.000, ma andava mica da ridere con un bel sound.
Personalmente non mi dispiace.

Se tu non avessi cosi fretta tra un pò presentano la nuova Tiger della Triumph che in moto mi piace moltissimo e il motore è fantastico.

PS: beato te che hai questi problemi. :) :) :) :)

Derapper 04-10-2006 11:56

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta
... ma adesso hai le idee più chiare ?

Comincia a delinearsi tutto...;)

Cimina 04-10-2006 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Ieri in tangenaiale ho visto un V-Strom argento con cerchi neri con LeoVInce senza dbk, ohlins.
Non sono riuscito a vedere se era 650 o 1.000, ma andava mica da ridere con un bel sound.
Personalmente non mi dispiace.

Se tu non avessi cosi fretta tra un pò presentano la nuova Tiger della Triumph che in moto mi piace moltissimo e il motore è fantastico.

PS: beato te che hai questi problemi. :) :) :) :)

Per la serie: "Gli avvistamenti di Burt Baccara..." 1 terminale = 650, 2 terminali = 1000

BurtBaccara 04-10-2006 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Per la serie: "Gli avvistamenti di Burt Baccara..." 1 terminale = 650, 2 terminali = 1000

Cimina sei una carogna. Mi hai fatto fare la figura del pirlotto davanti a tutti. :mad: :mad: :mad: :mad:

1) Andava troppo forte
2) L'ho sempre avuto alla mia sx
3) Erano le 18.00 dalle parti di Cormano in tangenziale c'era il MONDO INTERO e dovevo guardare avanti.

Con rispetto. :) :) :) :)

Gioxx 04-10-2006 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Teccor
mediamente i 600/800km li fa/facciamo tutti i sabati :-p :-p ;)

Ed aggiungo ...quasi tutta autostrada!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.