![]() |
Bella, bella bella!!!!
:D :D ..adesso aspettiamo la Stelvio..... |
Quote:
|
Quote:
si, effettivamente comunque di after market per Guzzi comincia ad essercene qualcuno... sicuramente un'alternativa la si trova :) |
Nel complesso mi piace.
|
Quote:
|
Quote:
|
mah...non mi dice granchè.. ne per utilizzo ne per sostanza ne per estetica.
|
Quote:
conosco due o tre personcine che stanno già iniziando ad andare in crisi :arrow: eh eh eh |
Secondo me è molto bella.
Se avrà anche le borse, sarà azzeccatissima Quote:
|
L'ho vista ieri sera dal conce. E' oggettivamente bella. Le moto alla fine vanno viste dal vivo (e provate).
Poi con il motore 1200 della Norge portato a 105 CV.....con la ciclistica splendida della Breva.....mmmhhh....non oso pensare la goduria :) Ci sarà una invasione di scimmie.......:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Non la capisco.....
Se deve essere una sport-touring il cupolino (sullo sterzo) è un errore; sarebbe stata molto più appopriata una semicarena (tipo Le Mans). In tutti i casi NON è un nuovo modello, solo una versione più sportiva della Breva. Ovvio quindi che le borse vadano bene anche per la S. In tutti i casi, con pochi euro, hanno allungato l'elenco delle moto in vendita che attualmente è un po' scarso. Mi aspetto però un enduro da contrapporre alla Gs, che sicuramente necessita di maggiori investimenti. |
Bella bella! Secondo me anche lo scarico, schifo invece il cupolino deforme...
Nel complesso, più bella della Breva ma meno della Griso. |
Quote:
Poi sono anche incazzata perchè da come la descrivi non fa per me:confused: . Fortuna che sono troppo innamorata del Griso ...:) |
bella....
ma la Le Mans rimane sempre la mia preferita.... :cool: |
Quote:
Perchè, la r 1150 r a che serve?? |
Quote:
|
C...O mi prendevo questa!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
http://www.motoguzzi.it/servonline/n...1200sportZ.jpg
http://www.raptorsandrockets.com/ima..._1200_R_1r.jpg tra le 2 prenderei sempre la seconda ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |