![]() |
Quote:
|
Aspetta!! Forse ho capito...
Il "Mio Madonna che livello" era riferito ai PILOTI!!! Non a te!!!! :faccina che si fa n'altra risata: |
Quote:
E comunque l'importante è vincere. Non ci avrei visto male neanche Trulli, se proprio volevamo andare andare su un italiano doc. E' sempre stato molto costante ed i numeri non gli mancano. |
Quote:
fisichella deve baciare le chiappe di briatore, altrimenti potrebbe arrivare terzo nel campionato playmobil e forse manco! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Assolutamente d'accordo con te su Fisico,ormai è alla frutta,è per quello che l'hanno preso,non deve creare problemi e questo fà + o - ,anche se oggi quando è uscito dai box si è fatto praticamente da parte( leggi se l'è fatta addosso )ed ha lasciato a shumi strada libera troppo facilmente.:rolleyes: |
Quote:
|
Aggiungo che Briatore avrà avuto tutto il tempo di affilare un palo per Fisico.
|
e poi lo riconferma per l'anno prossimo..mah??:confused: :confused: :confused:
|
Quote:
|
Quote:
chi sa da quale sponsor ha il culo parato quel tipo li, è stato sempre una mezza sega! |
che Alonso sia un grande pilota non lo discute nessunno....
ma è inguardabile, veramente troppo brutto altro che Prost... questo sarebbe cmq il minimo, la continuità (chiaramente non di riultati) in Ferrari la può garantire Raikkonen troppo diverso Alonso da Schummy, mentre il finlandese guida alla stessa maiera di Hakkinen e del tedesco (sovrasterzo) e maestri assoluti nella guida delle nuove monoposto.......se quest'ultimo farà il collaudatore è la via migliore... in passato ci fu il caso di Prost e Hakkinen in Mclaren il francese che amava guidare in sottosterzo come Alonso, fece da collaudatore alla Mclaren creando una macchina sottosterzante, che non si addiceva allo stile di Hakkinen mettendolo in crisi |
Alonso sarà un buon pilota ma è insopportabile, avete visto la smorfia che ha fatto dopo che ha stretto la mano a schumi? è insopportabile, se lo avesse fatto shumi sarebbe già sulla bocca di tutti. Bella la scena del passaggio della bottiglia, anche su questo i ragazzi ferrari sono superiori :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Vatti a riguardare bene quel pit-stop e ti accorgerai che in ogni caso aveva il posteriore sollevato e questo lo sapeva bene sia perché comunque rimaneva inclinato in avanti, sia perché non aveva avvertito il colpo del rilascio del sollevatore. Anche se avesse tentato di ripartire, le ruote avrebbero girato a vuoto. Il tempo perso al box in quel momento è ininfluente perché in ogni caso sarebbe rimasto dietro a Schumy che aveva tutta la possibilità di controllare la corsa. Anzi, penso che nella fase finale Schumy, rallentando in pieno controllo, avrebbe pure desiderato che Alonso si avvicinasse di più così da invitarlo ad osare maggiormente nella speranza dell'aggancio e che magari commettesse quell'errore che magari avrebbe potuto quasi chiudere il campionato. Al di là delle alterne fortune, io mi incazzo come una bestia quando vedo che Alonso, pure nei pochissimi errori commessi quest'anno, abbia la fortuna di rientrare in pista (due volte almeno, non me ne ricordo altre). |
io ho la fortuna di essere 50% spagnolo.Questo mi permette di trovare Alonso molto piu antipatico di quello che sembra agli italiani.Io leggo quotidianamente i giornali spagnoli soprattutto sportivi e le cretinate che dice sulla ferrari & schumy e l'arroganza con cui le espone sono veramente irritanti.Per il suo bene gli auguro che l'anno prossimo le prestazioni della sua mclaren siano pari a quelle di un panda 4x4 vecchia serie.
|
Certo che prima che Alonso raggiunga Montoya, nel campionato SIMPATIA, ce ne vuole...:lol: :lol: :lol:
Schumy, sinceramente, non mi è mai stato così antipatico... |
sciocmécher è un grande!!!e poi a me è tutt'altro che antipatico...
|
Schumy pilota, è un mostro di bravura. PUNTO
ALONSO alla McLaren spero che erediti la sfiga di Raikonenn così si regola un pelino, ma rimane il miglior pilota nel saper sfruttare ogni occasione e quello che gli permette la macchina, lo conosco dai tempi della Minardi, allora era un bravo ragazzo non ancora rovinato dalla scuola Briatore.... |
Quote:
|
ad ogni modo sono proprio curioso di vedere quello che farà sto mostro una vota che si ritira.....troppo giovane per non fare più una cippa e godersi i dindini (tantitantitanti)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |