![]() |
complimenti archimede, gran bel lavoro!
|
Per Archimede:
Bravissimo....ma come le hai realizzate ??? In che materiale ?? |
Davvero molto belle ... complimenti !
|
Quote:
Se fosse possibile vedere alcune foto dell'adattamante r vs gs......? :!: :!: |
Ciao domenica se posso faccio delle foto e le posto.
|
Quote:
Vinz |
Ti ho scritto una nuova email...attendo impaziente!! :)
|
io ho comprato la moto usata e il precedente proprietario aveva adattato gli attacchi per le borse laterali provenienti da un altra mukka con le maniglie passeggero integrate. penso che provenissero dalla k11**rs ma ero talmente tanto in scimmia per la fretta di provare la piccola che non mi ricordo. se vi interessa vi invio le foto e mi faccio rispiegare come e quali ha montato. a differenza delle modifica sulle borse laterali, queste almeno sono sempre a disposizione e sono utili anche per imovimenti della moto da fermo e la messa sul cavalletto.
|
Quote:
|
ok provo...le ho fatte di corsa con il cellulare nel buio del garage...non si vedono benissimo ma se interessa appena ho un attimo le faccio meglio
http://img297.imageshack.us/img297/6...8295fq4.th.jpg http://img20.imageshack.us/img20/593...8297pm6.th.jpg |
Personalmente ritengo sia un ottimo lavoro!! A me piace e mi interesserebbe saperne di più. Aspetto un tuo report fotografico seguito da dettagli :)
Vedo che sei di Modena...eventualmente ci si potrebbe anche incontrare...sentiamoci in MP ;) |
megari se riesci a sapere da quale modello la ha adattate...
|
Interessano anche a me , prima che perdo per stradA LA MIA ZAVORRINA.......:mad::mad::mad:
|
... notizie sulle maniglie?... smlizo a rapporto!
|
eccomi qua!!! scusate per il periodo di assenza ma non sono ancora riuscito a coronare il mio secondo sogno nel cassetto dopo l'acquisto del gs, quello di prendere lo stipendio tutti i mesi (con tredicesima e rimborsi spesa) senza andare a lavorare...sto facendo il possibile ma c'è ancora tanto da fare!!!:):)
mi sono informato dal precedente proprietario della moto e mi ha detto quanto segue: 1) i telai portavaligie che ha montato sono quelli della r1150r che escono già con le maniglie integrate. 2) i bulloni sono perfettamente compatibili con quelli del gs 3) gli incastri sono leggermente diversi, ha dovuto dare una "limatina" alla plastica del portaborse per farlo incastrare correttamente. l'operazione però è di estrema facilità (almeno così mi ha setto) 4) il conce bmw che gli aveva procurato le maniglie è stato disponibile a dargli una mano a montarle domenica ho fatto il primo giro "zavorrato" e lo zainetto ha molto apprezzato la soluzione delle maniglie... spero di essere stato utile. se ci sono altre richieste o servono altre foto fatemelo sapere. a presto!!! |
Ok Smilzo....ottimo lavoro!! ;)
Un ultima domanda....R1150R....di che anno? |
Quote:
|
Non saprei...ho provato a guardare diverse foto e quelle uguali alle tue sembrano montate nei modelli dal 2001 in poi. Ma io non sono un esperto...:)
|
sapete se si puo' fare anche su adventure ??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |