Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   maniglie passeggero GS 1150 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91198)

rebb 22-01-2007 22:41

complimenti archimede, gran bel lavoro!

lagos 22-01-2007 22:47

Per Archimede:
Bravissimo....ma come le hai realizzate ??? In che materiale ??

Globetrotter 23-01-2007 20:44

Davvero molto belle ... complimenti !

bearpig 26-01-2007 21:08

Quote:

Originariamente inviata da MARIODUC (Messaggio 1669642)
Io ho montato quelle della r 1150 r con un semplice piccolo adattamento, sono belle da vedere e praticissime, con 120 € comprate nuove originali ho risolto il problema. ciao

Ciao sono alla ricerca della soluzione del problema "dove ci si attacca ??......" :mad:
Se fosse possibile vedere alcune foto dell'adattamante r vs gs......? :!:
:!:

MARIODUC 26-01-2007 21:59

Ciao domenica se posso faccio delle foto e le posto.

vinz 31-01-2007 19:50

Quote:

Originariamente inviata da archimedefiorentino (Messaggio 1740304)
sono in alluminio anodizzato nero
il concetto rimane quello ma sono in fase di modifica nel punto dove si appoggia le mani che verra tondo per una migliore presa spero al più presto di mettere le foto definitive

Ma hai dovuto adattare anche le borse nei punti di attacco?

Vinz

Matzugoro 20-02-2008 11:45

Ti ho scritto una nuova email...attendo impaziente!! :)

smilzojoe 21-02-2008 11:09

io ho comprato la moto usata e il precedente proprietario aveva adattato gli attacchi per le borse laterali provenienti da un altra mukka con le maniglie passeggero integrate. penso che provenissero dalla k11**rs ma ero talmente tanto in scimmia per la fretta di provare la piccola che non mi ricordo. se vi interessa vi invio le foto e mi faccio rispiegare come e quali ha montato. a differenza delle modifica sulle borse laterali, queste almeno sono sempre a disposizione e sono utili anche per imovimenti della moto da fermo e la messa sul cavalletto.

Matzugoro 21-02-2008 11:11

Quote:

Originariamente inviata da smilzojoe (Messaggio 2653490)
io ho comprato la moto usata e il precedente proprietario aveva adattato gli attacchi per le borse laterali provenienti da un altra mukka con le maniglie passeggero integrate. penso che provenissero dalla k11**rs ma ero talmente tanto in scimmia per la fretta di provare la piccola che non mi ricordo. se vi interessa vi invio le foto e mi faccio rispiegare come e quali ha montato. a differenza delle modifica sulle borse laterali, queste almeno sono sempre a disposizione e sono utili anche per imovimenti della moto da fermo e la messa sul cavalletto.

Smilzo, qualche foto...non guasta mai!!:lol: Anche qualche spiegazione...:cool:

smilzojoe 21-02-2008 11:34

ok provo...le ho fatte di corsa con il cellulare nel buio del garage...non si vedono benissimo ma se interessa appena ho un attimo le faccio meglio

http://img297.imageshack.us/img297/6...8295fq4.th.jpg

http://img20.imageshack.us/img20/593...8297pm6.th.jpg

Matzugoro 21-02-2008 11:42

Personalmente ritengo sia un ottimo lavoro!! A me piace e mi interesserebbe saperne di più. Aspetto un tuo report fotografico seguito da dettagli :)
Vedo che sei di Modena...eventualmente ci si potrebbe anche incontrare...sentiamoci in MP ;)

vinz 21-02-2008 15:39

megari se riesci a sapere da quale modello la ha adattate...

vitone44 21-02-2008 16:55

Interessano anche a me , prima che perdo per stradA LA MIA ZAVORRINA.......:mad::mad::mad:

antonio72 25-02-2008 11:39

... notizie sulle maniglie?... smlizo a rapporto!

smilzojoe 05-03-2008 10:52

eccomi qua!!! scusate per il periodo di assenza ma non sono ancora riuscito a coronare il mio secondo sogno nel cassetto dopo l'acquisto del gs, quello di prendere lo stipendio tutti i mesi (con tredicesima e rimborsi spesa) senza andare a lavorare...sto facendo il possibile ma c'è ancora tanto da fare!!!:):)
mi sono informato dal precedente proprietario della moto e mi ha detto quanto segue:

1) i telai portavaligie che ha montato sono quelli della r1150r che escono già con le maniglie integrate.
2) i bulloni sono perfettamente compatibili con quelli del gs
3) gli incastri sono leggermente diversi, ha dovuto dare una "limatina" alla plastica del portaborse per farlo incastrare correttamente. l'operazione però è di estrema facilità (almeno così mi ha setto)
4) il conce bmw che gli aveva procurato le maniglie è stato disponibile a dargli una mano a montarle

domenica ho fatto il primo giro "zavorrato" e lo zainetto ha molto apprezzato la soluzione delle maniglie...
spero di essere stato utile. se ci sono altre richieste o servono altre foto fatemelo sapere.

a presto!!!

Matzugoro 05-03-2008 11:32

Ok Smilzo....ottimo lavoro!! ;)
Un ultima domanda....R1150R....di che anno?

smilzojoe 06-03-2008 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Matzugoro (Messaggio 2685029)
Ok Smilzo....ottimo lavoro!! ;)
Un ultima domanda....R1150R....di che anno?

...ho chiesto ma non si ricorda. ha sparato un 2003-2004 ma senza convinzione. adesso provo a vedere se nelle maniglie c'è un codice o qualcosa che possa aiutare a capirlo. ma dici che siano diversi a seconda dell'anno di fabbricazione??

Matzugoro 06-03-2008 10:36

Non saprei...ho provato a guardare diverse foto e quelle uguali alle tue sembrano montate nei modelli dal 2001 in poi. Ma io non sono un esperto...:)

paolo33 06-03-2008 11:00

sapete se si puo' fare anche su adventure ??

barand 08-03-2008 11:16

Quote:

Originariamente inviata da archimedefiorentino (Messaggio 1740304)
sono in alluminio anodizzato nero
il concetto rimane quello ma sono in fase di modifica nel punto dove si appoggia le mani che verra tondo per una migliore presa spero al più presto di mettere le foto definitive

Archimede: hai disegni, misure ecc

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36.