![]() |
quella per Hayden è più grossa.....
:cool: |
Quoto FabioScubi. Inoltre, di CBR con problemi, ne ho viste più di una. Hanno i numeri, ma è un po che prendono la paga a destra e sinistra. Inoltre reciclano i motori che è un piacere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'anno scorso invece sono entrati talmente in confusione che la Yamaha li ha massacrati, ma più per demerito dei vari team che della moto in questione. Se prendiamo solo l'aspetto moto la Honda è sempre la migliore, il pacchetto pilota-moto-squadra invece è tutta un'altra storia. E credo che sia dura perdere sapendo di avere la moto migliore. E, detto francamente, ci godo...:D |
Quote:
E poi gli costa anche meno...... Per vale avrebbero speso un buon 25% in più di materiali..... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Valentino con la RC211V si poteva permettere di andare dritto e recuperare 10-15 secondi a gara. Sono stato bmwista non ci sputo mica sopra alle moto; ho fatto una valutazione su mie sensazioni ... ciao |
Quote:
|
io sono curioso di vedere il motore con i cilindri a V di 20°... che abbiano copiato il motore della mitica Lancia Fulvia?
PS: va bhè .. il motore della Fulvia era con un V ancora più stretto ... 11 o 12 gradi .. se ben ricordo |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Sbaglio o il tipo a destra fuori dal box ha la maglietta della Yamaha? :lol: |
Quote:
|
Quote:
Fatta su misura per Pedrosa e i Giapponesi :( :( |
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$file/10.jpg
http://www.gpone.com/immagini/foto.jpg Guardate dove hanno messo la gommapiuma per Pedrosa (dito la sella) e dove l'hanno messa per Hayden (dietro il serbatoio) :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: NO COMMENT!! |
|
Ogni volta che la Honda ha cercato di rivoluzionare radicalmente le sue moto da GP, ha fatto dei sonori flop: speriamo che questo sia un altro!!:lol:
Non la vedo bene...forse hanno esagerato. |
le fanno provare?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Credo la carenatura sia ridotta al minimo per motivi di smaltimento del calore...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |