Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   DUCATI soldi buttati... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=88690)

Marcobg 18-09-2006 10:59

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
E' un segno del destino......Il mono è su di te....lascia che si impadronsca del tuo corpo e della tua mente.....:lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao JURI !!!!

ED

Tu ridi, ma quando ho conosciuto Juri strisciava il cavalletto di questa.. Bei tempi...

http://www.motoguzzi-doktor.com/medi...dia/Airone.JPG

cidi 18-09-2006 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
... i motori pista che lui prepara li roda senza accensione con un dispostivo che li fà ruotare a vuoto per tot.ore ...

in fabbrica (sono stato a visitarla: in certi orari ci sono visite guidate per il pubblico e poi c'e' il museo) i desmo4 appena assemblati li fanno girare cosi' tutti, prima di montarli sui telai (non so per quanto tempo)

Janno 18-09-2006 11:50

:D:D:D:D:D

...bravo!!!

Diavoletto 18-09-2006 12:01

Quote:

la centralina MAGNETI MARELLI IAW <

ne avro' dieci sparpagliate per i cassetti.......heehehehehehehhe

ciao juri

Boxerforever 18-09-2006 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
ne avro' dieci sparpagliate per i cassetti.......heehehehehehehhe

ciao juri

Ciao Diavosgnàus!!!ma...(se vuoi anche in m.p)spiega un pò;hai aperto queste centraline?quelle di cui parli sono di tipo automobilistico o parli della I.A.W5.9??:confused:
(che equipaggia molte moto italiane:mad: )

Boxerforever 18-09-2006 12:38

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
E' un segno del destino......Il mono è su di te....lascia che si impadronsca del tuo corpo e della tua mente.....:lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao JURI !!!!

ED

:lol: :lol: :lol: il punto è che il cilindro morto era quello orizzontale,quindi il rumore generato dall'unico funzionante verticale era da mono anni 80 spompato...:lol: una vera tristezza:lol: ;)

Boxerforever 18-09-2006 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Janno

...bravo!!!

86000km con la R...guarda che con la M600 mica ci arrivavi:lol: ;)

Diavoletto 18-09-2006 12:40

Quote:

Ciao Diavosgnàus!!!ma...(se vuoi anche in m.p)spiega un pò;hai aperto queste centraline?quelle di cui parli sono di tipo automobilistico o parli della I.A.W5.9??:confused:
(che equipaggia molte moto italiane:mad: )

Aperte???.....forse ne ho una chiusa...HAHAAHAHAHAHA

si sono automotive....:lol: :lol: .....per ora..:lol: :lol:

Muttley 18-09-2006 12:41

Juri ti aspetto al varco con l'aquila sul serbatoio...........

Boxerforever 18-09-2006 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Marcobg
Tu ridi, ma quando ho conosciuto Juri strisciava il cavalletto di questa.. Bei tempi...

http://www.motoguzzi-doktor.com/medi...dia/Airone.JPG

EHEHEH...il periodo raduni d'epoca...tròp bèl però;con la Airone250sport rimasi per strada 3volte;) sulle dolomiti nei pressi del Falzarego con l'asta frizione rotta(poi saldata alla bell'èmeglio)e 2 volte con generatore cotto...;) si stava meglio quando si stava peggio?Bho!:-o

Boxerforever 18-09-2006 12:43

Quote:

Aperte???.....forse ne ho una chiusa...HAHAAHAHAHAHA

si sono automotive....:lol: :lol: .....per ora..:lol: :lol:

Marchio italico autarchico ma MADE IN?(cosi pur parlè...)

Marcobg 18-09-2006 12:45

Quote:

EHEHEH...il periodo raduni d'epoca...tròp bèl però;con la Airone250sport rimasi per strada 3volte;) sulle dolomiti nei pressi del Falzarego con l'asta frizione rotta(poi saldata alla bell'èmeglio)e 2 volte con generatore cotto...;) si stava meglio quando si stava peggio?Bho!:-o

Io con la honda four mai avuto un problema uno. I jap erano avanti gia' negli '70... :lol:

Diavoletto 18-09-2006 12:45

non ci sono targhette.....

sono da guerra quelle fuori linea

Boxerforever 18-09-2006 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Juri ti aspetto al varco con l'aquila sul serbatoio...........

Belle le nuove Guzzi!!!ma una ST4S è pur sempre una gran bella moto da guidare;) eppoi...le I.A.W5.9 nn le installate anche "voi"?;)

Boxerforever 18-09-2006 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Marcobg
Io con la honda four mai avuto un problema uno. I jap erano avanti gia' negli '70... :lol:

Che famo?2 CBF900?:cool: io nera!

Muttley 18-09-2006 12:48

Quote:

Belle le nuove Guzzi!!!ma una ST4S è pur sempre una gran bella moto da guidare;) eppoi...le I.A.W5.9 nn le installate anche "voi"?;)

Sul V11, le nuove ne hanno una diversa simile a quella del 999. A quanto mi è stato dato di capire sulle Ducati il problema nasce dall'alternatore un po' piu "debole" di quello Guzzi.

Boxerforever 18-09-2006 12:49

Quote:

non ci sono targhette.....

sono da guerra quelle fuori linea

Già...temo sia cosi' per gran parte dell'elettronica di primo impianto(salvo rari casi).Se cambiassi mestiere mi orienterei sui corsi di "meccatronico"...il lavoro nn manca ne mancherà certo...:cool:

Boxerforever 18-09-2006 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Sul V11, le nuove ne hanno una diversa simile a quella del 999. A quanto mi è stato dato di capire sulle Ducati il problema nasce dall'alternatore un po' piu "debole" di quello Guzzi.

Umm...ma il 999 ha il canbAs...:rolleyes: la V11?

Boxerforever 18-09-2006 12:51

[QUOTE=Muttley]Sul V11, le nuove ne hanno una diversa simile a quella del 999.

uMM...senti un pò "pezzo grosso"ti è stato dato di capire da chi?(anche M.p...sono una tomba;) )

Diavoletto 18-09-2006 12:52

Quote:

Già...temo sia cosi' per gran parte dell'elettronica di primo impianto(salvo rari casi).Se cambiassi mestiere mi orienterei sui corsi di "meccatronico"...il lavoro nn manca ne mancherà certo...:cool:

lascia perdere stai meglio tra le gomme....

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.