![]() |
Quote:
Quote:
Capisco i problemi/impegni familiari ma perchè non scrivono più e non vengono più ai giri??? Ezio ad esempio è una presenza costante......ha sempre scritto quasi solo sul forum tecnico e continua a farlo.......ma altri che fine hanno fatto? |
Quote:
non ti ci provare ... ;) |
Quote:
Solo una cosa: Gianluca, promettimi che il prox che fa un post sui SUV dicendo quanto sono belli gli cambi il nick all'istante.. non che mi freghi niente dei SUV, è per rispetto a quell'anima lunga di Barbasma.. e poi le "tradizioni" sono importanti.. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ma no stasera, ho la riunione del Guzzi Motoclub.. :-o :lol:
|
La mia testimonianza:
Quote:
poco + di un annetto fa, girovagavo con una motazza tutta bianca a strisce nere...il mio giretto più lungo consisteva nel percorrere le strade belle e panoramiche di Napoli, max una 20ina di km.... Ma nel frattempo mi ero già iscritto ad un forum....quellidinonmiricordochecosa...:lol: :lol: :lol: :lol: ....non credevo ci fossero persone di Napoli....però mi divertiva frequentarlo e fare domande strane..:-o Poi vidi un tale di napoli, dal nick: Pepot, che s' era appena preso il GS e cominciava a riempirlo di :arrow: ; lo contattai e ci andammo a fare un giretto. Poi piano piano conobbi Tonigno, Fabsalem, ecc...fino all' ultimo ingresso (in ordine temporale: jthrottle......). Ci mettemmo d' accordo (grande Quaranta2 :!: :!: :!: :!: :!: ) per andarci a prendere un aperitivo una volta a settimana....... .....e da quel primo aperitivo (cui chiaramente non mancai......) ogni giovedì si riunisce la mitica Parthenopelika, e programma i giri del week-end. Inoltre ci si organizza per uscite varie, anche esulanti dal "mondo moto" e per chiacchierate lunghissime su ogni cosa...... .....ma finisse tutto qui, non ci sarebbe nulla di speciale. Il punto è questo: mi sento di affermare che il gruppo è tenuto assieme da qualcosa di più forte di una moto o di una passione; è legato da un forte sentimento, sincero e cieco, che spero sia il più longevo possibile...l' amicizia... Ed è per questo che mi sento inserito in una grande famiglia, che da Napoli si estende a tutta l' italia (ma anche all' olanda....vero Rix62?;) ;) ;) ;) ), passando per Salerno, Catania, Firenze, Bari, Verona, Milano, Bergamo, ecc.....:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Però adesso basta smancerie, torno il Roxter-Rimbambitolo di sempre......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
........ Brontolo in testa che va come un Intercity .... zio Vigliac che crede di essere un TGV francese .... il Barba che dice di dar poca manetta perché sennò l'agrumo scoda .... quel fuso di Biella che pensa di essere al DRE ..... gnocco fritto e affettati per tutti .... (e ce ne sarebbero per n-pagine :D:D:D ) ........ direi proprio normale amministrazione ........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
tieni presente che spesso andare ad un giro di QDE vuol dire trovarsi in tanti e andare in moto con un gruppone non a tutti piace, io prima lo facevo volentieri perchè sgò era sempre con me e tutti i week end eravano in giro, oggi senza sgo' e con un uscita ogni tanto che riesco a fare...:-o preferisco godermi la moto in quanto svago e con pochi intimi che hanno la mia andatura e il mio stesso concetto di vivere il giretto in moto... Per vedere le facce di tutti c'è il mukken PS date un occhiata qui http://web.tiscali.it/bumoto/lista/lista.html se QDE fosse stato un sito chiuso, per salvaguardare lo spirito iniziale, il 90% di quelli che hanno scritto in questo topic non sarebbero mai esistiti....:( ;) |
Quote:
Io ho vagato per anni in Forum vari, però senza affezionarmi troppo. Qui devo dire che si ferma anche chi non è un utente BMW, e secondo me la dice lunga. Forse perchè è un FORUM libero, dove si parla nel bene e nel male di tutto. Molto spesso a prescindere dalla moto. E' un sito di motociclisti, quindi accomunati da una passione comune, e per questo ci si sente po a casa, ma dove si scrive, si scerza... e devo dire che è frequentato da persone generalmente interessanti. GUIDOPIANO è un nostalgico, e capisco che senta sfuggire di mano qualche cosa di intimo e per amici ristretti che si vedevano anche. Ma, Guidopiano! ti rendi conto di cosa avete creato? E' un FORUM, AL DI SOPRA SELLE PARTI che è diventato importantissimo, un punto di riferimento per molti motociclisti italiani ed anche esteri! E' logico che non si inconteranno tutti, e tu non inconterai tutti, ma andando in giro ti capiterà di incontrare qualcuno che potrà essere un nuovo adepto con cui parlare, e magari allargare le tue amicizie. Comunque nulla ti vieta di rimanere amico dei vecchi amici, e continuare ad incontrarli! E' logico che se lanci un post e scrivi: Ci troviamo a Teglio a mangiare "pizzoccheri" rischi di trovare 400 persone ad aspettarti!! Tu si evolve...ma meglio così che se si fosse spento nel nulla! non trovi? Con affetto da un seguace....... |
Quote:
|
Quote:
E perché dovrei incazzarmi?... :crybaby: :bootysha: :lol: :lol: :lol: I "vecchi" ci sono sempre...;) Solo che i figli crescono, il tempo per internet non è sempre lo stesso... ;) Ma quando ci si trova è come se fosse passato un giorno!:D |
Cacchio ma ci sono anche io, bellissime quelle foto, ma penso che presto ne faremo delle altre nello stesso posto e magari anche con + amici.
E queste http://www.mukke.it/Foto/WE_21_june_...pa/page_01.htm |
Per fortuna che non è un forum chiuso, altrimenti sarei ancora seduto sul burgman.
Invece grazie a voi mi sono e ho convinto la moglie a fare il passo e comprare la moto. Grazie a tutti .... |
Quote:
L'anno scorso è stato un bellissimo giro, mi sono sparato 500 km di solo trasferimento per partecipare (e sono pronto per rifarli) Nota stonata:.......ero in compagnia del dottore trevisan 'suvizzato':lol: :lol: :lol: Volevo aggiungere inoltre che, pur essendo cambiato, a me il forum piace molto anche così. E' normale incontrare più spesso gli amici vicini, ma è altrettanto bello arrivare sui passi alpini, fermarsi , incontrare degli sconosciuti che ti salutano, scomprendo notissimi nick del forum. |
Quote:
concordo in pieno e propongo di farlo anche a chi parla bene del ktm a questo punto o si fa sul serio o si butta tutto in vacca :lol: :lol: :lol: |
una cosa però non è cambiata in questi anni....:cool: :cool:
il 50% delle foto è fatto a tavola.....:-p :-p e tu Bu dai sempre il buon esempio....:lol: :lol: http://www.mukke.it/Foto/WE_21_june_...a/IMG_5824.JPG |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |