![]()  | 

Quote: 

mi delucidate per favore? un mio collega, che possiede in vecchio rt1000 con 180.000 lm (e che funziona benissimo) ,non mi risulta abbia avuto mai problemi al cardano. significa forse che quelli vecchi funzionano meglio di quelli nuovi? :rolleyes:  | 

Secondo me quando si cominciano a fare queste considerazioni è perchè si vuol cambiare poche balle............... una può essere innamorato, soddisfatto e tutto quello che si vuole........  se poi dici che te la valutano ancora bene. 
	Ho amici che non l'hanno fatto e se ne sono pentiti amaramente.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

farai un po di manutenzione straordinaria ma poi cosa te ne frega ? se la moto va bene e l'hai usata te ....ne farà altrettanta... IMHO è una fissa italica... ho un mono rotax con 90.000 km... perfetto con frizione originale...viaggi in 2 e offroad. godiamocele ste moto...invecchiamo prima noi di loro..  | 

Risparmia i soldini per la prossima finanziaria, perchè ne vedremo delle belle. E lascia che il tuo adv faccia ciò per cui è stato concepito: viaggiare dappertutto. E sempre.  
	100.000 Km per la 1150 Adv. non sono il traguardo (come per tante altre), ma sono un punto di partenza. :!: :!: :!: :!:  | 

Io me la terrei, 
	ma visto che col GS si viaggia bene a che serve una tourer? Personalmente gli ho affiancato una cbr600 del '99, ho trovato una bella occasione, ho speso niente e mi ci diverto una cifra. Avevo pensato anche alla Speed, ma costava decisamente di più, eppoi era tutta viola :rolleyes:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |