![]() |
Quote:
|
scambio R1150R con R1200ST
qualcuno disposto_:lol:
quasi 20000 km...perfetta...full full optional....:lol: :lol: |
Aspettiamoci di tutto !!!!!!!!
Di certo nn possono pretendere che tutte le nuove moto facciano i numeri dei GS....... adesso che esce la nuova R poi, si vedranno solo queste 2 Bmw e qualche RT. |
Ma pensate che la faranno la GS con il sistema frenante della 1200 R e cioè nuovo tipo di ABS (escludibile) ma senza SERVO ?????
|
Quote:
|
Quote:
|
Perfetto !!! e magari come sopra con qualcke Cv in +!!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questo è quello che di ufficiale conosco io. Ciaooooo |
Quote:
|
Quote:
"Non sarebbe la prima volta che veniamo a sapere delle novità da Motociclismo...." :lol: 18.500 euro di moto e non mi hanno saputo dire quanti cv. avrà quando arriverà...:mad: Però....:angry5: Se non fosse per la scimmia....:arrow: Cmq nelle prossime 6 settimane ne hanno 3 in arrivo non prenotate.... |
Quote:
resisti... che la forza sia con te... :cool: Ma arrivano ancora con l'ABS vecchio? |
Quote:
|
Quote:
oddio......:confused: mi sa che sento i passi anche io..... |
Quote:
non sono sicuro ma mi sembra che anche dal suo terminale riesce a verificare il tipo di moto che sta arrivando. Fai una ricerca sul forum, avevano postato anche il nuovo codice per le moto con abs senza servofreno. Per il nuovo motore, sono solo supposizioni. Il nuovo abs e' una certezza . Non e' che ha una adv1200 da piazzare e fa finta di niente ? |
Quote:
|
Il codice per capire se si tratta di ABS nuovo o vecchio è il numero 0630 che compare a fianco dell'accessorio ABS sul loro computer sulla scheda della moto.
Tutte quelle in arrivo a Settembre dovrebbero essere con il nuovo sistema, pare infatti che già da Giugno-Luglio BMW non abbia più prodotto moto con ABS proprio perchè stava per passare al nuovo ABS senza servo freno. Anche a me un conce in zona Emilia, mi ha detto di non sapere nulla, anzi secondo lui il nuovo ABS dovrebbe arrivare solo a Gennaio insieme al sistema ASC. La cosa è palesemente sbagliata anche perchè tutte le R1200R avranno già l'ABS nuovo e saranno presentate a metà Settembre. Solo l'ASC sarà disponibile con il nuovo anno. Ciao chicco |
Quote:
lampes |
Quote:
|
Ma ache caz servono 10 hp in + sulla gs ? Bmw vul forse fregiarsi di produrre l'endurona + potente ? bah !
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |