![]() |
Metteresti anche una foto d'insieme della motona ...;)?
|
Quote:
ma non di aggiornato con il cupolino provvedo oggi a fare qualche foto nuova http://img291.imageshack.us/img291/8...o421qi6.th.jpg |
Quote:
|
IL FRONTALE è CARINO :-p
LA PARTE POSTERIORE DEL CUPOLINO PER INTENDERCI QUELLA CHE VEDRESTI QUANDO TI SIEDI......... MAMMA MIA :( NON SI PUO' GUARDARE :( SE NO POI TUTTI TI DICONO E' BELLA .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
[QUOTE=aspes][QUOTE=pepot
ho visto, unica cosa, la plastica del cupolino, essendo uguale a quella del mio anche se di design differente, e' molto rigida e di qualita' non eccelsa, e nella mia tendeva a flettere in velocita', alla lunga mi si sono formate due lievi venature sugli spigoli, non si vedono nemmeno e non si allargano, ma ho rimediato come detto ieri con il supporto per plexi originale della touratech, in poche parole, vedo che anche il tuo e' supportato molto in basso, stai attento se vai veloce che a forza di flettere potrebbe venarsi in prossimita' degli attacchi, al limite prevederei delle belle rondellone di gomma sotto le viti verso la plastica per distribuire il piu' possibile lo sforzo su ampia superficie.oppure di adattare un accrocchio tipo appunto il supporto touratech..[/QUOTE] i quattro fori che reggono il cupolino sono supportati da gommini molto spessi ed ovviamente forati in cui passa la vite in pratica tutto viene assorbito dalla gomma |
[QUOTE=pepot]
Quote:
|
Quote:
http://img61.imageshack.us/img61/4728/foto514op4.th.jpg http://img235.imageshack.us/img235/3...o516aj4.th.jpg |
Quote:
|
Quote:
grazie........................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si vede che sei uno che ne capisce anche se sei un pivello........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
azz... peppe, non t'arrabbiare, ma effettivamente mi tocca un pelino quotarlo, davanti è bellissimo, ma dietro.... :-o :-o :-o :-o :lol: :lol: :lol: |
a proposito, giovedì sera passo prima da te a prendere il parafanghino ;)
|
Quote:
comunque dietro il cupolino adesso ci metto una bella foto di s. gennaro così siete tutti contenti :lol: |
Quote:
beh... capisco che siamo a napoli, ma se proprio devi.... mettici San Manuela.... .. . . . . . . . . . Arcuri :cool: :cool: :cool: :lol: |
....vedo con piacere che hai rotto gli indugi e ti sei liberato degli adesivoni.
La moto non ha perso nulla in sportività e ne ha guadagnato in eleganza. :D :D :D PS Grazie per la "dritta" Wundellich".........ti farò sapere. Ciao |
Quote:
così è decisamente più bello e passa anche inosservato in caso di controllo :lol: per il resto figurati ;) |
ah ah ah ah sei tornato al faro tondo!!! bravo!
|
celoanchio il cupo della wunder con il tomino applicato
da 1 mese ormai [SIZE="5"]YES/SIZE] battuto il campione del mondo in tunning :D :D (almeno na volta.......he he he) Senti Giuseppe cambiando gli specchietti hai risolto problemini (almeno nella mia) di vibrazione dello mirror il sx mi fa sclerare.......mentre il dx è good ;) ;) |
Quote:
ma anche tu hai il tom tom europa o hai il vecchio :lol: sinceramante non ricordo se i vecchi vibrassero o meno questi di certo non vibrano per nulla ;) |
Quote:
fregato sei troppo aggiornato........ ..........stard.......;) ;) |
Quote:
per questo ho atteso un poco la sua uscita ;) tanto era un regalo della mogliettina per cui la differenza di prezzo non contava per nulla :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |