![]() |
Allora attendiamo qualche dritta :!: :!:
|
Io di solito metto questo per ogni evenienza
|
Sperimentata x 5 gg.
Quote:
Povato per c.a. 2.000 km. Freddo: Giacca Phase Change con maniche staccabili BMW...diventa quasi invernale. Pioggia: Rain Pro BMW sopra, non passa un goccia, caldo sopportabile...quando la togli sei fresco come una rosa....senza l'umidiccio che a volte si prova anche con giacche Gorotex. Poi col caldo ti godi la tua Airflow che è impareggiabile...consigliere semrpe una maglietta tecnica con maniche lunge ( o una camicia leggera) e un fazzoletto. Il tessuto Dynatec a contatto con la pelle non è ma gradevolissimo... Con due sacchetti hai la possibilità di usare la giacca estiva in condizioni di freddo o pioggia senza problemi. Mutande e magliette D-fenstec tipo quelle elencate sopra. Capi che cambiano il modo di sudare...http://www.dfenstec.it/italian/index.php |
Quote:
Ci ho lasciato 200 eurini in magliette a questa odlo....:mad: :mad: |
Uso una normalissima maglia da ciclista...anche con temp. di 40° e giubbotto tecnico si viaggia bene e spendi al max 25 euri!;)
|
http://www.padovando.com/x14sfondi/modella.jpg
IO QUESTA :lol: |
dipende dal colore della giacca se è chiara anche una bella crevatta rosa la porteresti con dignità tesorooooooo :eek: :eek: :eek:
|
Io uso quasi sempre una maglia a rete di Meraklon per uso ciclistico e sopra o niente, come oggi 38°, o una maglia sintetica sempre da bici per i lunghi viaggi.
Per i piccoli spostamenti come viene viene! In generale è sconveniente usare il cotone a pelle , che assorbe il sudore e rimanendo bagnato dà: quella fastidiosa sensazione di freddino dietro la schiena. Meglio usare materiali "idrofughi", cioè che non trattengono l'acqua(sudore), che lasciano scivolare ed evaporare il sudore.Così la pelle è sempre asciutta! Io ho semplicemente trasferito per la moto le esperienze di tanti anni di Mountainbike. Ottimi risultati sia in iverno che in estate.!!!:D :D |
Io trovo molto validi sia in inverno che in estate i capi tecnici in polipropilene cavo. Per l'inverno sono più pesanti ed a maniche lunghe; per l'estate molto più leggeri. Io ho quelli della D-fenstec.
|
Quote:
La meglio di tutte le magliette!!!;) ;) ;) ;) |
:snorting: :snorting: :snorting: :snorting:
|
Io uso una maglietta in capilene di Patagonia e devo dire che è perfetta! Non c'è niente di peggio di una maglia di cotone inzuppata di sudore attaccata alla pelle....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |