Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sito ufficiale Transandina "QdE" 2006! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81106)

GHIAIA 19-07-2006 17:15

grandi!!! complimentoni!! :wav: wav:

SingleMax GS 20-07-2006 12:32

Mate de Coca

...è vero il viaggio è INDIMENTICABILE!:eek: noi ci siamo stati l' anno scorso e non vediamo l' ora di ritornarci :eek:

ma siete da soli e vi siete appoggiati ad Avventure nel Mondo solo per il trasporto moto?

Se possiamo darvi un consiglio bevete tanto Mate de Coca aiuta il mal di altitudine.

ciao e buon divertimento!

Ede&Max

ale4zon 20-07-2006 12:36

Avventure ci fornisce voli, trasporto moto e il referente per i mezzi di appoggio. Il resto ci pensiamo noi. Io sono il coordinatore, da più di 10 anni con AnM e da 2 su QdE
:)

ale4zon 20-07-2006 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Ede&Max GS
...è vero il viaggio è INDIMENTICABILE!:eek: noi ci siamo stati l' anno scorso e non vediamo l' ora di ritornarci :eek:

ma siete da soli e vi siete appoggiati ad Avventure nel Mondo solo per il trasporto moto?

Se possiamo darvi un consiglio bevete tanto Mate de Coca aiuta il mal di altitudine.

ciao e buon divertimento!

Ede&Max

Ma eravate l'anno scorso con De Longis?

KappaElleTi 20-07-2006 12:41

bello

non c'è il disegno del bastimento con le moto in viaggio?

ale4zon 20-07-2006 12:42

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
bello

non c'è il disegno del bastimento con le moto in viaggio?

vero ora ce lo mettiamo
:)

tommygun 20-07-2006 12:47

Fatto. :cool:

MarcoR 20-07-2006 12:57

Complimenti :D :D :D
Io ci metterei anche una pagina con la presentazione e le foto dei protagonisti.

ale4zon 20-07-2006 13:00

Ottima idea, ci penso io a chiedere a tutti i partecipanti una breve presentazione di se stessi, le foto le faremo a Guayaquil: moto e pilota.

liz 20-07-2006 13:03

ho cercato con attenzione.
non mi spiego la mancaza di una pagina "cimitero" ove commemorare i morti della spedizione.

Esempio:

Claudio aka "TommyGun" morto durante un atroce attacco di dissenteria mentre i vermi intestinali divoravano la maggior parte dei suoi organi interni.
Lo ricordano con affetto, i suoi cari, i forumisti di Qde e tutti i soci del Motoclub "Boia chi Molla" di Predappio (FC).

pennanera 20-07-2006 13:07

Quote:

Originariamente inviata da liz
....tutti i soci del Motoclub "Boia chi Molla" di Predappio (FC).

fighissimo :rolleyes:
se raccogli tu le quote d'iscrizione dammi le coordinate che ti bonifico 50 euri

GOBBOMAI 20-07-2006 13:08

Quote:

ho cercato con attenzione.
non mi spiego la mancaza di una pagina "cimitero" ove commemorare i morti della spedizione.

Esempio:

Claudio aka "TommyGun" morto durante un atroce attacco di dissenteria mentre i vermi intestinali divoravano la maggior parte dei suoi organi interni.
Lo ricordano con affetto, i suoi cari, i forumisti di Qde e tutti i soci del Motoclub "Boia chi Molla" di Predappio (FC).

Minkia LIZ ................ adesso chiamo in dogana Svizzera dall'amicoammio segnalando il tuo passaggio con carico moto non omologato (gomme e c a z z i vari) altro che TUV delle ALU ................ altro che Islanda.......... rimani a fare il giro dell'isola comacina sul lago.............. bella lo stesso ne.......

tommygun 20-07-2006 13:09

Liz, ma come faro' laggiu' senza di te?!?

Ti portero' un feto di lama essiccato in segno di imperitura amicizia. :)

ale4zon 20-07-2006 13:12

Quote:

Originariamente inviata da pennanera
fighissimo :rolleyes:
se raccogli tu le quote d'iscrizione dammi le coordinate che ti bonifico 50 euri

Bene, abbiamo qualcuno da legnare per interposta persona!
:lol:

liz 20-07-2006 13:13

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
Liz, ma come faro' laggiu' senza di te?!?

Ho il tuo numero di cellulare, in pratica sarà come fossi con te...riceverai nugoli di messaggi propiziatori. :lol:

ale4zon 20-07-2006 13:15

Quote:

Ho il tuo numero di cellulare, in pratica sarà come fossi con te...riceverai nugoli di messaggi propiziatori. :lol:

E noi il tuo, e siamo tanti

Alla prima foratura ti trovi all'uscio di casa:
testimoni di geova
4 idraulici
vigili del fuoco
avventisti del 7° giorno
mormoni
euroclub

tommygun 20-07-2006 13:16

Io pensavo di portarmi appresso il busto del Duce, legato dietro la schiena.
Cosi' quando saremo a 5000 metri a boccheggiare per carenza d'ossigeno potro' esclamare:

"Smidollati! Si lamenta forse Egli?!?"
http://www.quattrostracci.net/img/sffascisti.jpg

:lol: :lol: :lol:

GOBBOMAI 20-07-2006 13:18

Quote:

Originariamente inviata da ale4zon
E noi il tuo, e siamo tanti

Alla prima foratura ti trovi all'uscio di casa:
testimoni di geova
4 idraulici
vigili del fuoco
avventisti del 7° giorno
mormoni
euroclub

AHAHAHAHAHA , anche gli "arancioni" .............. mi ricordo negli anni 80 due bussarono alla porta ed aprendo dissi : "Mamma, ci sono 2 Nazi Skin, vedi cosa vogliono"...........

ale4zon 20-07-2006 13:18

rotfl!!!!!!!

SingleMax GS 20-07-2006 13:19

Quote:

Originariamente inviata da ale4zon
Ma eravate l'anno scorso con De Longis?

No, purtroppo non so chi sia De Longis:-o ,
ma la cosa migliore è andar via da soli organizzandosi con un mezzo d'appoggio per i bagagli ecc..
C' è una mia foto scattata da Max nel calendario di quest' anno, sono nel mese di Agosto...sul Salar.... che posti ragazzi!!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.