![]() |
grandi!!! complimentoni!! :wav: wav:
|
Mate de Coca
...è vero il viaggio è INDIMENTICABILE!:eek: noi ci siamo stati l' anno scorso e non vediamo l' ora di ritornarci :eek:
ma siete da soli e vi siete appoggiati ad Avventure nel Mondo solo per il trasporto moto? Se possiamo darvi un consiglio bevete tanto Mate de Coca aiuta il mal di altitudine. ciao e buon divertimento! Ede&Max |
Avventure ci fornisce voli, trasporto moto e il referente per i mezzi di appoggio. Il resto ci pensiamo noi. Io sono il coordinatore, da più di 10 anni con AnM e da 2 su QdE
:) |
Quote:
|
bello
non c'è il disegno del bastimento con le moto in viaggio? |
Quote:
:) |
Fatto. :cool:
|
Complimenti :D :D :D
Io ci metterei anche una pagina con la presentazione e le foto dei protagonisti. |
Ottima idea, ci penso io a chiedere a tutti i partecipanti una breve presentazione di se stessi, le foto le faremo a Guayaquil: moto e pilota.
|
ho cercato con attenzione.
non mi spiego la mancaza di una pagina "cimitero" ove commemorare i morti della spedizione. Esempio: Claudio aka "TommyGun" morto durante un atroce attacco di dissenteria mentre i vermi intestinali divoravano la maggior parte dei suoi organi interni. Lo ricordano con affetto, i suoi cari, i forumisti di Qde e tutti i soci del Motoclub "Boia chi Molla" di Predappio (FC). |
Quote:
se raccogli tu le quote d'iscrizione dammi le coordinate che ti bonifico 50 euri |
Quote:
Minkia LIZ ................ adesso chiamo in dogana Svizzera dall'amicoammio segnalando il tuo passaggio con carico moto non omologato (gomme e c a z z i vari) altro che TUV delle ALU ................ altro che Islanda.......... rimani a fare il giro dell'isola comacina sul lago.............. bella lo stesso ne....... |
Liz, ma come faro' laggiu' senza di te?!?
Ti portero' un feto di lama essiccato in segno di imperitura amicizia. :) |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
Alla prima foratura ti trovi all'uscio di casa: testimoni di geova 4 idraulici vigili del fuoco avventisti del 7° giorno mormoni euroclub |
Io pensavo di portarmi appresso il busto del Duce, legato dietro la schiena.
Cosi' quando saremo a 5000 metri a boccheggiare per carenza d'ossigeno potro' esclamare: "Smidollati! Si lamenta forse Egli?!?" http://www.quattrostracci.net/img/sffascisti.jpg :lol: :lol: :lol: |
Quote:
AHAHAHAHAHA , anche gli "arancioni" .............. mi ricordo negli anni 80 due bussarono alla porta ed aprendo dissi : "Mamma, ci sono 2 Nazi Skin, vedi cosa vogliono"........... |
rotfl!!!!!!!
|
Quote:
ma la cosa migliore è andar via da soli organizzandosi con un mezzo d'appoggio per i bagagli ecc.. C' è una mia foto scattata da Max nel calendario di quest' anno, sono nel mese di Agosto...sul Salar.... che posti ragazzi!!! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |