![]() |
Quote:
Per l'abbagliante non ti preoccupare, non ti servirà più per "vedere", ma solo per limitare lo sbalzo tra luce e buio, che con lo xeno è molto evidente (e fastidioso). Come scritto qui sopra da non mi ricordo chi, peccato non averlo montato prima!! |
Quote:
IO L'HO APPENA ORDINATA TELEFONICAMENTE E VIA E-MAIL A MAX DI XENONLAMP E CON ATTACCO H7 PER GS 1200 IL PREZZO IVATO E' DI 145,50 EURO.QUANDO GLI HO SPIEGATO CHE QDE MI AVEVANO INDICATO IL SITO CHIEDENDO UNO SCONTO ULTERIORE MI HA RIBADITO CHE IL PREZZO ERA QUELLO DEL SITO ON-LINE , NON UN CENTESIMO DI MENO. NON MI HA PARLATO DI CONVENZIONI. :mad: :mad: :mad: ?????????????????? |
Magnsium fatti furbo... xenonlamp ha un sacco di convenzioni in giro... fai una ricerca dove... se vuoi ti iscrivi anche... glielo dici... tot. 110-120euro. ;)
Purtroppo qui da noi non hanno stipulato un accordo... anche se con tutti quelli acquistati... ce lo meritiamo d'ufficio! ;) |
confermo!!!!!!!!!!!!nessuna convenzione.....
|
Quote:
io ho messo un led della PIAA :cool: (strapagato insieme all'abbagliante) :mad: |
Quote:
si il prezzo è 250.00 -55% ( anziche 45 % ) 112,50 8.20 sped. tot a pagare 120.70 Spett.Le cliente Con questa email, in relazione del vostro ordine inviato tramite email, siamo a chiedere se gentilmente compilate l'ordine sul sito www.xenonlamp.it alla pagina "Negozio On Line " dove cè il carrello spesa. Se state comprando usufruendo di una convenzione o fate parte di un gruppo di acquisto, indicate nel campo "note comunicazioni" che trovate a fine ordine, Il nome del clubs e il prezzo concordato. Chiedo questo perchè in questo modo sarete voi stessi a inserire i Vostri dati e a compilare l'ordine, e automaticamente inserirete tutti i dati nel mio database, rendendo la transazione molto + veloce e immediata. Grazie della fiducia accordatoci. Xenon Lamp - Ci Emme srl Via Montanara, 6/B 40020 casalfiumanese Bologna - Italy Tel +39 0542 668085 Fax +39 0542 667375 E-Mail info@xenonlamp.it Web-Site www.xenonlamp.it ( Ceccaroni Massimo ) |
Quote:
troppo tardi ho gia' pagato in anticipo ( come faccio di solito...sono un' ingenuo )..ormai e' fatta !!!appena arrivo poi vi sapro' dire...io ho preso una 6000 che a detta del fornitore e' quella che piu' imita la luce diurna.....:weedman: a presto saoooooooooooo |
che linea di lampade xenon avete scelto?
standard... professional... top line... bike... |
Quote:
Stai dicendo che hai XENON su anabbagliante, abbagliante, e faretti? E il posto per tutti quei ballast dove lo hai..........."inventato"??? |
Ma dove cavolo di appiccica quella specie di cero votivo arancione che sta sotto la lampada?
Ric http://www.xenonlamp.it/store/image/H1.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |