![]() |
Quote:
no no.. come rimasto dovresti avere ribrezzo delle GS1200 ma OVVIAMENTE anche delle Jap! puoi affezionarti un pochetto alle KTM e guardare con ammirazioni le Guzzi, ma per il resto il tuo cuore deve battere per le BMW, quelle VERE ovviamente! |
Sarò diventato un fondamentalista ma perfino la GS1200 è molto meglio di questa ipotetica Vara.
Ma perchè non osano più come un tempo? Sempre con la calcolatrice in mano (parlo della linea) a non scontentare nessuno. |
Concordo con te Piripicchio.
Io ho ripreso il gs adv anniversary il 20/02/06. E sono già a 15000. |
cmq è una photoshoppata quasi sicuramente...
le gomme sono le scorpion dell' LC8 con tanto di cerchio da 21". Quel paracoppa in acciaio mi sembra un pò troppo grosso per una moto che alla fine andrà solo in strada. e poi cmq è davvero brutta..... manco al pc riescono a fare qualcosa di gradevole :mad: |
Una transalp...più grande con delle ruote ridicole
|
Non so... la foto è un pò piccola e non la vedo bene...
Però mi sembra una moto con una linea assolutamente banale... Sulle linee di montaggio si son scontrate una Varadero, un Transalp e un CBF ed è uscito 'sto oggetto...:confused: Non riesco a dire che sia brutta.... è senz'altro funzionale... un elettrodomestico con un bel design... E poi in Honda hanno già detto che non interessa sviluppare un'altra AT... |
Quote:
|
bisognerebbe vederla da tutte le angolazioni, se esiste.
concordo, meglio la plastica BMW comunque |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |