![]() |
E' quasi la stessa....sei leggermente più spostato verso nord ovest e poi sei più basso.....o no?
|
Giornata superlativa.
Ciclisti che raggiungevano il Giro d'Italia a parte, peggio delle mosche, strapieno di gruppi di tedeschi carichi di mukke varie. Ma in Germania è festa? Occhio per chi va sulle Dolonìmiti domani, davvero tanti motociclisti, però tranquilli. Abbiamo anche scoperto che le due ADV hanno 1 numero di telaio di differenza: quello di Huey termina col 2, quello di Fatasco col 3! Grazie ancora a Fabrizio per l'ottima compagnia e le foto. |
Quote:
ciao huey auguri e a presto in sella!!!!:wave: :wave: :wave: |
Quote:
|
ciao ragazzi...:D
mamma che belle foto... e che bellissime bimbe:eek: :eek: vi saluto... un salutone anche al grande Huey:D :D :D |
:D .....che montagne.....:eek: :eek: :eek: ........bellissime...anche le mucche
sono nel suo ambiente....:eek:.......:D |
Quote:
|
stupende ........... le montagne ..... e anche le mukke.......... e anche voi
:D :D |
Quote:
sembra di essere in cima al mondo :) |
Quote:
Alex la posizione del braccio e' ok,ma la mano :( va aperta :lol: un abbraccio a presto ;) |
Belle foto, complimenti.
|
MArio, che figo che sei....
Mi raccomando BELUMAT, riprenditi presto e su con l'elicottero..... |
Belle foto!!
E un augurio ad Alex di pronta guarigione.:D :D :D |
Quote:
E' solo perché non ho tempo di andare dal barbiere. E poi il giubbotto airbag mi rovina il figurino, altrimenti.....:cool: |
Complimenti, bellissime foto, magnifico giro! :D :D :D
Ehi, Alex da Tai... Ma non potevano ingessartelo dritto il braccio? Così mi stavi più simpatico... :lol: :lol: :lol: (P.S. auguri du pronta guarigione;) ) |
Quote:
Ahahahah Scusa Gaetano, ma gli è uscita troppo bella... Ahahahah:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |