![]() |
Io opterei per USA.
|
Quote:
|
Quote:
2) è una scelta molto personale: Monterrey Indianapolis di botto risponderei Indianapolis, però bisognerebbe valutare tanti fattori, tra cui il clima (tanto in moto continueresti ad andare comunque, no? ;)) Poi magari se ti piace il mare considera che Monterrey sta più vicino al mare di Indianapolis, ma è una considerazione che lascia il tempo che trova... In bocca al lupo! |
Quote:
+144263674785 |
Quote:
|
a indy ci ha vissuto un mio amico per un po' di anni, a suo dire è una città noiosa e piena di studentesse universitarie.........
|
Quote:
Se poi ,un giorno, dodesse portarci la famiglia, pensa alla differenza fra le scuole, ospedali... |
Lavoro...
Carissimi...
Quì si tratta di lavoro... Se: * )Casa, trasporto, spese mediche e affini sono tutte pagate, allora INDIANAPOLIS *) Spese a tuo carico e pagamento in dollari allora Monterrey *) Spese pagate ma pagamento in moneta locale (pesos) allora stai a casa (e manda a quel paese il tuo capo) *) Spese a tuo carico e pagamento in pesos..... beh, allora hai fatto qualche stronz@ata in azienda........ Lamps Bob p.s.: da una vita trasfertista da scortico... |
La ditta per cui lavoravo aveva una fabbrica in Messico e una filiale in USA.
venivo dato in prestito un pò ad una e un pò all'altra anche per lunghi periodi ... e ti garantisco che quando mi toccava il Messico ero strafelice. Non credere ai luoghi comuni sul Messico ... ci si vive molto bene e la gente è piacevolissima. PS: le messicane sono delle gran topolone .... (se interessa l'articolo) |
Indianapolis ....ma solo con famiglia al seguito
|
Quote:
tutte strade piatte e dritte... proprio una goduria andarci in giro in moto :mad: :mad: :mad: |
Io non lascierei mai la mia famiglia per il lavoro
|
Quote:
|
Quote:
pot pot pot pot |
Quote:
|
urka....
momento importante.... tralascio la famiglia, sebbene debba essere forse quello che più guida la scelta.... Io mi farei un bello schemino (in ordine sparso): clima luoghi strutture stipendio/costo della vita in USA sitpendio/costo della vita in Messico stipendio vs parametri italiani (prima o poi torno, no?) poi probabilmente andrei in Messico, meraviglioso e vario, splendido da girare.... |
Io e Claudia ti consigliamo il Messico............ma lasciare a casa una famiglia...........il tempo trascorso con tuo figlio e' impagabile................
|
Quote:
CON la famiglia allora : ...... dove mi danno un sacco di soldi, il luogo in sè non avrebbe senso senza quest'ordine di "cose"!! Solo e povero ti suicidi anche in Polinesia :mad: :mad: |
è una cosa troppo personale per giudicare una scelta tra lavoro e famiglia e per quanto riguarda i due luoghi non li conosco e quindi non saprei che dire.
così ad occhio e croce preferirei il messico. ti auguro solo un grosso in bocca al lupo. p.s.: i soldi contano fino ad un certo punto. mi padre ferroviere e mia madre casalinga e hanno cresciuto bene, con qualche sacrificio 2 figli. |
Quote:
apparte che ora ti disconoscerebbero ce scoprissero che gente frequenti ;))) una cosa ancora gianfranco..... te la butto lì perchè mi ha decisamente influenzato nella vita, il primo evento, e il secondo è stata la prova del nove evento numero uno mio zio (io lo adoro), carriera assurda, tappe nulle, genio dalla nascita, multinazionali a gogo.... due infarti, famiglia sfasciata, figlio ... lasciamo perdere, collasso dopo l'abbandono del lavoro.....:confused: :confused: :confused: evento numero due... mega manager, ha seguito la mega ditta in tutto il mondo, subito le più eclatanti promozioni...... epurazioni e rimaneggiamenti politici... rientrato in patria con promesse di allori, gli hanno cacciato nel chiulo del rosmarino e ficcato nel forno.... prepensionamento anticipato e calcio nel chiulo.... per spingere meglio il rosmarino......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io a casa ho la luce che mi da l'energia per spurgare le pompe abelinate magura.... giro in moto da molto meno di molti di voi e da molto di più di meno della meta della maggioranza del gruppo....... :???: :???: :???: :???: vabbè.... cioè.... la mia vita privata, amore, affetti e anche struffoli come voi del gruppone...... non ha una quotazione in borsa, ma non la darei per nulla al mondo....(però le gemelline teramane con cuginetta mi mancano:mad: :mad: :mad: ) gianfranco..... la vita è una cosa meravigliosa, te lo dice un uomo innamorato...... lascia il tuo lavoro e sposami :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |