Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma anche la vostra BMW ha i cilindri storti?!? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70580)

Shark17 07-05-2006 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Piggio ma cosa mi fai sentire?!?!?

Mannaggia........:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo.....andrea e gli altri........avete la ca*zimma dei porcospini tibetani.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Antò....stavolta me l'hanno fatta!
ci so cascato come un pivellone......si so messi tutti e 4o5 intorno e se la sò pariata!!!

cmq a breve nn mancherà la mia vendetta....tanto Franco sa benissimo ke lo posso rovinare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ad Andrea, la prox volta gli graffio tutta la moto .... :lol: :lol: :lol:

Roxter 07-05-2006 23:29

Cmq questo scherzetto me lo rivendo........:lol: :lol: :lol: :lol: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion:

Solo che io ho troppo la faccia di ca**o quando pareo addosso alle persone.....sono sgamabile in meno di 5 secondi......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(per andrea, tonigno e gli altri "infami dentro"....si va bene....la faccia di ..... ce l' ho sempre......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Shark17 07-05-2006 23:34

solo ora mi sto calmando....ma ti giuro ke in quella mezz'ora me la so vista brutta.....anke perke ki me l'ha venduta la moto, è pure un amico ke per prenderla mi ha fatto pure un favore ...tenendola bloccata per alcuni mesi!

Immagina se me lo facevano kiamare per fargli causa! :mad: :mad: :mad:

Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! !!! v'aggia spzzà e corn!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pizzo 07-05-2006 23:34

Ah ma allora i due cosi sporgenti sarebbero i "cilindri" ????

...interessante....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shark17 07-05-2006 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Pizzo
Ah ma allora i due cosi sporgenti sarebbero i "cilindri" ????

...interessante....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora lo so pure io !!!! e so pure ke nn sono perfettamente in linea :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) :) :) :)

Roxter 07-05-2006 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Shark17
solo ora mi sto calmando....ma ti giuro ke in quella mezz'ora me la so vista brutta.....anke perke ki me l'ha venduta la moto, è pure un amico ke per prenderla mi ha fatto pure un favore ...tenendola bloccata per alcuni mesi!

Immagina se me lo facevano kiamare per fargli causa! :mad: :mad: :mad:

Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! !!! v'aggia spzzà e corn!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora che ti sei calmato, che stai più tranquillo e rilassato, che vedi la cosa dalla prospettiva giusta, che hai capito che era uno scherzo da prete di un manico di furbacchioni, e che cmq....la cosa è tutta finita.........

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AH AH AH AHHHHHHHHHH AH AH AH AH AH AH AH AH AHHHHHHAHHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHHHHHHHHHHH........... ..

BBBBBUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH..........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai piggio.....che te ne fotte......stavolta è toccata a te, in genere tocca sempre a me.......:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq qui lo dico e qui lo nego: anch' io quando notai la cosa ci restai un pò male.....però la perplessità mi passò presto........e feci lo scherzo a mio padre!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Shark17 07-05-2006 23:46

Ke fai ...ti trattenevi la risata???? :lol: :) :) :)

Cmq io nn ci avevo mai fatto caso.....e quando me l'hanno fatto notare nn ci volevo credere...infatti so rimasto perplesso fino alla fine.....poi ho ceduto perke gli ST@@@@i facevano pure le faccia seria!

Cmq ora è tutto ok......ma appena ne ho l'occasione .... ti faccio vedere ke gli combino!:) :) :) :) :) :) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Roxter 07-05-2006 23:48

Ua piggio...chetenefotte........e poi, più mediti vendetta, più quella non arriva.....

Io che dovrei dire?!?:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C' è tonigno che mi parea addosso dalla mattina quando mi alzo, alla sera che mi metto a letto.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

raffapaz 07-05-2006 23:55

Ciao piero,ho letto ora lo scherzo che ti hanno fatto......per la serie kazzimma inside...:mad: :mad: :mad:

Shark17 07-05-2006 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Ua piggio...chetenefotte........e poi, più mediti vendetta, più quella non arriva.....

Io che dovrei dire?!?:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C' è tonigno che mi parea addosso dalla mattina quando mi alzo, alla sera che mi metto a letto.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo so...hai ragione....sto skerzando nel dire ke sto meditando vendetta.....però me l'hanno fatta grossa!:( :( :(

e poi per la verità sto piu incakkiato con me stesso, ke con loro..... ci socascato come un fesso!!! :weedman: :lol: :lol: :lol:

vabbbuo...ci dormirò su...ma tanto già so ke la barzelletta continuerà domani!!! :) :) :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shark17 08-05-2006 00:01

Quote:

Originariamente inviata da raffapaz
Ciao piero,ho letto ora lo scherzo che ti hanno fatto......per la serie kazzimma inside...:mad: :mad: :mad:

ciao Raff!....

altro ke cazzimma!!! so na maniat e ftient!!!!! :lol:

Berghemrrader 08-05-2006 00:05

Pensa che la mia non ha neppure un radiatore per l'acqua, prima o poi la faccio vedere "ad uno bravo che se ne intende".

andrewgs 08-05-2006 07:11

Quote:

se akkaippo a Frakkia e a Andrewgs(leggasi cess) .... gli radrizzo io i cilindri a botte di calci nel culo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cosa c'entro io!
Io ti davo solo consigli su come avresti potuto risolvere il problema!!:( :(

Peccato che non sono riuscito a farti aprire una discussione sul forum. Altrimenti avresti "condiviso" la tua pena con chi, come vedi, è sempre dalla tua parte. :) :)

frankie 08-05-2006 07:25

bbuuuaahhhahhahahhhhh!! " metti in moto, accelera, vedi come si rovescia! è per via dei cilindri storti!" è vero! diceva lui ma io pensavo si rovesciasse per via del cardano! bbbuuuaaaaahh ihihihih ahahahaha!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

frankie 08-05-2006 07:48

PERO' vedo che ANDREWGS non tanto calca la mano! chissà perchè?!?!:confused: :confused: :confused:

guidopiano 08-05-2006 08:41

Quote:

altro ke cazzimma!!! so na maniat e ftient!!!!! :lol:

non voglio dirti niente :lol: :lol: :lol: :lol:

dai su ammettilo !!!! rimane sempre uno degli scherzi più belli :mad: :mad:

anche da raccontare poi !!!!!!!!.........

comunque ora cambia l'avatar ...... togli lo squalo e mettici una bella trota !!!

boccaloneeeeeeeee !!!!!!

;) ;) ;) ;)

Shark17 08-05-2006 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Benci
e talmente bello sto scherzo che avrei voluto che lo facesseero a me !!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei un masokista????????:lol: :lol: :lol:

Janno 08-05-2006 10:14

Ahahahahahah...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

...eheheheh...bello scherzo!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

TEOK 08-05-2006 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Ironalf
non è il primo, ma non voglio fare nomi.....
ciao Teok :wave: :lol:

Ciao caro.... :confused: :confused:

frankie 08-05-2006 10:21

io ne conosco anke un altro che ci è cascato! ciao andrewgs!:wave: :wave: :wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46.