Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il primo "guasto" del mio gs 1200... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62963)

Ultimo 17-03-2006 15:49

Il sogno di ogni motociclista innamorato della propria moto...

aspes 17-03-2006 17:32

Quote:

Originariamente inviata da marci72
Quote:

anch'io ho pensato lo stesso....non è che inavvertitamente sei passato a uno dei 2 conta/km parziali? perchè altrimenti è veramente curioso....

ragazzi, non sono mica cosi' abelinato... sapevo benissimo quanti km aveva anche prima di partire...stasera lo racconto al conce e ci facciamo due risate, se non succede piu' lo considerero' una specie di magia....se succede ancora me lo faccio cambiare.Sarebbe bella se non mi cambiano lo strumento perche' ho lo scarico non originale.....:lol: :lol:

hartman 17-03-2006 17:48

Al mattino bevi di meno.

segnika 17-03-2006 18:56

Quote:

Originariamente inviata da hartman
Al mattino bevi di meno.

..t'hanno montato la rota al contrario!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 17-03-2006 19:02

Quote:

Originariamente inviata da aspes
Sarebbe bella se non mi cambiano lo strumento perche' ho lo scarico non originale.....:lol: :lol:

ustia...:confused: :confused: :confused:

Toro 17-03-2006 19:20

Quote:

ragazzi, non sono mica cosi' abelinato... sapevo benissimo quanti km aveva anche prima di partire...stasera lo racconto al conce e ci facciamo due risate, se non succede piu' lo considerero' una specie di magia....se succede ancora me lo faccio cambiare.Sarebbe bella se non mi cambiano lo strumento perche' ho lo scarico non originale.....:lol: :lol:

Domanda seria. Quando hai montato lo scarico non originale hai avuto dei problemi particolari di "cattiva lettura", necessità di riprogrammare qualche elettrocagata o la moto è andata via spedita come sempre?
Non è per risalire a questo difetto, semplicemente per avallare o smontare una leggenda:
Il so per certo che un tipo diceva che montando un filtro aria non originale su un 1200, si era trovato con la moto impazzita. Cioè non si accendeva nemmeno (e questo è realtà); ma ho sentito anche dire (sentito dire questa volta e tu sei molto utile per chiarire la mia "lacuna") che montando una marmitta tamarra, si era reso necessario riprogrammare tutto con una centralina fornita dalla casa costruttrice (della marmitta) sennò "ciccia". E' vero?

KappaElleTi 17-03-2006 19:23

Io invece ho sentito dire che esiste una lista nera bmw

e che ti segano la garanzia senza neppure avvisarti

ti si rompe la moto in grecia la settimana dopo il tagliando chiami e ti dicono si arrangi...

anche per uno scarico non omologato

e non è mio cuggino... ;)

il borsaro 17-03-2006 20:17

Quote:

stamane vedo il sole, vado al lavoro in moto. Segna 2850 km circa sul totalizzatore, mi dico che oggi ne compira' 3000. Guido felice, apprezzo la ciclistica, me la godo e una volta arrivato a genova scopro che il gs e' talmente aveanti che ti fa fare i viaggi nel tempo come in "ritorno al futuro"....
il totalizzatore segna 2515 e funziona perfettamente tutto visto che incrementa tranquillamente chilometro dopo chilometro.....non so se ridere o inca@@armi.....

Ciao, dovresti essere contento così quando avrai all'attivo 100000 km ne segnerà 50000 e non avrai difficoltà a rivendere la moto.
Io ho un RT con 83000 km e nessuno lo vuole!!!!
Saluti Alberto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.