![]() |
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
bel lavoro, complimenti.
|
l'ho visto da un ragazzo a ferrara due giorni lo devo comprare e a fe cosat 16 quello da -40 a + 50 e 17 quello da -10 +100
|
Ho già provato il termometro in questione ma purtroppo non è assolutamente impermeabile e quando piove sparisce il display e diventa inutile...
Posso consigliarti però di spostare la sonda sotto al becco, per una lettura più reale che sopra al faro non avresti,soprattutto in estate...:) |
Quote:
|
Quote:
X Enzofi: grazie |
Quote:
Avevo utilizzato anche una pellicola trasparente come protezione ed era un rimedio che aveva funzionato (te lo consiglio ;)). Per la sonda sotto al becco potresti utilizzare uno di quei piastrini porta fascietta adesivi (non so come si chiamano ma crado di essermi spiegato....forse...).Io avevo fatto così sul 1150 e la temperatura era abbastanza reale.:) |
secondo me per impermeabilizzarlo basta dargli con del silicone trasparente nei buchi nel contorno del display e dalla batteria.
anche secondo me non è un gran bel posto per la sonda. |
L' ho appena messo: la sonda l' ho applicata nella morsetta del becco e avvitando la vite resta bloccata; la temperatura, cmq risente (da fermo) del calolre sprigionato dal radiatore dell' olio (la conformazione del becco fà ristagnare il calore nel punto), in marcia naturalmente è realistico;
L'ho siliconato con prodotti per elettronica, staremo a vedere alla prima acquazzata! Per quello che costa si possono fare altre prove di tenuta. (€14.50 senza allarme che non serve). |
poca spesa tanta resa
Comperato su internet uno stupendo termometrino da applicare al manubrio (moto piccole) o allo stelo del retrovisore per le nostre.
$10 dollari + trasporto. Pagamento carta di credito http://www.dual-star.com/index2/Equi...hermometer.htm |
termometro e VFR
Beh... chi scende da un V-tec e sale su un GS non sente la mancanza del solo termometro per misurare la temperatura esterna...
E' vero? |
Quote:
|
Quote:
Grazie:D |
il Wunderlich è illuminato/illuminabile?
lamps |
Wunderlich ... non illuminato, poco leggibile anche di giorno, si scalda col motore .., in quattro parole: non serve a nulla!
:wave::wave: |
x Riccardo
cercherei di collocare il termometro in un punto più protetto dall'acqua .. forse anche sul parabrezza internamente, col velcro. :wave::wave: |
Quote:
http://www.dual-star.com/index2/Imag...HERMOMETER.JPG |
Quote:
|
bel lavoretto , compliments
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |