![]() |
Quote:
QUOTO100%.. di recente da sovicille son sceso verso la SS541 giri a Sx poi dopo circa 1 km subito a Dx in direzione La selva, Belforte, Radicondoli.....bellissimo!! poi abbiamo chiuso l'anello da Larderello, Solaio, Fosini, Montieri, Chiusdino e ritorno dalla val d'elsa.... splendide strade sempre tenute bene e pochissimo traffico nonostante fosse domenica... :D :D |
Quote:
da larderello potete anche allungare verso massa marittima :eek: sia il paese che la strada......... |
Quote:
..sarà una delle prossime mete primaverili :D :D |
buttiamo giu' 3 itinerari: volterra-massa m.-s.galgano-s.gimignano-volterra (se ci vai nel weekend occhio tra volterra e castelnuovo v.cecina ai pazzi che fanno le gare in moto e la pol munic che fa le retate. tapparsi un po il naso a larderello) volterra-siena-asciano-montepulciano-pienza-volterra, volterra-siena-buonconvento-montalcino-s.antimo-m.oliveto maggiore-siena-volterra..Ora..sono andato a memoria, magari non hanno una perfetta 'circolarità'. Ti rinnovo il consiglio di fare le strade interne, le statali hanno traffico pesante, i sorpassi non sono facili neanche in moto. Sono stracolme di autovelox, specialmente la cecina-volterra, la siena grosseto e la superstrada siena-sinalunga, penso che siano le tre strade a piu' alta densita' di velox in italia ..Forse solo nella provincia di Mantova o Padova ho visto fare meglio..
|
Quote:
|
Quote:
all'altezza di monteriggioni, io devierei per Castellina in Chianti, quindi Radda in Chianti, e dopo verso Siena alla volta delle crete senesi!!!!! forse si allunga un pochina ma ne vale la pena!!!!! buon divertimento |
Quote:
dopo da massa marittima si può andare verso San Galgano!!!!!!! |
Quote:
Lampi |
abito vicino e in zona passo per lavoro: posto straordinario per la moto. Unica attenzione: tantissimi cantieri stradali (stanno sistemando la statale 68), tanti camion e tanti autovelox, soprattutto fissi , del tipo nuovo che prendono nei 2 sensi di marcia. Se vedi la scritta controllo velocita', vai ai limiti. CI ROVINANO LE STRADE PIU' BELLE STI STR...I!!
|
Quote:
Uno degli amici ;) :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |