![]() |
salvo impegni imprevisti...
ci sarò :D :D |
Io parteciperò, magari con qualcuno si può fare strada insieme...sapete le date esatte?
Duecentosessanta |
Date esatte dal 07 al 09 luglio 2006
Noi dalla zona di Montebelluna TV saremmo in 10 circa, già prenotato anche l'albergo. :D :D :D :D :D Dicono che negli alberghi della zona sia già tutto esaurito. :rolleyes: :rolleyes: |
:D :D :D :D :D
Quest'anno non ci sono imprevisti (ed anche se ci fossero me ne frego) PRESENTE :wav: |
salvo imprevisti devo esserci pure io!!!!
|
mi sa che ci vado.
:) |
Mi sà che non ci vado!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
|
malissimo!!!!!
|
Quote:
|
Da Pescara partiami giovedì mattina alle 5,00...come ogni anno e per il futuro...siamo già una quindicina...già prenotato. :D
|
se sono libero penso proprio che andrò anche quest'anno :D
|
IO!!!!!!!!
Come ogni anno con Varareni e il nostro amico Alfredo :D :D :D :D |
Quote:
cretina guarda che quest'anno ci sono anche io......:( |
Non potendoci andare...vi invidio!
|
Presente
A Partenkirchen in questo posto http://www.gasthof-fraundorfer.de/ si mangia bene, nonnetto con birra e fisarmonica che canta Rosamunda, o sole mio ecc. ecc. birra, stinco,patate,bratwurst, bombardino finale si potrebbe organizzare per venerdì 7 Luglio |
interessante! :D:D
|
Penso proprio di venire anch'io quest'anno. :rr: Sono con amici ma come già scritto più si è e meglio è!!!!! :D :D :D :D
|
Quasi quasi vengo anch'io... :-p
p.s. per enricopa : visto che nel caso, si parte dallo stesso posto, che ne dici se mi aggrego? Saluti a tutti :D :D |
chi dalla sicilia???
|
Anche io...
Probabilmente arrivo da un giro in Carinzia con un gruppo di 4-5 amici....tutti in BMW GS e RT.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |