![]() |
Quote:
|
Quote:
mah... :( :( certo poi, una e-mail alle 17,30 del venerdì..... della serie, fino a lunedì possiamo solo divertirci a congetturare.... :cool: :cool: |
Quote:
cmq se fosse vera anch'io non salterei dalla gioia avendo ritirato la mia mucca il giorno 11 gennaio!! :rolleyes: Però era arrivato intorno al 15 di dicembre..per cui è stato prodotto a occhio nell'ultima sett di otobre o la prima di novembre...magari è abbastanza "vecchia" da essere salva...... :-p Dai cmq a parte gli scherzi...speriamo sia una bolla di sapone..in ogni caso dovrebbero essere più incazz..i quelli che l'hanno in garage...non tu che non l'hai ancora! :mad: Lamps! |
Quote:
Lampi |
Una curiosità: la RT1200 ha la stessa frizione de GS1200 ??????
Mi sorge un dubbio. La RT1200 mi doveva essere consegnata la settimana scorsa. Ieri ho fatto un po' di storie in conc, si sono dati molto daffare, hanno sentito BMW Italia ed anche un Ispettore e la risposta è stata che le RT in consegna sono ferme a Monaco in ... stato (o codice, non ricordo bene) "160". Nessuno mi ha saputo spiegare cosa voglia dire con precisione. Sembra che dovrò aspettarla ancora per 10-15 giorni :mad: :mad: Probabilmente non c'entra nulla con la frizione ma ....... |
Quote:
A quel punto se qualcun'altro ammette di averla ricevuta iniziamo a preoccuparci.. :mad: ..se invece tutti cadono dal pero diciamo a Marcoexa di andare al supermercato, comprare due cetrioli molto grossi, prendere la mazza da baseball e con tutto il materiale tornare a trovare il suo conc!!! :lol: :lol: |
Quote:
Mi sa tanto di......... incapace il conce per non dire cog....one! :mad: |
...secondo me è una grande bufala confezionata ad arte...!
|
Quote:
|
io sarò petulante sino all'inverosimile, ma guardate, l'impossibilità di consegnare i modelli 2006, per ora (SGRAT SGRAT), viene fuori solo dal conce che tanto ostinatamente asseriva a marcoexa che tra 2005 e 2006 non c'era ALCUNA DIFFERENZA!!! c'è andato, l'ha spuntata solo "perchè il cliente ha sempre ragione".... e mò, subito, viene fuori che i 2006 non DEVONO essere consegnati....
e poi, ahò, gli arriva l'email alle 17,30, tempo neanche mezz'ora già si preoccupa di avvisare il futuro cliente..... :rolleyes: :rolleyes: ammazza che sollecitudine, da guinnes dei primati.... mi sarò fissato, ma sta coincidenza proprio non me quadra.... :cool: :cool: |
magari potrebbe essere che una fornitura di frizioni consegnate a BMW, che so da dicembre a gennaio, dalla terza parte che le produce non rispetti gli standard di qualità a causa di un difetto di produzione.....non ci deve essere necessariamente una modifica del pezzo per avere dei problemi!
è solo una delle tante ipotesi...... |
secondo mè è perchè è talmente nuova la serie boxer che ancora non sanno bene che frizione montare......
|
Quote:
In bocca al lupo per l'imminente arrivo... :D |
Secondo me siamo a carnevale................
|
credo che l'unica sia telefonare a Bmw Italia , non credo che il conce abbia " confezionato la cosa " perchè il mittente della email logo e tutto il resto compresa la firma erano reali! se non fosse cosi si tratterebbe di un vero e proprio falso! e non penso che si arrivi a questo anche perchè io ho il numero del telaio della 2006 sarebbe un po sciocco da parte sua ritardare l'incasso , visto che non do un cent se non ho li la moto!!!
|
oggi volevo chiamare Bmw Italia chi conosce il numero? mi posso rivolgere a una persona in particolare? Grazie
|
....si, chiama oggi, sabato, vedrai che ti rispondono di sicuro!!!! :lol: :lol: :lol:
A parte che anche ammesso che tu riesca a parlare con qualcuno dubito che ti diano informazioni al riguardo! |
azz ma certo che per tirare su siete una favola!! minkia sono inc@@@:angryfir: come una bestia!!!!:violent3::violent3:
:gib::gib::gib: |
Ma che caz te ne fotte?
Se è vera, non te la consegnano se non dopo che hanno risolto il prb (?) alla frizione, se è una puttananta te la consegneranno e......buone curve!!!!! Se si rompe dopo.................garanzia!!!!!!!!!!!!! Vivi sereno!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) |
sono appena stato dal conce che 'cade dalle nuvole' x questa notizia...
...mi ha però detto che esistono delle Bmw fatte in Cina ed importate illegalmente che hanno un problema di frizione :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |