![]() |
Quote:
|
Ciao Claudio, mi sono veramente dispiaciuto nel sentire il tuo resoconto apocalittico! :( :(
A pensare che dall'altra parte delle alpi c'era un sole che spaccava le pietre! Ma come ha fatto quel ricc_ione di Pettolino ad arrivare senza noie???? Mah......:confused: :confused: Sai, eri la mia speranza, visto che quest'anno per motivi di lavoro, non sono potuto partire. Aspettavo con ansia il tuo racconto sulla "fossa" e invece..........e invece mi hai sorpreso con un racconto di una grande avventura ancora più emozionante e faticosa! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: E' chiaro che al 51° ci si riprova, anzi ci si riesce! :eek: |
Quote:
|
leggendo questo post mi sa che l'anno prossimo ci vai da solo o cmq non in mia compagnia ... sai com'è ... io preferisco ancora il gentil sesso e sinceramente mi ti ricordavo più maschietto :lol: :lol:
:arrow: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Grazie! :D :D :D |
Quote:
. . . . . credo. :lol: :lol: |
Quote:
Mi dispiace! Dài, l'anno prossimo faccimao una spedizione QdE-Roma e gliela facciamo vedere noi!! :lol: ci si becca presto.. :wave: |
Quote:
|
Siete Mitici!!
Io ho passato la giornata a spalare neve... e poi al calduccio...;) |
Quote:
A parte gli scherzi Claudio, devo farti le mie più vive congratulazioni e del resto ti ho già detto cosa penso del Claudio Motociclista !!! sei un grande!!! p.s. avrai perso una battaglia ma quante guerre hai vinto??.... up up |
Quote:
tse tse..... p.s. ma una grigliatona di carne come ai vecchi tempi Cla? |
Grande Carlo!
L'anno prossimo ti ci trascino pure a te, non voglio sentire scuse! ;) un abbraccio, Tommycla. |
Grande lo stesso Claudio................. dire che ti invidio per l'avventura sarebbe una palla molto grossa.................. però gran coraggio :D
MoMo |
siete grandi lo stesso :D :D
almeno ci avete provato |
Mi dispiace :mad: ... mannaggia!!!
Credo che i più fortunati sono quelli che sono passati dal brennero entro giovedì primo pomeriggio! Noi abbiamo fatto un gran viaggio, sempre sotto al sole e con temperature accettabili :!: Sarà per il prossimo anno ... segnati 26/27/28 gennaio 2007 solito posto (era scritto nel librettino che danno all'ingresso) ... hai scritto? |
Quote:
Sono contento per voi che ce l'avete fatta. In effetti forse se fossimo passati un paio d'ore prima... magari... ma tanto con i "forse" e i "magari" non si fanno gli Elefanti! :lol: :wave: |
ma....a stare in piedi come facevate???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |