![]() |
Con Linear: 180 Euro, sia per il K che per la Speed.
|
Quote:
provincia età possibilità che la moto venga guidata da altri valore assicurato classe di merito tempo di assicurazione con genertel (ad esempio io sono al 6°/7° contratto(mi sembra) e sono pressochè certo che se mi assicurassi oggi pagherei di più di quel che pago attualmente, lo domandai espressamente all'operatrice) |
Genialloyd RC annuale Gs 1150, € 290.
Era la migliore. Al rinnovo controllerò... ;) |
Con l'auto:
Milano Assicurazioni Classe 2 RCA Incendio furto 20.000€ Massimale 2.000.000€ Premio annuo 1.530€ Genertel Classe 2 RCA Incendio furto 20.000€ Eventi atmosferici Atti vandalici Protezione imprevisti Massimale 3.000.000€ Premio annuo 1.050€ STIPULATO Moto: Milano Assiucurazini 950€ Genertel 470€ STIPULATO SCEGLIETE ASSICURAZIONI ONLINE! |
ripeto:ma la vostra polizza moto comprende incendio e furto?
|
Quote:
A Roma ti chiedono un premio di piu' del 10% del valore assicurato (in media) e il vero furto mi sembra questo!! :mad: Considerando la franchiglia, lo scoperto, ecc... alla fine mi conviene riuscire a non farmela rubare per tre anni, e ci vado pari. ;) Considerando che ho il garage privato e il parcheggio custodito al lavoro, mi ritengo un soggetto non troppo a rischio. (inserire faccina che si gratta gli attributi...) |
Quote:
Con incendio e furto avrei speso, se non ricordo male, sui 900€ |
Quote:
|
R1150R Genertel 200euro
ATTENZIONE che di solito il preventivo online non corrisponde a quello che ti fanno al telefono, nel mio caso online mi chiedevano 600euro :D :D |
Quote:
Se il tuo scopo e' ottenere un risarcimento, non capisco dove sia il problema... Se invece il tuo scopo e' rompere le palle a qualcuno, magari riesci a farlo anche per telefono. :lol: |
Appena fatto preventivo via tel con GENERTEL 240 euro anno contro gli attuali 310, mi sa che tra due mesi se la mia assicurazione non cala ...
si cambia!! :D 70 euro di differenza!!!! :rolleyes: :rolleyes: |
appena parlato con Ras...
106 € annui... con copertura anti furto...221 € |
Quote:
Ma comunque ormai mi par di credere che la maggior parte di noi considera l'RCA un balzello,e non una vera tutela,tranne nei casi piu' gravi...tanto che nei piccoli urti conviene sempre pagare,per non scendere di classe...Infatti io ho inserito anche una "franchigia... Non facciamoci "pelare":ricordiamoco che l'unica arma di noi consumatori è la "CONCORRENZA"--- Io pagavo 475 euro(solo RCA) con la SAI-FONDIARIA,che era la meno cara,con GENERTEL---------250 euro!!!!!!------------- P.S.Penso che ci passerò anche le due auto di famiglia...Lampsssss |
Quote:
---TUTTO IDENTICO--- |
Quote:
P.S. Quando alla mia vecchia assicurazione ho detto che on line avrei pagato quasi LA META',loro "magnanimi" mi hanno detto che mi avrebbero tolto,qualcosina......ma che bravi!!! |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
come fai a pagare così poco?? forse la classe CIP bassa? io ho la 8a Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |