![]() |
Quote:
Io ho l'addebito su carta di credito. Poi ho richiesto la fatturazione on line che è gratis, in modo da pagare solo l'abbonamento. Le fatture me le stampo io da casa. |
Fissato al centro del manubrio del GS, nell'apposita custodia Givi......
Nessun problema SE a velocità di 30km/h.... OKKIO però quando avete una moto davanti a voi.... tocca restare ad una ventina di mt di distanza ché altrimenti la macchina fa confusione nella lettura.... :( IDEM nel caso ci sia la coda - magari ad una Porta Telepass/Viacard..... E' già successo che sostando tutti insieme sotto la porta il lettore abbia fatto TILT (ed anche quel minchione del casellante......) |
Grazie!!! :D
Altra cosa: sapete se c'è ancora la convenzione con la FMI? |
Quote:
|
Lo tengo nella borsa da serbatoio, nella tasca superiore coperta di plastica trasparente (il supporto proprio non mi piace :mad: ). Mai avuto problemi sino ad ora.
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me la banca chiede 0,50 centesimi |
Ma e' vero che se non si alza la sbarra si puo' passare di lato,tanto poi ti fotografano e il pagamento e' cmq regolare?
|
Prima cosa passare adagio,i caselli sono quasi sempre sporchi di gasolio e il rischio di scivolare è sempre troppo alto.Io tengo il telepass in tasca e per adesso a sempre funzionato.E' anche vero che lo spazio per passare comunque è previsto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma non ho capito come posso attaccarlo al manubrio sul mio k1200 gt. Mi dicono degli amici , che ci sono due tipi di telepass, o meglio vengono costruiti in due paesi differenti. uno funziona meglio dell'altro. mah!!!!!!:( |
L'unico modo per avere un funzionamento sicuro e costante é posizionarlo come suggerito nelle istruzioni.
Basta usare il porta telepass givi o compatibile da attaccare alla parte superiore del serbatoio, tra manubrio e tappo benzina. Quando non lo si usa ti stacca il piccolo contenitore e lo si mette in tasca oppure nel bauletto. Sul serbatoio rimane solo un piccolo binarietto al quale agganciare il guscio. Anche io inizialmente ho provato le posizione più fantasiose, e uno su due non funzionava. |
telepass
Quote:
|
A me 100% funzionamento ok
io l'ho attaccato sul pezzetto libero del telaietto portastrumenti del mio GS della Chicco. per fare in modo che non scivolasse e che non si rigasse il telaietto, ho tagliato un paio di strisce di gomma e le ho avvolte sul telaietto stesso, poi ci ho avvitato intorno il GIVI con il suo supporto da manubrio (non ho usato le fascette metalliche, faceva troppo idraulico :lol:) |
in tasca non è detto che funzioni, nella borsa da serbatoio quasi sempre,
forse dipende dalla velocità di transito sotto i rilevatori. Boh!!!!! |
il problema,per me,non è se il sensore legga o meno l'apparecchio ma...il fatto che non tutte le uscite dell'autostrada supportano questo servizio (vd ad es autostrada del Brennero!)...non ho parole!
alla faccia dell'Italia unita! sapete cosa cantava Gaber?"peggio di noi solo l'Uganda..." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |