![]() |
Quote:
o sono solo io il c@@@@one che frulla le Z6 in 6000km al posteriore? :mad: magari devo solo piantarla di impennare (o sgommare col freddo) ad ogni semaforo... :lol: |
Quote:
non ci arrivo io con il carotone... |
Che strano! Leggendo un poco questi post, sembra che molti che hanno decine e decine di cv nel motore su moto dalla vocazione sportiva, con i loro pneumatici riescono a fare dei chilometraggi degni di mia zia di 80 anni:confused: che è notoriamente una "fermona". Come mai?:dontknow:
Forse perché il gommista mi monta gomme consumate spacciandomele per nuove ma in relatà con metà battistrada?:scratch: Forse perché il mio acceleratore è di tipo "digitale" (nel senso di On-Off o 0/1)?:dontknow: Forse perché non so portare i miei 130 cv?:scratch: |
Quote:
scherzo.... ;) |
Quote:
Però posso certificarti i 10000km all'anteriore e i 4600 al post (mannaggia)... ;) |
Sporteck M1 190/50
Io con le M1 ho fatto 9000 km quasi tutti su autostrada e molto veloci.
Qui intorno a me (Desenzano) non ho trovato un gommista adatto. Le M3 le ho ordinate al conce di Brescia, ma non ne avevano sentito ancora parlare...andiamo bene... Arrivano la prossima settimana. Duecentosessanta K1200S |
Sportec M3 su R1150R
Ragazzi,
vedo molti esperti in materia. Vorrei montarle su una R1150R. Che ne pensate?? Grazie e ciao. |
Allora , sabato scorso mi sono intrattenuto allo stand Metz chiedendo informazioni sulle m3, mi e ' stato detto che effettivamente aumenta il kilometraggio ed assicurano 5000 km :rolleyes: :rolleyes: cioe' circa 1000/1500 km in piu' delle m1 :rolleyes: :rolleyes: , nonostante la molta piu' tenuta sul asciutto e sopratutto sul bagnato, inoltre mi e' stato detto che in questo modello non ci saranno le dedicate bmw, come negli altri modelli della casa. :!:
|
Quote:
Io sulla eRRe alterno continuamente M1/Z6, a seconda delle percorrenze. al momento, però, sto al secondo treno di Diablo che mi aggradano come profilo (non penso sia solo suggestione :lol: ) e mi durano un pelino in più delle M1 (l'ultimo treno mi durò circa 5mila km). |
Quote:
Secondo quale criterio decidi di montare le une o le altre? ciao |
Quote:
È una gomma sicuramente più turistica, ne parlano tutti male, ma secondo me va benissimo. L'ultimo treno l'ho montato questa estate, tra viaggio ed altri giri le ho smontate a 8-9mila km. Quote:
Al momento sto con diablo corsa all'anteriore e diablo normale dietro (una combinazione precedentemente sperimentata dal jappovolante :wink: ). Poi, alla fine, tocca anche vedere quanto siamo "suggestionati" o meno ;) però, la cosa divertente, in mia modesta opinione, è divertirsi a provare diversi tipi di gomma sulla tua stessa moto per vedere come cambia. Certo , senza arrivare a montare le rennsport su un BMW... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Duecentosessanta |
Quote:
ho visto che sei romano. Da chi ti rifornisci di tuttte ste gomme. Mi consigli un gommista buono (competente ed economico)? Ciao. |
Quote:
Se no, Donati, a San Pietro. Dopo ti psoto le vie precise. |
Quote:
Grazie e ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |